Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AguilaRoja il 27 Set 2014, 12:47
NOn riesco veramente a capire perchè si tenti di giustificare sempre qualsiasi frase del Presidente.
Anche quando dice cazzate, come successo ieri.

Fossero solo le frasi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GuyMontag il 27 Set 2014, 12:25
Dobbiamo anche noi prendere posizione, ad un certo punto.

Da sempre abbiamo parlato - a ragione - di AS Mafia, di Rubentus. I poteri forti del calcio, in cui la roma faceva da cavalier servente della Juve moggesca (ricordate l'ufficio del figlio di Moggi a Trigoria), accontentandosi delle briciole che le lasciava il padrone. Italicamente, nel periodo di calciopoli, si sono trovati un altro padrone nerazzurro, che ha sempre lasciato loro gli avanzi (zero tituli), per poi badoglianamente ritrovarsi fianco a fianco con gli "odiati" bianconeri. Robin Hood moderni, che rubano ai poveri per dare ai ricchi.

Lotito ha mille difetti. Caratterialmente è un disastro, non riesce a cementare un consenso perché è un accentratore, un presenzialista, un fasotutomi, si fa ampiamente i cazzi suoi, è infelice nelle uscite, e si fa nemici dappertutto. Però una persona si giudica anche dai nemici che ha. E abbiamo elencato tra i nemici tutti quelli che disprezziamo di più, dalla stampa apertamente schierata al grumo infetto di potere che porta il sindaco della Capitale a farsi un viaggio in America per discutere con il padrone le condizioni del nuovo Sacco di Roma.

L'attenzione su Lotito è totale, e ogni critica, ogni sberleffo, è chiaramente strumentale. Sticazzi delle battute infelici, l'uomo è questo, ma sono tutte pallottole in una guerra dichiarata a campo aperto, senza più sottigliezze bismarckiane. Smentisce la battuta? Non è importante, non importa a nessuno, perché tanto ormai è da un paio di giorni (sostituita oggi dalla gigantografia del fesso) sulla home della gazza.

E l'attenzione è sistematicamente ormai sviata dal programma. Che è l'obiettivo principale del duo monnezza. Che l'asmerda sia indagata dalla UEFA per violazioni del fair play finanziario, chissenefrega. L'importante è la battuta di Lotito.

Noi siamo un po' ambigui su sto fatto. Perché sostenere Lotito e Tavecchio su questo campo vuol dire appunto sostenere Lotito e Tavecchio. Che fa storcere il naso a più di uno, per il rapporto non certo idilliaco che intercorre tra Lotito e la tifoseria biancoceleste. E le ripercussioni negative (perché io credo ci sia una correlazione) sulla Lazio preoccupano.

Però dobbiamo deciderci. E' forse più conveniente immaginare una Lazio allineata e servile sulle posizioni dei poteri di cui sopra, magari potremmo raccattare delle briciole che lasciano al loro passaggio e godere di protezioni da parte dei potenti. Non famose del male, insomma. E' una posizione, anche rispettabile.

Ma io quelli là li schifo. E sono in un certo senso grato a loro. Il potere politico-industriale e quello politico-palazzinaro del sottobosco delle stanze romane è ora alla luce del sole, anche se oscurato opportunamente da un fuoco di fila mediatico senza precedenti.

Io so da che parte sto, anche se (molto spesso) i miei compagni di viaggio sono imbarazzanti.

quoto tutto.

NOn riesco veramente a capire perchè si tenti di giustificare sempre qualsiasi frase del Presidente.

sempre che le abbia dette.
comunque parte tutto dal fatto che é il presidente della Lazio, fosse stato un architetto indiano non lo avrebbe giustificato nessuno. E neanche lo avremmo saputo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GuyMontag il 27 Set 2014, 12:25
Dobbiamo anche noi prendere posizione, ad un certo punto.

Da sempre abbiamo parlato - a ragione - di AS Mafia, di Rubentus. I poteri forti del calcio, in cui la roma faceva da cavalier servente della Juve moggesca (ricordate l'ufficio del figlio di Moggi a Trigoria), accontentandosi delle briciole che le lasciava il padrone. Italicamente, nel periodo di calciopoli, si sono trovati un altro padrone nerazzurro, che ha sempre lasciato loro gli avanzi (zero tituli), per poi badoglianamente ritrovarsi fianco a fianco con gli "odiati" bianconeri. Robin Hood moderni, che rubano ai poveri per dare ai ricchi.

Lotito ha mille difetti. Caratterialmente è un disastro, non riesce a cementare un consenso perché è un accentratore, un presenzialista, un fasotutomi, si fa ampiamente i cazzi suoi, è infelice nelle uscite, e si fa nemici dappertutto. Però una persona si giudica anche dai nemici che ha. E abbiamo elencato tra i nemici tutti quelli che disprezziamo di più, dalla stampa apertamente schierata al grumo infetto di potere che porta il sindaco della Capitale a farsi un viaggio in America per discutere con il padrone le condizioni del nuovo Sacco di Roma.

L'attenzione su Lotito è totale, e ogni critica, ogni sberleffo, è chiaramente strumentale. Sticazzi delle battute infelici, l'uomo è questo, ma sono tutte pallottole in una guerra dichiarata a campo aperto, senza più sottigliezze bismarckiane. Smentisce la battuta? Non è importante, non importa a nessuno, perché tanto ormai è da un paio di giorni (sostituita oggi dalla gigantografia del fesso) sulla home della gazza.

E l'attenzione è sistematicamente ormai sviata dal programma. Che è l'obiettivo principale del duo monnezza. Che l'asmerda sia indagata dalla UEFA per violazioni del fair play finanziario, chissenefrega. L'importante è la battuta di Lotito.

Noi siamo un po' ambigui su sto fatto. Perché sostenere Lotito e Tavecchio su questo campo vuol dire appunto sostenere Lotito e Tavecchio. Che fa storcere il naso a più di uno, per il rapporto non certo idilliaco che intercorre tra Lotito e la tifoseria biancoceleste. E le ripercussioni negative (perché io credo ci sia una correlazione) sulla Lazio preoccupano.

Però dobbiamo deciderci. E' forse più conveniente immaginare una Lazio allineata e servile sulle posizioni dei poteri di cui sopra, magari potremmo raccattare delle briciole che lasciano al loro passaggio e godere di protezioni da parte dei potenti. Non famose del male, insomma. E' una posizione, anche rispettabile.

Ma io quelli là li schifo. E sono in un certo senso grato a loro. Il potere politico-industriale e quello politico-palazzinaro del sottobosco delle stanze romane è ora alla luce del sole, anche se oscurato opportunamente da un fuoco di fila mediatico senza precedenti.

Io so da che parte sto, anche se (molto spesso) i miei compagni di viaggio sono imbarazzanti.

Quoto tutto, soprattutto l'ultima riga.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Le battute sui difetti fisici esistono da sempre. Le caricature anche. Che facciano male è indubbio e chi le fa molto spesso è un cretino! Ma è anche vero che si comincia da piccoli con "simpatico" esercizio. Da bambino ero un cicciobombo canocchiale e giù risate, poi sono diventato un sellerone e giù altre risate. Crescendo poi non si dà più peso a questo tipo di battute. Non feriscono più a meno di altri problemi di carattere psicologico che intervengono successivamente. Detto questo la battuta su Marotta, per quanto stupida e inutile, sicuramente non lo ha ferito ma ha dato solo spazio alla controparte. Sentire Zazzeroni e la GdS scandalizzate dopo le prese per il culo, quelle si pesanti, su Minala mi fa capire sempre di più che la guerra è totale e che è un fesso chi presta il fianco alla controaerea con delle idiozie del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2014, 12:55
Per me rimane sempre bruttissimo fare battute sulle disabilità delle persone. Però non è che sia stata una dichiarazione ufficiale. Una battuta con quattro persone non fa notizia. Magari fa capire il tipo.
Ma non fa notizia. Sempre se l'ha detto (io qualche dubbio ce l'avrei).

