Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
annunciazione annunciazione... Marì Marì...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se te regge la pompa, vai a prende Mancini!

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Thunder il 26 Set 2014, 17:47
Se te regge la pompa, vai a prende Mancini!
e co mancini novaretti diventa nesta? allora si, piamolo subito mancini

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
c'era gente che non aspettava altro per tirà su sto topic.... :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
c'era gente che non aspettava altro per tirà su sto topic.... :roll: :roll:

Che poi, quando va bene , e tiri su qualcosa di vecchio, te cazzeano che manco a Full Metal Jacket.
Quando va male invece, sti uppettini volano tranquilli come zanzare su una palude a fine luglio e nessuno te lo fa notare.

Chi se lo sarebbe mai  creso.

:)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Beh mi sembra che chi ha riuppato il topic ha preso tre cazziate su tre risposte

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: impero bianco blu il 26 Set 2014, 18:18
e co mancini novaretti diventa nesta? allora si, piamolo subito mancini

No, mi basta che Tare non mi faccia più la formazione. Con Mancini Novaretti manco in tribuna andrebbe... ;)

p.s Non ho tirato su questo topic per nessun secondo fine, ma non volevo aprire un nuovo topic. La svolta definitiva lo dai con un allenatore con poteri pieni.

Property

Visitatore
Citazione di: Thunder il 26 Set 2014, 20:41
p.s Non ho tirato su questo topic per nessun secondo fine, ma non volevo aprire un nuovo topic. La svolta definitiva lo dai con un allenatore con poteri pieni.
è un elemento valido di ragionamento.
oggi la mancata autonomia al 100% esiste ed è un problema.
ma possibile anche e soprattutto perchè un conto andare a dare delle direttive a pioli, un contro darle a mazzarri, mancini o spalletti.
è un concetto semplice, ma aihmè reale.
ed è uno dei tanti problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Pioli si fa fare la formazione da Tare nuovo must. Anche questo ormai praticamente indiscutibile.
Spero arrivino tempi migliori.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Dopo Lazio-Cesena eravamo tutti brilli. Dopo il primo tempo a Genova eravamo tutti ubriachi fradici. Poi è avvenuto un blow-out!!

In quattro giorni alcuni sono riusciti a sentirsi tranquilli.....venghino sciori!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: MasterMind il 26 Set 2014, 23:08
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/05/24/4837362/la-promessa-di-tare-quattro-cinque-acquisti-e-una-lazio

Datata 24 maggio
E quindi?
La verità è che con la sconfitta di ieri si è solo riaperto il vaso di Pandora che per un periodo di tempo molto breve era stato richiuso. Si può riparlare con serenità del magnifico duo, di fallimento, delle ingerenze di Tare, di Pioli yesman (quanto è lontano l'inno cantato con i giocatori), delle pippe in rosa, di Tavecchio (arbitri), etc...
Arriveranno tempi migliori.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2014, 23:16
E quindi?
La verità è che con la sconfitta di ieri si è solo riaperto il vaso di Pandora che per un periodo di tempo molto breve era stato richiuso. Si può riparlare con serenità del magnifico duo, di fallimento, delle ingerenze di Tare, di Pioli yesman (quanto è lontano l'inno cantato con i giocatori), delle pippe in rosa, di Tavecchio (arbitri), etc...
Arriveranno tempi migliori.

Tutti fattori esterni al campo, dentro continuano a giocare giocatori impresentabili da anni. Poi il vaso di Pandora può essere pieno, vuoto, girato, rotto, chiuso o aperto, il succo non cambia

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Negli undici titolari la Lazio è tra le più forti squadre della serie a e poteva essere l anno della svolta se avessero giocato sempre gli stessi giocatori senza farsi male come invece è accaduto.
Putroppo la società ha fatto un errore di valutazione non comprando anche buone riserve , al contrario ha dato fiducia a panchinari che non potrebbero giocare in nessuna squadra di serie a e questo lo stiao pagando alla grande.. :s
Comunque ho fiducia, per me verranno tempi migliori vedrete.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 26 Set 2014, 23:22
Negli undici titolari la Lazio è tra le più forti squadre della serie a e poteva essere l anno della svolta se avessero giocato sempre gli stessi giocatori senza farsi male come invece è accaduto.
Ma ti dirò che in condizioni normali anche le riserve vanno bene (piccoli infortuni e squalifiche).
Io ero tra quelli convinti che la Lazio, migliore delle ipotesi, era a rischio CL quest'anno se Genty si fosse rivelato degno.
Come cavolo ho fatto a pensare che per la Lazio la migliore delle ipotesi abbia una minima chance di verificarsi ancora me lo chiedo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 07:11
Ma ti dirò che in condizioni normali anche le riserve vanno bene (piccoli infortuni e squalifiche).
Io ero tra quelli convinti che la Lazio, migliore delle ipotesi, era a rischio CL quest'anno se Genty si fosse rivelato degno.
Come cavolo ho fatto a pensare che per la Lazio la migliore delle ipotesi abbia una minima chance di verificarsi ancora me lo chiedo.

Come cavolo hai fatto a pensare che nella migliore delle ipotesi possiamo andare in cl?  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
"Sicuramente non è un momento favorevole, ma sono un cristiano credente ed ho una visione escatologica della vita per cui sono convinto  che se uno si comporta bene, prega, alla fine viene sempre ripagato."

Cit. Lotito.
Ecco, spero che non pensi davvero una stronzata del genere, che vieni ripagato solo se hai giocatori forti e non sempre.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2014, 09:35
"Sicuramente non è un momento favorevole, ma sono un cristiano credente ed ho una visione escatologica della vita per cui sono convinto  che se uno si comporta bene, prega, alla fine viene sempre ripagato."

Cit. Lotito.
Ecco, spero che non pensi davvero una stronzata del genere, che vieni ripagato solo se hai giocatori forti e non sempre.

poi uno se chiede perché la gente gli fai cori allo stadio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2014, 09:35

Cit. Lotito.
No, secondo me pensa che puoi fare una buona squadra con Filippini e una buona preghiera.
Gentiletti De Vrij Parolo Basta li ha presi solo per farci contenti perchè pure Konko e Novaretti con un par de avemaria bastavano e avanzavano.

Discussione precedente - Discussione successiva