Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 27 Set 2014, 14:13
Ma esiste un video , una registrazione un qualcosa che confermi le offese di lotito ?

No

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 14:13
Tu odi perchè dai per certa una cosa smentita.
Io sono ignorante, tu prevenuto.

Aridaje.
Odierai te, non sono così stupido da odiare il presidente della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 27 Set 2014, 14:13
Ma esiste un video , una registrazione un qualcosa che confermi le offese di lotito ?

le mie quote sulla frase volgare:

- l'ha detta          1,85

- non l'ha detta   1,80

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AguilaRoja il 27 Set 2014, 14:16
Aridaje.
Odierai te, non sono così stupido da odiare il presidente della Lazio.

Peró credi a un giornalista e non alla smentita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 14:16
No

E allora de che se discute ?
de possibili cazzate inventate da qualche giornalista ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 27 Set 2014, 14:18

Esatto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 27 Set 2014, 13:27
io non mi domando se la battuta è stata fatta, né la commento.
Mi domando che je ne torna alla Lazio di tutto questo.

Bravo fat. Io vedo che in quattro giornate di campionato abbiamo avuto tre arbitraggi di merda. A me di guerre sante non frega un cazzo. Io sono un tifoso di calcio. Mi appassiona la Lazio, della federazione, della lega non frega una cippa. io vedo solo che ho un presidente che si appassiona alle cose contrarie che appassionano me. E lo voglio al più presto lontano dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 27 Set 2014, 14:16
le mie quote sulla frase volgare:

- l'ha detta          1,85

- non l'ha detta   1,80
:lol:

Ogni volta che sto per buttare giù dalla torre Lotito per sempre, dopo una delle sue porcate (per ora questa è presunta) arriva un gregge di giornalisti che mi fanno cambiare idea con la loro ipocrisia prezzolata.

Che ambientino.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: white-blu il 27 Set 2014, 14:18

Da uno che diceva che in tifosi me fanno ha manica de bocxxni me aspetto anche questa

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 14:17
Peró credi a un giornalista e non alla smentita

Le smentite vanno bene per il COrriere della Sera, su Lazio.net si può discutere anche di altro.
E, al di là delle smentite, non c'è nulla di inventato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: aquilante il 27 Set 2014, 14:15
servi dei servi. dei servi. versione online:

Limite superato, si faccia da parte o lo mandino via. Lotito certamente non si vergognerà di quanto ha detto sul conto di Marotta, perché non conosce il pudore. Ci vergogniamo noi per lui
di Stefano Agresti

ROMA - Lotito certamente non si vergognerà di quanto ha detto sul conto di Marotta, perché non conosce il pudore. Ci vergogniamo noi per lui. Tutti noi che siamo pazzi di calcio, ci cibiamo di rivalità, ci tuffiamo nelle discussioni e anche nelle polemiche, ma poi c'è un limite invalicabile. Chiamatelo rispetto degli altri. Oppure, in modo più semplice, civiltà. Una barriera che non può essere superata e se lo fa vostro figlio, giustamente lo punite; se lo fa un tifoso, probabilmente prende il Daspo. Lotito, anni cinquantasette, presidente e padrone di più club, quel limite ieri l'ha saltato a piè pari. La frase che ha pronunciato fa rabbrividire. Non si provi a definirla una battuta, perché è solo un'offesa inaccettabile. Combattiamo - e ci mancherebbe altro - ogni minima forma di razzismo; abbiamo colpito anche la discriminazione territoriale per certi cori piovuti dalle curve. Okay: ma c'è qualcuno che prende provvedimenti nei confronti di Lotito?

Dirigenti - evidentemente di modesto spessore - gli hanno consegnato il calcio italiano. E' lui che ci rappresenta nel mondo, con tanto di tuta azzurra addosso. E' lui che si comporta da padrone ovunque, in Federazione e nelle assemblee delle leghe, fino al ritiro della Nazionale. Lui che poi si accanisce in modo sprezzante contro un rivale politico. I tifosi della Lazio hanno compreso prima degli altri la dimensione del personaggio e hanno svuotato l'Olimpico. Chissà se altri ora capiranno. E' impensabile che quest'uomo continui ad avere un qualsivoglia ruolo istituzionale. I presidenti che lo hanno eletto a loro paladino devono non solo pentirsi, ma imbarazzarsi per la scelta. I Preziosi, gli Zamparini, i Galliani, insomma la compagnia di giro che ballonzola attorno a Lotito, tutti loro si rendono conto adesso di quanto siano stati ottusi ed egoisti a mettersi nelle sue mani per biechi interessi di bottega, peraltro malgestita? Dovrebbe dimettersi, ma non lo farà. Lo costringano, allora, a mollare le poltrone che con tanta tracotanza occupa. Lo buttino fuori dalle stanze del potere, senza esitazioni, perché la democrazia si regge su decisioni che democraticamente possono essere cambiate alla luce degli eventi. Nemmeno questo nostro calcio impoverito e decaduto, svuotato e immalinconito si merita Lotito.