Però la cosa fondamentale per me è la lotta per la riforma del calcio. Di quello si parla troppo poco. Si distoglie l'attenzione del pubblico dall'evento fondamentale per focalizzarsi su quella che fondamentalmente è una stupidaggine.

Non me ne vogliA il netter, ma questo post è emblematico dei danni che ha fatto lotito ad una minoranza del tifoso laziale.
Per questo amico è fondamentale la riforma del calcio italiano.
Mica ino scudetto per la lazio oppure due derby vinti in questa stagione.
No, è fondamentale la riforma del calcio.

Dopo i tifosi del bilancio ecco a voi i tifosi della figc

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io non mi domando se la battuta è stata fatta, né la commento.
Mi domando che je ne torna alla Lazio di tutto questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga' però mettiamo le cose in prospettiva. Da quello che sappiamo di Lotito la battuta è facile che l'ha fatta. Io l'ho già commentata e non la ricommento, non potrei pensarne peggio.
Però ha ragione cosmo. È palese, dalla sua presenza in Nazionale, che il fuoco è aperto. Nessuno sta cercando di distruggere e far sparire la Sampdoria. O il Napoli. Mettetevelo in testa. È guerra aperta da chi prima si è preso i media e ora li usa per prendersi tutto il mercato. Lotito presta il fianco come nessun altro, per una miscela mortale.
A noi resta fare solo una cosa, metterci il casco e combattere. Mentre preghiamo che questo se azzitti e si defili.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Avanti Lotito, a questi gli stai facendo male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
battuta infelice ovvio, ma se combatte asmafia/rubentus sono al suo fianco.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Al momento c'è una smentita, ma visto che odi lotito non ci crederai mai.
Ma vi ha stuprato da piccoli forse?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2014, 13:07
Non me ne vogliA il netter, ma questo post è emblematico dei danni che ha fatto lotito ad una minoranza del tifoso laziale.
Per questo amico è fondamentale la riforma del calcio italiano.
Mica ino scudetto per la lazio oppure due derby vinti in questa stagione.
No, è fondamentale la riforma del calcio.

Dopo i tifosi del bilancio ecco a voi i tifosi della figc

io voglio scudetto e derby, oltre che una o due coppe, meglio se internazionali.

però la riforma del calcio potrebbe far male ai nostri nemici. Così si evince dal fuoco di fila a cui siamo oggetto.
Nella fattispecie si sta alzando un polverone (sollevato anche dai fratelli laziali, al solito) per una frase infelice e volgare che però non é ancora sicuro sia mai stata detta.

p.s.: i tifosi del bilancio sono gli anti-dirigenza, vedi i fiumi di inchiostro su Correlate, lordo di Stendardo e Cana, oltre che sponsor mancante. Fino a prova contraria.   :beer:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Nemmeno nei loro sogni piu' audaci alcuni frequentatori della nostra curva avrebbero mai potuto crearsi un presidente che li rappresentasse cosi' bene in societa', in politica e fra gli umani.

Eppure lo odiano.

Bravo chi ci capisce qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: paolo71 il 27 Set 2014, 13:37
battuta infelice ovvio, ma se combatte asmafia/rubentus sono al suo fianco.

Deve però muoversi con i piedi di piombo... ora che è al centro dell'attenzione  non deve sbagliare nulla, tanto meno fare battute e o battutine...

Gli fanno e faranno le pulci..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 14:01
Paradosso Lotito.

Nemmeno nei loro sogni piu' audaci alcuni frequentatori della nostra curva avrebbero mai potuto crearsi un presidente che li rappresentasse cosi' bene in societa', in politica e fra gli umani.

Eppure lo odiano.

Bravo chi ci capisce qualcosa.

l'ho sempre detto che si assomigliano in maniera inquietante..

l'importante é che noialtri si rimanga con la testa sulle spalle, senza lasciarsi andare a processi sommari, ad esempio per una frase forse mai detta.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 13:45
Al momento c'è una smentita, ma visto che odi lotito non ci crederai mai.
Ma vi ha stuprato da piccoli forse?

