Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: FatDanny il 27 Set 2014, 14:47
no, ma allora lo vorrei capì, altrimenti la discussione non ha senso.
Ok, non è quello il vero oggetto del contendere. E allora qual'è?
Per altro, se fosse un altro, potrebbe essere funzionale a Lotito farlo emergere, ma al momento non mi pare ciò accada.

Ecco, questo mi pare una discriminante più consistente per formarsi un giudizio.
Completamente in linea con l'ultima frase.
Io un'idea me la sono fatta e la ripeto: FPF e rosa con obbligo di Primavera=maggior livellamento e regole uguali per tutti. Infatti tutte le squadre che si muovono su questa linea comprese. Milan e Inter (che vanno verso la riduzione progressiva dei debiti) sono con Lotito, Juve e Riomma (2/3 del fatturato in stipendi) no.
Ma sarebbe da approfondire, ma sai se la stampa non si interessa di questi argomenti è più difficile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
pare che prima di Lotito zitto e bbono ce davano due rigori a partita.
Se le merde e i gobbi se scaldano può essere che lotti per ottenere  regole economiche più trasparenti e uguali per tutti c'è caso quindi che quando le incontri sul campo il gap si sia in qualche modo diminuito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 14:40
Sti cazzi di Juve e roma. Ma proprio questi grandissimi cazzi. Io a Juve e merde voglio fare quattro gol sul campo no in federazione. Io quando apro il giornale voglio che dopo la parola Lazio appaia la foto di qualche giocatore con le braccia alzate. Invece sono costretto costantemente a sorbirmi le uscite di questo tizio. Intanto gli arbitri ci fanno un culo così

gli arbitri ci fanno un culo così da quando l'uomo ha inventato il cavallo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 14:36
che poi voi giornalisti "locali" troppe ne tacete.
ve dovrebbe ringrazia'.

sì ma facciamo nomi, cognomi, portando prove inconfutabili. Non facciamo chiacchiere da bar.
grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: robylele il 27 Set 2014, 15:25
sì ma facciamo nomi, cognomi, portando prove inconfutabili. Non facciamo chiacchiere da bar.
grazie.

se Aquila vorra', ti rispondera'.

(prove inconfutabili? e chi sei, il pm del forum?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 15:36

Quando dici che troppe ne tacciono quindi parli così tanto per?
Tu non ne sei a conoscenza? Avevo capito male. Grazie per il chiarimento.
Quindi l'unico che sa cose che gli altri non sanno è AR. Bene, magari a lui va di dircelo.
Nel caso mi interesserebbero anche le cose che si tacciono su tutti gli altri, vado per deduzione.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma perchè si dovrebbe defilare e stare zitto?
Cosa cambierebbe?
Io sta cosa non la capisco mica bene.
Perchè ci fa fare figure a noi tifosi?
E capirai e che figure so, io me ne sbatto perchè le figure le fa la sua persona non io.
Tanto l'abbiamo capito che siamo in guerra, molte gliele fornisce su un piatto d'argento ma se non gliele fornisse se le inventerebbero di sana pianta.

Io non capisco davvero, cosa cambierebbe alla Lazio?
Si dice: "cosa ci guadagna con questa guerra la Lazio"?
Ma io mi chiedo invece, e chiediamoci: cosa ci rimette la Lazio?

Ho letto qui dentro "e mo vedrai che arbitro ci mandano domenica".
Ma perchè quelli che ci mandano tutte le santissime domeniche (almeno da 30 anni a questa parte che è la mia memoria storica, ma chissà perchè tendo a credere succedesse anche prima) come sono?

Ho letto qui dentro "e poi per forza parlano male di noi, per come si comporta il presidente è il minimo"?
Ma perchè con Cragnotti che era più "politically correct" come ci trattavano?

Ho letto qui dentro "ci vorrebbe una svolta sul campo, un filotto di vittorie, allora si che parlerebbero bene di noi".
Ma perchè quando vincevamo tutto con Cragnotti si parlava di record o di passaporti?

Siamo in guerra? E allora io dico facciamola pure noi sta guerra.
Ma faciamola NOI contro LORO. E sappiamo bene chi sono LORO.
Non facciamoci abbindolare alimentando sempre le nostre solite lotte intestine. È quello che vogliono e che cercano di perseguire, con ogni mezzo e mezzuccio.

E non è questione di giustificare qualsiasi cosa faccia Lotito o di sdoganare le caxxate che dice.
Chi se lo inchiappetta Lotito, a me interessa di lui solo quando ci dovrebbe e ci DEVE ancora comprare un sacco di giocatori bboni.
Io da tifoso della SS Lazio mi indigno e mi offendono di più quando fa dichiarazioni tipo "quest'anno compro quattro campioni" e poi non li compra, cccisua, che quando fa ste dichiarazioni da avanspettacolo.

Io odio LORO più di quanto odi Lotito.
E a me sta cosa mi è chiara, chiarissima, mentre alcuni di noi mi sembra siano un pò confusi su questo aspetto.

Ripeto non cambierebbe nulla comunque standosene zitti e muti, non ci rimettiamo niente di più di quello che già ci rimettiamo da sempre e non ne guadagneremmo nulla stando muti.
E allora nulla per nulla io voglio fare almemo il partigiano, che la storia insegna chissà magari a qualcosa potrà pure portare....
Stando fermi invece è sicuro che non cambia, 114 anni di storia docet.

