Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 14:26
Dare della macchietta folkloristica e della persona pericolosa ad un personaggio eletto democraticamente (senza entrare nel merito del programma) significa aggermare che 18 presidenti hanno eletto una persona folkloristica e pericolosa e significa offendere la persona eletta. Ma non importa. Alla stampa neutrale non interessa questo.
Non si parla di programmi (ad esclusione delle squadre satellite) ma solo della persona Lotito.
Tutto ok.
Il problema è che non interessa nemmeno a noi, perchè non ho letto a riguardo. Invece vedo che c'è la corsa all'intervento quando esce la parolina magica Lotito. Che un cafone è e un cafone rimane, questo è abbastanza chiaro, e non c'è nulla da stupirsi. Sia chiaro, non difendo il personaggio, difendo la posizione, che è da trincea in questo momento.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 14:28
Aquila Roja non si è mai inventato cose

Ripeto: quindi era presente.
Ce lo dica, così non stiamo più nel dubbio se sia vero o meno che sta frase è stata detta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

A Radio Crc, nel corso del programma "Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma" è intervenuto il Stefano Agresti (Corriere dello Sport) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

"Ieri Insigne ha dimostrato tutto il suo valore, ieri si è messo in mostra alla grande, anche se credo partirà dalla panchina, sono convinto però che Prandelli lo consideri, come lo considero io, la prima arma da schierare quando l'Italia è un pò spenta.

Gonalons può dare un contributo importante al centrocampo del Napoli.

Mascherano, sono convinto che un investimento di questa portata non sarebbe stato intelligente.

De Laurentiis ha tutta la mia stima, sta facendo un lavoro eccezionale, ha un carattere esplosivo, ma abbiamo visto società che hanno lottatto negli anni scorsi che si sono rovinate per tenere il passo di concorrenti più ricche e più competitive.

Basti guardare il Parma di Tanzi, la Fiorentina di Cecchi Gori, lui dice bene quando dice che una società  deve rimanere sempre al vertice, l'importante è risucire a riproporsi ogni anno ad alti livelli e lui ci sta riuscendo."

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
difendo la posizione

con due centrali da serie A sarebbe piu' facile.
invece ci infilzano quando vogliono e non e'colpa nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 14:34
Tipo Gentiletti e De Vrij.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 14:31
Ripeto: quindi era presente.
Ce lo dica, così non stiamo più nel dubbio se sia vero o meno che sta frase è stata detta.

Non ero presente ma so come funzionano certe cose.
E persone che hanno la Lazio al centro dei pensieri dovrebbero andare oltre la classica smentita di rito.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AguilaRoja il 27 Set 2014, 14:34
E persone che hanno la Lazio al centro dei pensieri dovrebbero andare oltre la classica smentita di rito.

che poi voi giornalisti "locali" troppe ne tacete.
ve dovrebbe ringrazia'.
solo che sto gallinaccio ora cerca palcoscenici piu' ampi.
a stile immutato.
ben gli sta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 14:34
Con una ulteriore riserva, oltre Radu, come centrale, unita ai due centrali titolari.
Sono d'accordo.
Ma che centra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AguilaRoja il 27 Set 2014, 14:34

Aquila quì tutti sanno tutto, sto forum è pieno di scienziati, potevamo prendercela noi sta squadra, no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 14:19
Bravo fat. Io vedo che in quattro giornate di campionato abbiamo avuto tre arbitraggi di merda. A me di guerre sante non frega un cazzo. Io sono un tifoso di calcio. Mi appassiona la Lazio, della federazione, della lega non frega una cippa. io vedo solo che ho un presidente che si appassiona alle cose contrarie che appassionano me. E lo voglio al più presto lontano dalla Lazio.

ma sai, a me se fossero battaglie per la Lazio potrei anche capire e sostenere.
Il problema è che stento ad intravedere l'utilità per la Lazio in tutta questa guerra.
Sono interessi che  ci tangono marginalmente, perché da un'eventuale multiproprietà ne guadagneremmo in termini limitati sul piano sportivo o anche di rafforzamento generale.
Però siamo in prima linea e il fuoco nemico lo rende evidente.
Ecco, questa è la mia preoccupazione. Non se Lotito ha detto una cazzata irripetibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 14:36
che poi troppe ne tacete.
ve dovrebbe ringrazia'.
Tiè, buttata là così. Mentre sugli altri ci dicono tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: FatDanny il 27 Set 2014, 14:38
ma sai, a me se fossero battaglie per la Lazio potrei anche capire e sostenere.
Il problema è che stento ad intravedere l'utilità per la Lazio in tutta questa guerra.
Sono interessi che  ci tangono marginalmente, perché da un'eventuale multiproprietà ne guadagneremmo in termini limitati sul piano sportivo o anche di rafforzamento generale.
Però siamo in prima linea e il fuoco nemico lo rende evidente.
Ecco, questa è la mia preoccupazione. Non se Lotito ha detto una cazzata irripetibile.
Siamo sempre stati in prima linea.
Perché secondo te Riomma e Juve sono così agguerrite? Per la multiproprietà?

