Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: MasterMind il 26 Set 2014, 23:01
Credo che a parte noi, oggi della Lazio nel resto d'Italia non se ne accorge quasi più nessuno.

Yeeees lallero (cit. Tarallo). Rompono il cazzo alla Lazio in maniera scientifica, ergo se ne accorgono quando je fa comodo, per spalare merda in continuazione e noi ci caschiamo, as usual.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: seagull il 26 Set 2014, 23:08
Yeeees lallero (cit. Tarallo). Rompono il cazzo alla Lazio in maniera scientifica, ergo se ne accorgono quando je fa comodo, per spalare merda in continuazione e noi ci caschiamo, as usual.

Mah, secondo me no e oggettivamente non ce ne sarebbe nemmeno motivo visto che facciamo campionati anonimi da almeno 4 anni.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Che i giornali ci marcino è un dato di fatto, che un certo modo di fare satira sia sgradevole anche: personalmente non ho mai votato a destra ma non mi sono mai piaciute le battute di stimati (da me) giornalisti sul lardo di Ferrara o l'altezza di Brunetta. Detto questo, una persona con una carica istituzionale NON DEVE fare battute pubbliche sui difetti fisici di chi lavora nel suo stesso ambiente, che sia in buona o cattiva fede. Non deve farle neanche da Presidente della Lazio, squadra che già è vista ingiustamente come ricettacolo di pulsioni razziste e che viene danneggiata da frasi di questo tipo. Tutto quello che ho da dire come tifoso della Lazio si esaurisce qui, come uomo invece posso dire che chissà perchè non mi stupisce il becero senso dell'umorismo di Lotito.   

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vedrai a Palermo la terna arbitrale che risate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Aho, ce sta uno in tv nazionale ora, che ci sta dando la colpa a noi laziali di avere un prersidente come Lotito. Di averlo accettato e digerito. Di non esserci ribellati. E un altro che lo rimbecca e gli dice che i laziali non vanno mischiati con Lotito e che nella storia la Lazio ha avuto sempre presidenti di grande livello morale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ranxerox il 26 Set 2014, 23:05
no, un semplice scambio di battute scherzose al volo, che ha acquisito una strumentale rilevanza fuori luogo.
Lotito ha sbagliato comunque. In questo momento deve ricordare sempre che è marcato a vista. E regolarsi di conseguenza.

Il tutto, ovviamente con il massimo rispetto delle persone che hanno difetti fisici.

Quindi sdoganamo pure le offese sui difetti fisici?
qui stiamo discutendo del nostro Presidente che ha dimostrato reiteratamente di essere: un coatto, un arrogante, un misogeno e ora pure uno che offende chi ha difetti fisici.

Però guai se uno bestemmia la madonna che poi er presidente se risente

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Maestro83 il 26 Set 2014, 23:21
Che i giornali ci marcino è un dato di fatto...

Per me basta questo. Ci marciano e basta, lui non è fesso, le sue parole e pensieri vengono storpiate e chi ne paga le conseguenze è la Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Deridere qualcuno per un difetto fisico è  condotta inaccettabile.  Se mio figlio deride un disabile per il suo handicap lo prendo a calci in culo. Sui difetti fisici si può scherzare se il destinatario della presa in giro è tuo amico ed è lui a stare al gioco.

Se qualcuno di voi avesse un figlio strabico o con un piede ritorto, vi farebbe piacere se lo apostrofassero  "cecato" o "zoppo"?

Dettto questo, con L. hanno rotto il cazzo, è chiaramente  una l'ennesima puntata di una strumentale, moralistica e ipocrita campagna denigratoria. Finiranno per farmelo difendere, pensa te.

p.s.
Io non sono mai categorico, ma se un tifoso della Lazio si compra il Corriere di Merdoria mi permetto di nutrire seri dubbi sulla sua appartenenza. Il cdm mi ha davvero tritato le palle.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
I vari Corriere e giornalume vario ci si accaniscono con la Lazio, questo è risaputo.

Certo se il materiale evitassimo di darglielo noi, stavolta nella forma del nostro presidente, magari..

La battuta è disgustosa e inaccettabile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2014, 23:35
Quindi sdoganamo pure le offese sui difetti fisici?
qui stiamo discutendo del nostro Presidente che ha dimostrato reiteratamente di essere: un coatto, un arrogante, un misogeno e ora pure uno che offende chi ha difetti fisici.

Però guai se uno bestemmia la madonna che poi er presidente se risente
No, non sdoganiamo nulla. Uno scambio di battute anche se grevi è uno scambio di battute. Stavano scherzando. E, sempre che sia vera la ricostruzione, la prima battuta non la fa neanche lui.
O credi che l'abbia detto apposta per offendere apertamente Marmotta circa i suoi difetti fisici, chiedendo poi ai giornalisti di pubblicarlo? Cioè, secondo te, era una cosa preparata a tavolino?
Evidentemente a te non è mai capitato di fare battute sui difetti fisici di una donna. Nel caso l'hai fatto, la differenza e che magari non l'hanno riportato sui giornali. Sicuramente era per scherzare e non per voler offendere a gratis la destinataria della facezia. Ti è mai successo?
Che ne so, sulla scarsa avvenenza, sulla mancanza di zinne o sulla cubatura del sedere per dire. Nun ce credo manco se lo vedo.