Lotito dito ar culo LORO.
Io dico si.
Sò soddisfazioni, almeno per me.  :ssl

NB: non parlo della battuta infelice e rozza, che tale rimane, l'ho già detto.
Parlo della luna, non del dito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 15:36

e che fai, accusi qualcuno senza prove? famme capì..

Aquila se avesse voluto o potuto, dopo 10 anni di LN, di informarci di ulteriori malefatte lo avrebbe già fatto.
Quindi buttare lì la solita frase sibillina non mi pare corretto.

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 15:39
Nel caso mi interesserebbero anche le cose che si tacciono su tutti gli altri, vado per deduzione.

chiedi troppo.
C'é chi scrive centinaia di post contro la Tiberina e due righe neutre su Tor di Valle, figurati..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Set 2014, 15:46
Giusto.
Non lo so, a parte le cadute di stile, giustamente come dici tu trascurabili.

Io guardo la classifica.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A Lotito gli faranno la pelle. E' questione di tempo. Sbrighiamoci a trovare un altro presidente. La macchina è troppo potente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cosa cambierebbe?
E capirai e che figure so, io me ne sbatto perchè le figure le fa la sua persona non io.
Tanto l'abbiamo capito che siamo in guerra, molte gliele fornisce su un piatto d'argento ma se non gliele fornisse se le inventerebbero di sana pianta.

Ma perchè quelli che ci mandano tutte le santissime domeniche (almeno da 30 anni a questa parte che è la mia memoria storica, ma chissà perchè tendo a credere succedesse anche prima) come sono?

Ho letto qui dentro "e poi per forza parlano male di noi, per come si comporta il presidente è il minimo"?

Ho letto qui dentro "ci vorrebbe una svolta sul campo, un filotto di vittorie, allora si che parlerebbero bene di noi".
Ma perchè quando vincevamo tutto con Cragnotti si parlava di record o di passaporti?

Non facciamoci abbindolare alimentando sempre le nostre solite lotte intestine. È quello che vogliono e che cercano di perseguire, con ogni mezzo e mezzuccio.

E non è questione di giustificare qualsiasi cosa faccia Lotito o di sdoganare le caxxate che dice.
Chi se lo inchiappetta Lotito, a me interessa di lui solo quando ci dovrebbe e ci DEVE ancora comprare un sacco di giocatori bboni.
Io da tifoso della SS Lazio mi indigno e mi offendono di più quando fa dichiarazioni tipo "quest'anno compro quattro campioni" e poi non li compra, cccisua, che quando fa ste dichiarazioni da avanspettacolo.

E a me sta cosa mi è chiara, chiarissima, mentre alcuni di noi mi sembra siano un pò confusi su questo aspetto.

Ripeto non cambierebbe nulla comunque standosene zitti e muti, non ci rimettiamo niente di più di quello che già ci rimettiamo da sempre e non ne guadagneremmo nulla stando muti.
E allora nulla per nulla io voglio fare almemo il partigiano, che la storia insegna chissà magari a qualcosa potrà pure portare....

Io dico si.

Sam, se la Lazio lottasse per lo scudetto, di questa guerra non ti fregherebbe niente

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 27 Set 2014, 15:58
A Lotito gli faranno la pelle. E' questione di tempo. Sbrighiamoci a trovare un altro presidente. La macchina è troppo potente.

Candidai il mio avatar una volta. La proposta rimane valida

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non é improbabile. Ma ho l'impressione che l'osso sia meno friabile rispetto quello del Dottore (sempre sia lodato).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Io propongo Ferrero, quello vero.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Nooooo.
Non è quello che vogliono Cò, ossia mantenere lo status quo.
Dobbiamo sperare accada per cause naturali....  :=))
E sto a scherzà sto.....  8)
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 16:01
Sam, se la Lazio lottasse per lo scudetto, di questa guerra non ti fregherebbe niente
Appunto Ralph, visto che non ci lotta e non ci lotterà mai con Lotito, perchè mi devo stare pure zitto e muto?
"cornuto e mazziato"? Nooooo.
Almeno fateci fare "Il Dito".
Ahò, a me fa "Il Dito" se non posso avere di meglio piace, sarà che m'accontento di poco io.
Converrai però che meglio farlo, "Il Dito", che avercelo.
Tiè, guarda che bello  :stop 
:=)) :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187

Se non fa altre caxxate non credo.... é ben spalleggiato... lì non ci si é messo da solo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 27 Set 2014, 16:26

Se non fa altre caxxate non credo.... é ben spalleggiato... lì non ci si é messo da solo

non solo, credo che non abbia neanche grossi problemi con le banche.   ;)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AquiladiMare il 27 Set 2014, 16:26

sono banderuole, ci mettono poco a spostarsi su un altro carro.
Appena arriva a promessa di un fruscio vedi che fugone verso banche e industrie.  :)
Aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cosa cambierebbe?

Io dico si.

grandissimo! Hai detto tutto quello che penso e provo! Lotito falli schiattare!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
È un surrogato sam. Io preferisco la Nutella a ciao cream (ve la ricordate?) :)
Se non posso, ciao cream non la compro lo stesso

Discussione precedente - Discussione successiva