Ecco,io solo per ste cose sto con Lotito tutta la vita.
Questo è un articolo non di critica, ma di violenza, e tra parentesi offende quando parla di ottusità e altro.
Quando marotta definì Lotito :"macchietta folkloristica" ndo stava agresti? e ndo stavano, gli altri?
c'è una tale guerra di potere dietro che andrebbe sviscerata.

E' roba di soldi, di soldoni, non si smuove tutta una intera macchina mediatica se non per soldoni, a vagonate.
Andrebbe capito cosa sta succedendo, volare alti, almeno chi tra noi è interessato alla verità.
Gli altri lasciamoli a disgustarsi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 14:19
Bravo fat. Io vedo che in quattro giornate di campionato abbiamo avuto tre arbitraggi di merda. A me di guerre sante non frega un cazzo. Io sono un tifoso di calcio. Mi appassiona la Lazio, della federazione, della lega non frega una cippa. io vedo solo che ho un presidente che si appassiona alle cose contrarie che appassionano me. E lo voglio al più presto lontano dalla Lazio.
La domanda ha senso se ritenete che la Lazio abbia svantaggi da questa situazione diversamente dalla normalità storica a cui siamo abituati. Se non ha vantaggi è come prima.
Allora va solo letta in prospettiva (e in questo senso se non ci fosse prospettiva non capirei gli attacchi di Juve e Riomma).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AguilaRoja il 27 Set 2014, 14:21
Le smentite vanno bene per il COrriere della Sera, su Lazio.net si può discutere anche di altro.

Eri presente, quindi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: AguilaRoja il 27 Set 2014, 14:21

:?     :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Ecco,io solo per ste cose sto con Lotito tutta la vita.
Questo è un articolo non di critica, ma di violenza, e tra parentesi offende quando parla di ottusità e altro.
Quando marotta definì Lotito :"macchietta folkloristica" ndo stava agresti? e ndo stavano, gli altri?
c'è una tale guerra di potere dietro che andrebbe sviscerata.

E' roba di soldi, di soldoni, non si smuove tutta una intera macchina mediatica se non per soldoni, a vagonate.
Andrebbe capito cosa sta succedendo, volare alti, almeno chi tra noi è interessato alla verità.
Gli altri lasciamoli a disgustarsi.
Dare della macchietta folkloristica e della persona pericolosa ad un personaggio eletto democraticamente (senza entrare nel merito del programma) significa affermare che 18 presidenti hanno eletto una persona folkloristica e pericolosa e significa offendere la persona eletta. Ma non importa. Alla stampa neutrale non interessa questo.
Non si parla di programmi (ad esclusione delle squadre satellite) ma solo della persona Lotito.
Tutto ok.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 27 Set 2014, 13:59
io voglio scudetto e derby, oltre che una o due coppe, meglio se internazionali.

Io infatti io ti considero un tifoso della lazio vecchio stampo: ami la lazio ed odi la roma.
io dopo la battuta di lotito, ho pensato: (sti cazzi de marotta) questi controlano gli arbitri e lunedi guarda se non ce purga l arbitro.
di tutto il resto non me ne é fregato nulla.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 14:26
Dare della macchietta folkloristica e della persona pericolosa ad un personaggio eletto democraticamente (senza entrare nel merito del programma) significa aggermare che 18 presidenti hanno eletto una persona folkloristica e pericolosa e significa offendere la persona eletta. Ma non importa. Alla stampa neutrale non interessa questo.
Non si parla di programmi (ad esclusione delle squadre satellite) ma solo della persona Lotito.
Tutto ok.

Mutatis mutandis, le parole di un berlusconiano.
Senza offesa, ovviamente.  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Norberto il 27 Set 2014, 14:28
Mutatis mutandis, le parole di un berlusconiano.
Senza offesa, ovviamente.  ;)
Eh già. Uguale proprio.
Al netto del conflitto di interesse, dei processi a carico, degli anni avuti a disposizione per attuare un programma, etc...
Uguale.

Discussione precedente - Discussione successiva