tutti a formello

Aperto da anto69, 26 Set 2014, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Tocca anna tutti a formello e annaje a di a gente come cana e novaretti che devono esse piu forti e meno pippe

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sinceramente sta cosa dell'alibi è comica, dal momento che glielo abbiamo fornito noi tifosi su un piatto d'argento.

Comunque sono in completo disaccordo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 14:01
Sinceramente sta cosa dell'alibi è comica, dal momento che glielo abbiamo fornito noi tifosi su un piatto d'argento.

Comunque sono in completo disaccordo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

direi che lotito ha fatto di tutto per attrarre le critiche su di sè.

Una Curva si deve far sentire eccome, dopo un campionato come quello scorso e dopo l'avvio di quest'anno.

(io NON ne faccio parte)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superdelio il 27 Set 2014, 13:54
che continuerebbe a sentirsi esente da colpe, all'ombra del parafulmine lotito.

(potresti pure moderare i termini)
E che si sente esente da colpe c'ho lo ha deciso? Che sta cosa gli farebbe bene (se anche avessimo il diritto di farla) chi l'ha deciso?
È anche la mia squadra, mettiamo ai voti?
Il termine esprime esattamente la mia descrizione dell'ipotetico evento, scusa se lo trovi offensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: anto69 il 26 Set 2014, 12:09
  :x :x :x :x :x :x :x me sò rotto di un altro campionato ridicolo. contestare solo i giocatori civilmente ....ora basta sono 3 campionati che non giochiamo a pallone e quando giochiamo bene se perde e quando meritami il pareggio se perde al primo tiro in porta nostra se perde e che cazzzzzzoooooo.......fuori le palle  giocatori della sslazio fuori la grinta.
Chissa' come godono quelli dell'altra sponda e tutti i giornalai, Jacobelli, Caressa e compagnia cantante quando leggono questi post!
Povera Lazio, che hai fatto per meritarti questi Tifosi?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 14:10
E che si sente esente da colpe c'ho lo ha deciso? Che sta cosa gli farebbe bene (se anche avessimo il diritto di farla) chi l'ha deciso?
È anche la mia squadra, mettiamo ai voti?
Il termine esprime esattamente la mia descrizione dell'ipotetico evento, scusa se lo trovi offensivo.

Ripeto, secondo me una Curva si deve far sentire eccome, dopo un campionato come quello scorso e dopo l'avvio di quest'anno. Metteranno ai voti la decisione di andare o meno a Formello.

Io e te potemo pure votà, ma credo che il nostro voto non conti un... aiutame a dì...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: sergione il 27 Set 2014, 14:20
Chissa' come godono quelli dell'altra sponda e tutti i giornalai, Jacobelli, Caressa e compagnia cantante quando leggono questi post!
Povera Lazio, che hai fatto per meritarti questi Tifosi?
sergione  sei bravo scusami tanto ........ma tu te la meriti la Lazio .

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Cioe' voi volete che la squadra non si senta esente da colpe quando poi dite : "Ma se Novaretti gioca nella Lazio mica e' colpa sua".

Che a me sembra una frase esattissima, ma che in parte esenta da colpe il calciatore.
Ora, o decidiamo che Novaretti e' scarso e quindi non ce la prendiamo con la squadra, oppure decidiamo che non e' esente da colpe e allora lo contestiamo.

Pero' prima decidiamo.
Prima di andare a Formello, facciamo un summit, un simposio, una plenaria.
Ma decidiamo una linea pero'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io prima farei le primarie pe decide chi deve parla'.
Poi se deve mette ai voti quello che deve di'.
Poi famo il pieno sul raccordo e s' avviamo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: superdelio il 27 Set 2014, 14:04
direi che lotito ha fatto di tutto per attrarre le critiche su di sè.

A Roma si dice "te la canti e te la soni"

puo' anche dar fastidio ma la realta' e' questa
Che Lotito fosse il male assoluto e tutto passasse in secondo piano tanto le colpe erano sempre e solo del "sommo duo" (ora magari ci rendiamo conto che e' una cazzata) e' un'idea che hanno fatto passare i tifosi

ma e' come quello che in autostrada vede tutti contro mano
c'ha sempre torto qualcun'altro, hai visto mai m'accorgessi d'ave' sbajato qualcosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Rivolazionario il 27 Set 2014, 15:24
Cioe' voi volete che la squadra non si senta esente da colpe quando poi dite : "Ma se Novaretti gioca nella Lazio mica e' colpa sua".

Che a me sembra una frase esattissima, ma che in parte esenta da colpe il calciatore.
Ora, o decidiamo che Novaretti e' scarso e quindi non ce la prendiamo con la squadra, oppure decidiamo che non e' esente da colpe e allora lo contestiamo.

Pero' prima decidiamo.
Prima di andare a Formello, facciamo un summit, un simposio, una plenaria.
Ma decidiamo una linea pero'.
Però ci sono situazioni e situazioni.
Su Novaretti farei un discorso a parte.
Ma, ecco, a Ledesma e Onazi (e Konko) due paroline le andrei a dire.
Rivediamoci l'azione di Muriel (infortunato che chiedeva il cambio).

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Mi chiedo come sia possibile permettere ad un topic così di arrivare a pagina 4. Quarta giornata...un topic per andare a contestare. Mah

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Più che altro mi stupisce che certe cose vengano dette da una persona di 45 anni, non proprio un bambino.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Pablo, Lotito continua ad essere il principale responsabile delle sorti della Lazio, ma ciò non toglie che i calciatori non debbano sentirsi esenti da critiche.
Questo il mio pensiero da tifoso che vale uno, che non ha mai cantato un lotitopezzodemerda e che probabilmente non andrebbe a Formello.

Ma la Curva ha il dovere di farsi sentire.

Sarà pure la quarta giornata, ma l'anno scorso se lo semo scordato?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: impero bianco blu il 26 Set 2014, 12:18
daje regà, abbiamo stravolto una squadra, allenatore nuovo, sfiga, infortuni.
vedrete che entro un mesetto inizieremo a macinare gioco e punti.
semo laziali, stringiamo i denti e ringhiamo al nemico.
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band8: :band8: :band8: :band8: :band7: :band7: :band7: :band7: :band7: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva