SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2014, 18:57
La Lazio Primavera che vinse lo Scudetto due anni fa si privò di Vilkaitis, Falasca e Cataldi e se vogliamo anche Keita che passò stabilmente in prima squadra e Antic che è stato un anno fermo. Questi erano tutti in campo nella finale e c'erano anche Vivacqua passato al Taranto e De Francesco passato all'Ischia.

Poi ancora fu l'ultima partita per Scarfagna, Andreoli, Bilali, Luque e Tira.

Questo per dire che ogni anno una primavera viene smontata e rimontata. Ovvio che non tutti gli anni ti esce la corazzata però qui perdiamo di vista l'aspetto fondamentale, ovvero che le Giovanili sono il serbatoio per la prima squadra e oggi io ho visto diversi ragazzi che possono far bene in proiezione futura.
Quella formazione, se non sbaglio, era un anno più vecchia.
Comunque lasciate stare, sono forti quanto gli altri anni.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Pomata il 20 Set 2014, 18:49
beh non puoi in un anno privarti di crecco, lombardi, filippini, minala, fiore, ilari, strakosha...

e' chiaro che non possono sempre essere nidiate di questo genere. e' un po' come negli sport di college americani, ci sono sempre anni in cui ricostruire.

Credo che Fiore sia fuori per i postumi dell'infortunio , e che rientri per età in questa gruppo , o mi sbaglio ?  A me piace , e vorrei rivederlo con più spazio .

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Set 2014, 14:13
Oppure bisogna abbonarsi a LSR TV...................

Credo che per chi abbia Ski l'abbonamento a Lsc sia una buona opportunità , con 9 euro vedi tutte le partite della primavera e le repliche della prima squadra , oltre agli ormai "cult" LazioStori , imperdibili a mio modo di vedere , e servizi sempre più vari e curati , e la possibilità mi sembra di fare abbonamenti mensili.Ps : non sono Di Martino  :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Oggi secondo me molto buono Murgia, Pollace attivo davanti ma distratto dietro, Palombi buona volontà ma poca fortuna, poi un discreto Oikonomidis e poi il buio. Oggi, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, abbiamo 5 ex primavera in prima squadra. Cinque. Credo che siamo l'unica squadra metropolitana con una simile presenza di giovani cresciuti nel vivaio. È l'unico aspetto sul quale L. è inattaccabile. Godiamoci i nostri giovani e speriamo di vincere a Genoa con un gol di Keitinho o di Eddy.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Alexxio il 20 Set 2014, 18:13
:lol:

Vatti a vedere le classifiche dei vari campionati giovanili.La roma è' prima nel girone: primavera,allievi nazionali,allievi lega pro,giovanissimi nazionali.Poi che vincano lo scudetto con i giovanissimi nazionali e abbiano fallito gli altri tornei,beh!!!! io mi accontenterei!!!!!!!!

;) ;) :) ;) ;)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Fine primo tempo. Lazio in vantaggio 2-0 con un autogol e gol di Oikonomidis.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069

2 Gol divorati da Oikonomidis.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
non semo boni a batte i rigori nella primavera, percentuale di errore terificante

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In prima squadra invece tradizionalmente cecchini infallibili.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069

Murgia.

Dopo un carrettata di gol divorati.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 16:17
In prima squadra invece tradizionalmente cecchini infallibili.

vabbe' tradizionalmente abbiamo sempre avuto bei tiratori, signori, sinisa, oddo, hernanes, floccari ( :))
candreva e' abbastanza efficace

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Discussione precedente - Discussione successiva