Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: marco87 il 27 Set 2014, 18:04
Io gliela do un pò di fiducia a Ciani, mi sembra più affidabile sia di Novaretti che di Cana.
Poi con vicino De Vrji non penso che farà molte sciocchezze, io lo farei giocare in questi mesi, poi a Gennaio semmai dovranno prendere ancora un difensore forte per sostituire Gentiletti.
Concordo, è a disposizione non vedo perché non debba giocare

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io dico solo che Ciani è un professionista
e come tale deve comportarsi

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A proposito di ciani, ancora convinti che ogbonna sia lo ciani della juve ?

Con la preparazione fatta per intero e i problemi fisicici messi alle spalle, sta facendo un inizio di stagione di livello assoluto.
Altro che chiellini...avessimo fatto quel maledettissimo scambio, Lulic per Giovinco ed Ogbonna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Bentornato anche a Michaël: quindici minuti di autentica furia primitiva. Mi è sembrato ancora più cattivo e "ignorante" rispetto al passato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: daniela il 27 Set 2014, 21:15
io dico solo che Ciani è un professionista
e come tale deve comportarsi

...e come tale si è comportato, anzi, non sono sicuro che un vero "professionista" avrebbe messo la gamba nei contrasti come ha fatto il nostro Micheal.

Chapeau!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 27 Set 2014, 22:05

Con la preparazione fatta per intero e i problemi fisicici messi alle spalle, sta facendo un inizio di stagione di livello assoluto.
Altro che chiellini...avessimo fatto quel maledettissimo scambio, Lulic per Giovinco ed Ogbonna...

Credo che quello scambio e l'interesse dalla juve per Lulic fosse una suggestione solo nostra e di chi gravita attorno alla Lazio, qui in piemonte se ne è parlato pochissimo, quasi nulla.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E' lui l'uomo adatto (tra quelli che abbiamo) per sostituire Gentiletti.
E' l'unico "vero" difensore.
Lo vorrei titolare e sono convinto che anche DV ne guadagnerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 27 Set 2014, 22:05

Sempre pensato e continuero' a pensarlo.
10 mln per Ogbonna sono tutt'ora un furto.
ricordiamo che a Torino e' la 4 scelta e ha giocato solo perche' Barzagli e Chiellini/Caceres erano rotti o squalificati.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Norberto il 30 Set 2014, 12:49
E' lui l'uomo adatto (tra quelli che abbiamo) per sostituire Gentiletti.
E' l'unico "vero" difensore.
Lo vorrei titolare e sono convinto che anche DV ne guadagnerebbe.

Sono d'accordo.
Cana e De Vrij mi sembra una coppia che peggio assortita non si potrebbe.
Novaretti non è allo stato presentabile.
Ciani - che aldilà del ruolo specifico, l'ho sempre considerato il migliore del terzetto - è l'unico marcatore vero. E potrebbe lasciare De Vrij nelle migliori condizioni per impostare da dietro.

Ma se Pioli continua a preferire Cana, evidentemente ha degli elementi più robusti per poggiare la sua fiducia, che il francese non gli dà. 

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2014, 10:28
Bentornato anche a Michaël: quindici minuti di autentica furia primitiva. Mi è sembrato ancora più cattivo e "ignorante" rispetto al passato.
Era la barba da isis :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Jabot il 30 Set 2014, 13:23
Era la barba da isis :D

Ieri sera ad un mio amico wazzappavo: "Ciani e' pronto per il califfato". :))

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me Cana come l'ha impostato Pioli (non ieri) è meglio, però meglio lui che Novaretti, e di questo se ne è accorto anche Pioli.

Cialtron_Heston

Visitatore
Esultanza di Ciani dopo il goal di Parolo,  8,5/9-sincera,gioiosa,pulita-tipica di un uomo infelice sotto mobbing.
Vero Cialtroni?!?!?!?!

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi ha giocato bene, non è Gentiletti ma ha tenuto bene Cuadrado.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Terminata la partita con il Sassuolo, con l'espulsione di Cana e dunque la squalifica in arrivo, dissi "fiducia a Ciani".
Fiducia ripagata da una prestazione dignitosissima, nonostante alcuni tifosi criticoni e alcuni opignionisti funerari con i quali ho parlato o che ho ascoltato in der l'etere abbiano sostenuto, fino a ieri sera, che doveva giocare Radu al centro (la premessa era oivviamente che Mika Ciani era troppo pippa per essere schierato).
In barba al fatto che far giocare Radu fuori ruolo (ormai, dopo una vita a sx) e al rientro dopo un infortunio lungo sarebbe stata una soluzione da ultimissima spiaggia.
In barba al fatto che se preferisci Radu (fuori ruolo e al rientro) a un centrale di ruolo, di quest'ultimo ti giochi presumibilmente la motivazione e lo fai psicologicamente fuori, insomma lo distruggi.

Daje Mika altro che fuori rosa

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sicuramente un altro livello rispetto a Cana.

Speriamo non si sia fatto niente, anche se temo che Pioli continui a preferire l'albanese e la prossima la giocherà lui comunque.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Norberto il 19 Ott 2014, 18:31
Sicuramente un altro livello rispetto a Cana.

Speriamo non si sia fatto niente, anche se temo che Pioli continui a preferire l'albanese e la prossima la giocherà lui comunque.

pare solo crampi

Discussione precedente - Discussione successiva