Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 16:38
È un surrogato sam. Io preferisco la Nutella a ciao cream (ve la ricordate?) :)
Se non posso, ciao cream non la compro lo stesso
A quindi se nun poi inzuppà, te manco te tocchi..?
Nun di bucie....   :beer:

Dai non è normale, l'omo è omo.  :=))
E il tifoso è tifoso, se non può vincere si bea delle disgrazie altri.  ;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Discussione spartiacque, nel senso che dopo che ti fa conoscere bene le persone che prendono una posizione netta a riguardo. Credo che chiunque abbia un minimo di sensibilità pensi un sacco di cose OVVIE sulla battuta di Lotito, il Presidente della Lazio. Aggiungo che anche in questo caso è impossibile dimenticare chi considera quella uscita come una goliardata da poco.

Mi riesce difficile pensare a qualcosa di più distante dallo stile Lazio. Siamo a distanze siderali, qui abbiamo oltrepassato i limiti dell'universo, anni luce oltre sensy e la sua sguaiataggine. Un campionato tutto suo di becerume. Not in my name. Ecco, questo lo posso dì. Io non c'entro nulla con ciò, la Lazio è solo ostaggio di Lotito. Non devo chiedere scusa di nulla io, me devono da una pacca sulle spalle perchè c'ho Lotito.

PS: E no, non ho mai applaudito a Vauro. Con tutte le cose che se possono dì a Gasparri, solo un coxione potrebbe usarne una che poi si rivela un boomerang.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
In pratica siamo tutti coscienti del fatto che se tocchi la Rube e le merde ti ritrovi contro aribitri e media, ma nessuno si scandalizza di tutto questo, anzi si chiede a Lotito di abbassare la testa perché la Lazio potrebbe poi farne le spese. Annamo bene...

Rube merda!

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Thunder il 27 Set 2014, 17:41
In pratica siamo tutti coscienti del fatto che se tocchi la Rube e le merde ti ritrovi contro aribitri e media, ma nessuno si scandalizza di tutto questo, anzi si chiede a Lotito di abbassare la testa perché la Lazio potrebbe poi farne le spese. Annamo bene...

Rube merda!
Bravo!!!!!!!hai riassunto perfettamente il discorso!!!!

riomma e gjuve merda
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Rube merda!

Ecco...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Rube merda!

Macchè! Assolutamente no! Dal momento che Lotito sta lì, si chiedono due cose: fare un bel fair play finanziario alle merde e strisciate, operazione che oggettivamente andrebbe ad avvantaggiare la Lazio (io avrei preferito alzare il fatturato della Lazio con i risultati sportivi, ma mi farò andare bene anche il metodo suo, cioè obbligare tutti gli altri ad abbassarlo).
Successivamente Lotito deve fare poco altro, in particolare NON fare dichiarazioni o gesti incredibilmente incompatibili con i valori della Lazio.
E possibilmente accannare la multiproprietà e pensare solo ad una squadra che ha, la più importante, perdìo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dopesmokah il 27 Set 2014, 17:58
Macchè! Assolutamente no! Dal momento che Lotito sta lì, si chiedono due cose: fare un bel fair play finanziario alle merde e strisciate, operazione che oggettivamente andrebbe ad avvantaggiare la Lazio (io avrei preferito alzare il fatturato della Lazio con i risultati sportivi, ma mi farò andare bene anche il metodo suo, cioè obbligare tutti gli altri ad abbassarlo).
Successivamente Lotito deve fare poco altro, in particolare NON fare dichiarazioni o gesti incredibilmente incompatibili con i valori della Lazio.
E possibilmente accannare la multiproprietà e pensare solo ad una squadra che ha, la più importante, perdìo.

E secondo te queste cose che toccano direttamente i loro interessi gliele fanno fare senza battere ciglio?! La propaganda e gli attacchi strumentali contro Lotito sono partiti molto prima anche della frase razzista di Tavecchio e sono proseguiti con regolarità, finché quel personaggio che suscita cosi tanta tenerezza nella gente non si è permesso di dargli del pericoloso(si, per i loro interessi lo è, ma stranamente nessuno si è scandalizzato) in una dichiarazione pubblica e voluta, non una battuta rubata.
Io non so se Lotito ci riuscirà a combattere questo virus e liberare finalmente il calcio Italiano da questa malattia, ma già il fatto che non abbassi la testa contro questi personaggi mi fa godere. Si, proprio cosi. Ma non perché si chiami Lotito, poteva essere benissimo un altro. Lo scrive uno che Lotito lo vorrebbe fuori da questa società! Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FatDanny il 27 Set 2014, 14:47
no, ma allora lo vorrei capì, altrimenti la discussione non ha senso.
Ok, non è quello il vero oggetto del contendere. E allora qual'è?
Per altro, se fosse un altro, potrebbe essere funzionale a Lotito farlo emergere, ma al momento non mi pare ciò accada.

Ecco, questo mi pare una discriminante più consistente per formarsi un giudizio.