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 14:36
che poi troppe ne tacete.
ve dovrebbe ringrazia'.

Eh..
Però vabbè, giustamente non sono credibile al 100% (non sono ironico), mi ritiro.
Ma questo teatrino (non questo topic eh, parlo di Lotito e dei suoi Avversari), è disgustoso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 14:21
La domanda ha senso se ritenete che la Lazio abbia svantaggi da questa situazione diversamente dalla normalità storica a cui siamo abituati. Se non ha vantaggi è come prima.
Allora va solo letta in prospettiva (e in questo senso se non ci fosse prospettiva non capirei gli attacchi di Juve e Riomma).

Sti cazzi di Juve e roma. Ma proprio questi grandissimi cazzi. Io a Juve e merde voglio fare quattro gol sul campo no in federazione. Io quando apro il giornale voglio che dopo la parola Lazio appaia la foto di qualche giocatore con le braccia alzate. Invece sono costretto costantemente a sorbirmi le uscite di questo tizio. Intanto gli arbitri ci fanno un culo così

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AguilaRoja il 27 Set 2014, 14:39
Ma questo teatrino (non questo topic eh, parlo di Lotito e dei suoi Avversari), è disgustoso.

Si', ma che ti aspettavi?
Con Cragnotti e'stata dura, con Lotito e' uno scherzetto.
Ci pensa da solo (a scavarsi la fossa)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: AguilaRoja il 27 Set 2014, 14:39
Eh..
Però vabbè, giustamente non sono credibile al 100% (non sono ironico), mi ritiro.
No, dicci cosa tacciono su Lotito. E se ne sai di più magari anche sugli altri.
Non lo trovo corretto questo atteggiamento. Sapete su AR ne sono una cifra ma vabbè va non ve lo dico e mi ritiro.
Ma ti sembra corretto?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: GuyMontag il 27 Set 2014, 12:25

Io so da che parte sto, anche se (molto spesso) i miei compagni di viaggio sono imbarazzanti.
io forse non so da che parte sto come te.... di sicuro, lazio o non lazio, non staro mai dalla parte di un impreditore bugiardo, fascista, razzista, che considera chi lavora per lui uno schiavo, arrogante, che non parla con chi "non è al suo livello", baciamadonne per poi inculare il suo prossimo facendosi magari poi na bella confessione (o forse manco quella tanto è nel giusto gli schiavi so schiavi e basta no?)

In quanto poi a guardare nemici pure hitler ne aveva parecchi, uno si chiamava stalin... ma non era meglio di lui!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 14:39

Infatti, è roba di soldoni, bisognerebbe capire dove volano e come, è tutto quì.
Ma l'ingranaggio che mettono in moto quelli de là ogni volta che si muovono mi fa molto più paura delle cafonate di Lotito.
Oh!viviamo in un mondo di cafoni, se non ce ne fossimo accorti. Chi più cafone è meglio arriva.
Tutto ciò è disgustoso, come ben dice Aquila, ma questo è il mondo, oggi, e per quanto riguarda il nostro Paese per almeno altre due generazioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 14:40
Sti cazzi di Juve e roma. Ma proprio questi grandissimi cazzi. Io a Juve e merde voglio fare quattro gol sul campo no in federazione. Io quando apro il giornale voglio che dopo la parola Lazio appaia la foto di qualche giocatore con le braccia alzate. Invece sono costretto costantemente a sorbirmi le uscite di questo tizio. Intanto gli arbitri ci fanno un culo così
Ho capito, anche io vorrei.
Ma gli arbitri ci fanno più danni rispetto al passato? Se la risposta è no, quale sarebbe lo svantaggio sul campo (che è quello che ti interessa)?
Sul piano "politico" se Riomma e Juve si agitano così a me fa riflettere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 14:39

no, ma allora lo vorrei capì, altrimenti la discussione non ha senso.
Ok, non è quello il vero oggetto del contendere. E allora qual'è?
Per altro, se fosse un altro, potrebbe essere funzionale a Lotito farlo emergere, ma al momento non mi pare ciò accada.

Ecco, questo mi pare una discriminante più consistente per formarsi un giudizio.

Discussione precedente - Discussione successiva