Dopodiché, ripeto, Lotito ha sbagliato comunque. Nel suo ruolo ed in questo momento davanti ai giornalisti deve fare solo commenti consoni e neutrali.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ranxerox il 26 Set 2014, 23:53
No, non sdoganiamo nulla. Uno scambio di battute anche se grevi è uno scambio di battute. Stavano scherzando. E, sempre che sia vera la ricostruzione, la prima battuta non la fa neanche lui.
O credi che l'abbia detto apposta per offendere apertamente Marmotta circa i suoi difetti fisici, chiedendo poi ai giornalisti di pubblicarlo? Cioè, secondo te, era una cosa preparata a tavolino?
Evidentemente a te non è mai capitato di fare battute sui difetti fisici di una donna. Nel caso l'hai fatto, la differenza e che magari non l'hanno riportato sui giornali. Sicuramente era per scherzare e non per voler offendere a gratis la destinataria della facezia. Ti è mai successo?
Che ne so, sulla scarsa avvenenza, sulla mancanza di zinne o sulla cubatura del sedere per dire. Nun ce credo manco se lo vedo.

Dopodiché, ripeto, Lotito ha sbagliato comunque. Nel suo ruolo ed in questo momento davanti ai giornalisti deve fare solo commenti consoni e neutrali.

io de battute ne faccio molto molto molto molto di peggio, ma le faccio tra amici.
te do pure una notizia: ne ho fatte di peggio pure su marotta, ma sempre fra amici.
e ti diró di più: dopo aver letto i post di andrea, non farò piu battute su marotta, manco fra amici.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Battuta del cazzo. Veramente pessima. Le battute sui difetti fisici non mi piacciono in generale, troppo facili e offensive.
Allo stesso tempo ribadisco che il gioco da parte della stampa è ormai palese.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Un personaggio grezzo, privo di qualsiasi capacità comunicativa.
Uomo simbolo di palazzinari, arrivisti e imprenditorucoli con velleità politiche.
Un Berlusconi versione GRA.

Gente come lui (nel calcio ce ne sono anche altri che levate) dovrebbe stare lontana dal nostro paese.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Comunque non disperatevi, la Lazio non è assolutamente danneggiata dalla demenza conclamata di Lotito.
La Lazio è danneggiata premeditatamente, e non da quando è arrivato Lotito.
Lo era pure quando c'era Cragnotti, mentre altri presidenti suoi contemporanei e guasconi come l'attuale Lotito, che pure ci auguravano di scomparire sprofondando in serie B, erano comunque favoriti e rispettati più di noi.
A volte mi sembra cadiate dall'albero del pero....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2014, 00:01
io de battute ne faccio molto molto molto molto di peggio, ma le faccio tra amici.
te do pure una notizia: ne ho fatte di peggio pure su marotta, ma sempre fra amici.
e ti diró di più: dopo aver letto i post di andrea, non farò piu battute su marotta, manco fra amici.

Viva l'onestà!

Siccome gli amici ce l'abbiamo tutti, sappiamo tutti delle battute che vengono fatte e hai ragione te, ce ne sono di molto ma molto peggio.
Lotito l'ha detto in pubblico, si può dire giustamente che è stato imprudente, ma non dà il diritto a sti falsi moralisti del cazzo di venirci a fare la morale o di dire che è un imbecille, cafone o ignorante, come hanno fatto alcuni qui dentro.
Il bue che dice cornuto all'asino.
Come se una mignotta che lo fa di nascosto, fosse meno mignotta di una che lo dichiara pubblicamente, anzi te  viene a fa pure la morale.
Gli ipocriti e i finti moralisti sono la peggior specie dell'essere umano.

p.s Quoto Ranxerox

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Thunder il 26 Set 2014, 22:22
Ovviamente mi dispiace molto per te, ma nessuno si è mai scandalizzato per le mille vignette a presa per culo su Gasparri in diretta sulla TV di Stato da parte di Vauro! Ogni settimana ce n'era almeno una e mai una polemica. I siti e persino la Gazzetta stessa ha dato spazio a queste prese per culo su Marotta, ora che lo fa Lotito, diventa il male assoluto.

Io sono onesto con me stesso. Non ho interessi da difendere. Sono libero di dire sempre come la penso. Se Lotito come presidente della Lazio non mi piace lo dico e lo scrivo. Se qualcuno delle radio mi fa schifo, lo scrivo. Se la CN fa qualcosa che non mi piace, lo dico.
Non è che siccome Lotito non lo voglio come presidente della Lazio, vorrà dire che ogni cosa che faccia io gli devo dare contro.

vabbe dai un conto è la cosiddetta satira politica, un conto è fare una battuta su un handicap fisico.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Property il 26 Set 2014, 22:15
semplicemente perchè è l'uomo più in vista del calcio italiano.
mi pare normale.
si, in negativo però. e di mezzo ci finiamo noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché se uno si indigna è un falso moralista. Uno vero come è fatto? E che è esattamente un moralista? Boh.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 06:41
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché se uno si indigna è un falso moralista. Uno vero come è fatto? E che è esattamente un moralista? Boh.
lascia sta tarà, il più grosso problema della lazio non è lotito, ma chi je giustifica tutto, minimizzando ogni suo becero comportamento. ormai siamo abituati a questa condizione........

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Gasparri, Ferrara, Brunetta, Berlusconi ma pure Fassino e altri sono sempre srati messi alla berlina per i difetti fisici e tutti giù a ridere (sicuramente non chi si offende in questo topic, ci mancherebbe altro). Perché siamo l'Italia e nel nostro intimo pensiamo si possa e si debba scherzare su qualunque cosa. In altri paesi non gli sarebbe mai venuto in mente. Ora secondo me l'indignazione di gazzetta e corriere è proprio a gettone (e MINALA?????). Detto questo, Lotiti DEVE capire che meno parla e meglio è: già lui è un gretto e rozzo che la metà basta, ma poi stanno tutti al varco col fucile spianato (sia dentro che fuori le mura). Ha ingaggiato una responsabile per l'immagine o comunicazione o quello che è ma forse gli servirebbe una badante.

Discussione precedente - Discussione successiva