Il contendere è sempre il solito, qualcuno aveva messo le mani su una torta e non voleva farla assaggiare a nessun altro, il primo fronte, e scontro, tra Lotito e i rappresentanti di fiat e unicredit si aprì con il rinnovo dei diritti televisivi quando entrò in scena Infront e cambio completamente lo scenario,   
adesso sempre con gli stessi protagonisti, e Tavecchio come presidente della Figc, c'è in ballo il rinnovo del contratto per l'advisor degli sponsor della Nazionale, in un momento di crisi come l'attuale nessuno vuol farsi sfuggire un giro di almeno 40 milioni annui, oltre a tutte le iniziative correlate:   
Altreconomia :: I tifosi della nazionale

per completare la lettura di questa mega esposizione lotitiana bisogna andare a guardare chi e cosa c'è dietro il gruppo Rcs e le sue ramificazioni nei media e nelle agenzie di stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A valle delle vergognose dichiarazioni di lotito, si leggono 5 pagine di ot.

qui ci sono state delle dichiarazioni dimmerda e c é ancora chi lo giustifica.
se ne deve andare queste Presidente della lazio dai modi, usi, costiumi, tipici del romanista.

Da alcuni tifosi del bilancio e ora della figc, mi fanno venire in mente certi tifosi, che all indomani di buh o di saluti romani, giustifcavano la curva dicendo: sipperó fanno belle coreografie.

Non difendete la lazio, difendete lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.675
Secondo me è ot pensare che la guerra dei media (parafrasando il titolo del topic dentro il quale siamo) sia dovuta ai modi agli usi e ai costumi di Lotito.
Tifosi del bilancio e della figc (nuovo mantra) non è offensivo?
Lo è solo lobotomizzati dalle aradio. Giusto?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Scusate ma le dichiatazioni non.sono state smentite da Lotito stesso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.675
Citazione di: DaMilano il 27 Set 2014, 18:56
Sì, ma sticazzi;)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2014, 18:46
A valle delle vergognose dichiarazioni di lotito, si leggono 5 pagine di ot.

qui ci sono state delle dichiarazioni dimmerda e c é ancora chi lo giustifica.
se ne deve andare queste Presidente della lazio dai modi, usi, costiumi, tipici del romanista.

Da alcuni tifosi del bilancio e ora della figc, mi fanno venire in mente certi tifosi, che all indomani di buh o di saluti romani, giustifcavano la curva dicendo: sipperó fanno belle coreografie.

scusa aquila, ma che caxxo stai  a dì?
ma te rendi conto? tu stai a difendere la Lazio?
chi giustifica cosa?
Nel contempo mi dici dove eri quando marotta diede del pagliaccio a Lotito? dove sono le tue considerazioni a riguardo?
perchè se hai scritto che quelle sono dichiarazioni di merxa come queste, allora sei credibile.
Io non mi sono scandalizzato prima, non mi scandalizzo adesso, uguale uguale.

Tu non puoi fare, tu ed altri, interventi a senso unico.
Lotito è il Presidente della Lazio, finchè è il presidente io cerco almeno una linea obiettiva, vorrei anche voi, tu e pochi altri per fortuna, faceste altrettanto.
Coerenza, si chiede coerenza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 18:55
Secondo me è ot pensare che la guerra dei media (parafrasando il titolo del topic dentro il quale siamo) sia dovuta ai modi agli usi e ai costumi di Lotito.
Tifosi del bilancio e della figc (nuovo mantra) non è offensivo?
Lo è solo lobotomizzati dalle aradio. Giusto?

Non é offensivo per nulla.
Mentre é offensivo dire che in curva ci sono le troie
tanto per fare esempi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.675
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2014, 19:03
Non é offensivo per nulla.
Mentre é offensivo dire che in curva ci sono le troie
tanto per fare esempi
Così è facile. Se vuoi ti tiro fuori gli esempi di offese reiterate a Lotito.
Ma non credo serva.
Se tifosi della figc non è offensivo allora basta non offendersi quando si dice lobotomizzati dalle aradio.
Basta saperlo.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2014, 18:46

Alessà giusto perché sei te, perché io me sentirei un po' offeso da quello che scrivi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.521
In confronto alle cose lette e sentite nel corso  degli anni contro Lotito la battuta sullo strabico e' niente.
Moralismo a tempo, che in ambito calcistico e su un forum di tifosi fa ridere...
Per Lotito, Marotta e' come un riommico per i tifosi laziali, e noi ai tifosi riommici auguriamo di morire, quindi, per favore, famo i seri, si avvicina il due novembre...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DaMilano il 27 Set 2014, 18:56

Sì ma le smentite non contano

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 19:52
Sì ma le smentite non contano

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ha smentito a rete oro. ......

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Charlot il 27 Set 2014, 19:41
In confronto alle cose lette e sentite nel corso  degli anni contro Lotito la battuta sullo strabico e' niente.
Moralismo a tempo, che in ambito calcistico e su un forum di tifosi fa ridere...
Per Lotito, Marotta e' come un riommico per i tifosi laziali, e noi ai tifosi riommici auguriamo di morire, quindi, per favore, famo i seri, si avvicina il due novembre...

I tifosi della Lazio sono integerrimi, che non ce lo sai?

Discussione precedente - Discussione successiva