Preparamose

Aperto da Pomata, 25 Apr 2010, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Masters il 25 Apr 2010, 23:31
..de rossi alla DS .."Solo la Lazio puo'battere l'Inter"..ma questi in faccia che cianno'?

E di questa settimana la notizia del primo trapianto completo di faccia :) evidentemente non era noto che altri ne avevano già usufruito :D a forza de toglie tessuti dai glutei  a questi je finita la materia prima :D

:srm:

Dado2

*
Lazionetter
* 249
Citazione di: Masters il 25 Apr 2010, 23:31
..de rossi alla DS .."Solo la Lazio puo'battere l'Inter"..ma questi in faccia che cianno'?

Veramente ha detto molto peggio (tipo "ormai gli resta godere solo delle nostre sconfitte" ... a coso, ma te posso toccà?...).... domenica in campo la PRIMAVERA!!!!

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Dado2 il 25 Apr 2010, 23:45
Veramente ha detto molto peggio (tipo "ormai gli resta godere solo delle nostre sconfitte" ... a coso, ma te posso toccà?...).... domenica in campo la PRIMAVERA!!!!

de ro' che è questa?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
la sanipoli ha gia iniziato replicando il 2001

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
sipperò, mica ce costa niente, domenica vinciamo, dimoglielo, cercando di restare seri..... tranquilli, all'Inter ce pensamo noi!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se domenica la Lazio vince, va a 43 punti ed è salva al 99.99 %. Quindi la Lazio non deve andare in B per far vincere lo scudetto a sti coatti. Per cui i pollici Titti poetava anche infilarseli su per il c.ulo.
Questo è quello che succede a chi deride l'avversario.
Questa settimana me la godo, me la godo proprio.

Merde!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
penso che alla fine pure a loro non resterà altro che godere delle ns disgrazie  :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tripleh il 25 Apr 2010, 23:49

de ro' che è questa?

Intanto,prima ancora del pompaggio mediatico(faranno due fatiche),il trigoriere la butta come al solito sui pianti.
Già so pronti i dvd dei rigori negati.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: cosmo il 25 Apr 2010, 23:59
Per cui i pollici Titti poetava anche infilarseli su per il c.ulo.
Questo è quello che succede a chi deride l'avversario.
Questa settimana me la godo, me la godo proprio.

Merde!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
onestamente io terrei fuori TUTTI i diffidati e quelli in rischio di diffida che ci servono per le ultime 2 partite, che sono alla nostra portata, poi con gli altri farei la formazione da mettere in campo, per esempio e' giunto il momento di rivedere in campo manfredini.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
E Inzaghi lo vedo motivato, giocare in tandem con Makinwa gli darà i giusti stimoli.
Ballotta ce l'abbiamo ancora?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Io farei giocare i migliori, tanto l'inter è nettamente più forte di noi.....................................
ripeto: CHIRURGICI!

Contenuto sponsorizzato

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Murmur il 26 Apr 2010, 00:27
pure bonetto, sennò ce fa causa.
E Inzaghi lo vedo motivato, giocare in tandem con Makinwa gli darà i giusti stimoli.
Ballotta ce l'abbiamo ancora?
Al posto suo po' gioca' Albano..........Bizzarri con le stampelle :twisted:,
anche se Muslerino nostro co' st'altro gollonzo mi rassicura molto :P!!!!!!!!!!!!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La S.S. Lazio non deve farsi cogliere impreparata dal prevedibile bombardamento mediatico. Vigilasse tutta la settimana contro chi oserà mettere in dubbio l'onorabilità della società. Querele come se piovesse e comunicati stampa a gogò per ribattere colpo su colpo le secchiate di merda che ci tireranno addosso. E silenzio stampa fino a domenica.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ecco le risposte che mi sto preparando per rispondere ai trivellatori di maroni della settimana

1) Mi spiegate perchè si tratta di partita falsata se una squadra quintultima in classifica con 33 punti di distacco dalla vetta, non riesce a vincere con la prima in classifica?

2) Mi spiegate perchè Parma - roma non è apparecchiata visto che oggi hanno espulso Zaccardo e ammonito Paci (diffidato-->squalificato)

3) Te la ricordi roma - Juve 72/73?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
4) Ce la siamo già giocata due volte contro l'inter, incuranti del rischio di farvi vincere lo scudetto...tertium non datur.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ecco le risposte che mi sto preparando per rispondere ai trivellatori di maroni della settimana

1) Mi spiegate perchè si tratta di partita falsata se una squadra quintultima in classifica con 33 punti di distacco dalla vetta, non riesce a vincere con la prima in classifica?

2) Mi spiegate perchè Parma - roma non è apparecchiata visto che oggi hanno espulso Zaccardo e ammonito Paci (diffidato-->squalificato)

3) Te la ricordi roma - Juve 72/73?
ma non perderci troppo tempo, basta dire "guarda su, c'è l'Inter e non ci sei tu, cu cu"  :D

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
5) E soprattutto spiegateme perchè l'impegno degli avversari dell'Inter va sempre dichiarato richiesto e sottolineato quando non preteso, mentre quello degli avversari della rioma non si considera proprio... anzi BISCOTTONI tipo quelli di Bari non li caga nessuno

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Stica degli asfalliti. E mi auguro di vincere con l'Inter.

Che se poi perdiamo e l'Atalanta vince stiamo di nuovo a -3 dall'inferno...

Discussione precedente - Discussione successiva