Non ti rispondo male, perchè sono su questo forum da quasi dieci anni.
Ma te non ti permettere di scrivere cose su di me, visto che non mi conosci.

Io non odio, critico quando c'è da criticare.
T'avrà stuprato a te, ignorante.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: robylele il 27 Set 2014, 14:04
l'ho sempre detto che si assomigliano in maniera inquietante..

e magari entrambi hanno paura di perdere il primato delle s.tronzate.
cosi' si fanno la guerra.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AguilaRoja il 27 Set 2014, 14:04
Non ti rispondo male, perchè sono su questo forum da quasi dieci anni.
Ma te non ti permettere di scrivere cose su di me, visto che non mi conosci.

Io non odio, critico quando c'è da criticare.
T'avrà stuprato a te, ignorante.

Tu odi perchè dai per certa una cosa smentita.
Io sono ignorante, tu prevenuto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Ma esiste un video , una registrazione un qualcosa che confermi le offese di lotito ?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ps. Io mi permetto eccome. È arrivato il ducetto del forum.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
servi dei servi. dei servi. versione online:

Limite superato, si faccia da parte o lo mandino via. Lotito certamente non si vergognerà di quanto ha detto sul conto di Marotta, perché non conosce il pudore. Ci vergogniamo noi per lui
di Stefano Agresti

ROMA - Lotito certamente non si vergognerà di quanto ha detto sul conto di Marotta, perché non conosce il pudore. Ci vergogniamo noi per lui. Tutti noi che siamo pazzi di calcio, ci cibiamo di rivalità, ci tuffiamo nelle discussioni e anche nelle polemiche, ma poi c'è un limite invalicabile. Chiamatelo rispetto degli altri. Oppure, in modo più semplice, civiltà. Una barriera che non può essere superata e se lo fa vostro figlio, giustamente lo punite; se lo fa un tifoso, probabilmente prende il Daspo. Lotito, anni cinquantasette, presidente e padrone di più club, quel limite ieri l'ha saltato a piè pari. La frase che ha pronunciato fa rabbrividire. Non si provi a definirla una battuta, perché è solo un'offesa inaccettabile. Combattiamo - e ci mancherebbe altro - ogni minima forma di razzismo; abbiamo colpito anche la discriminazione territoriale per certi cori piovuti dalle curve. Okay: ma c'è qualcuno che prende provvedimenti nei confronti di Lotito?

Dirigenti - evidentemente di modesto spessore - gli hanno consegnato il calcio italiano. E' lui che ci rappresenta nel mondo, con tanto di tuta azzurra addosso. E' lui che si comporta da padrone ovunque, in Federazione e nelle assemblee delle leghe, fino al ritiro della Nazionale. Lui che poi si accanisce in modo sprezzante contro un rivale politico. I tifosi della Lazio hanno compreso prima degli altri la dimensione del personaggio e hanno svuotato l'Olimpico. Chissà se altri ora capiranno. E' impensabile che quest'uomo continui ad avere un qualsivoglia ruolo istituzionale. I presidenti che lo hanno eletto a loro paladino devono non solo pentirsi, ma imbarazzarsi per la scelta. I Preziosi, gli Zamparini, i Galliani, insomma la compagnia di giro che ballonzola attorno a Lotito, tutti loro si rendono conto adesso di quanto siano stati ottusi ed egoisti a mettersi nelle sue mani per biechi interessi di bottega, peraltro malgestita? Dovrebbe dimettersi, ma non lo farà. Lo costringano, allora, a mollare le poltrone che con tanta tracotanza occupa. Lo buttino fuori dalle stanze del potere, senza esitazioni, perché la democrazia si regge su decisioni che democraticamente possono essere cambiate alla luce degli eventi. Nemmeno questo nostro calcio impoverito e decaduto, svuotato e immalinconito si merita Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva