Pandori-AS Fittici

Aperto da Crocodile, 27 Set 2014, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 22:43
So ragazzi bianchì

manco le basi Ralph, manco le basi.

(et Graecia capta ferum victorem cepit)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 27 Set 2014, 22:56
manco le basi Ralph, manco le basi.

(et Graecia capta ferum victorem cepit)

So' il terrore loro, ovunque, al lavoro, al bar, sui social.
C'hanno paura de me pure quando loro vincono 4-0 e noi perdiamo

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma la rivalità storica degli atalantini con le merde a cosa risale?

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Rigore pe' la bergamasca
Scajatooo
Poi
Er go de Tevez
Spengo tutto

Ma vaffanculo

Screenshottate sta rosicata merdaccia!  :D  :asrm

#lulic71 #pijanicvattene #38annienonhovintouncazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 27 Set 2014, 21:01
Io quest'anno non avevo mai visto loro partite, però ho visto quelle della giuve,
ma una domanda me la sono sempre posta già dall'anno passato, partendo dal presupposto che giuve e mmerde sono le due squadre più forti del campionato (quindi dovrebbero dare l'idea di uno stesso approccio mentale da parte degli avversari), ma come mai contro la giuve, che pure alla fine massacra tutti, tutte le avversarie ci mettono l'anima giocando con grande grinta, e contro di loro invece le stesse squadre sembrano non avere il sacro fuoco ??

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
credo che questa sia piu' che altro una nostra impressione con gli occhi "da tifosi".... loro dicono che contro la juve gli avversari si scansano

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.593
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2014, 23:35
credo che questa sia piu' che altro una nostra impressione con gli occhi "da tifosi".... loro dicono che contro la juve gli avversari si scansano

Se guardassero le partite senza la mortazza sull'occhi ,cambierebbero tutte le prospettive.
infatti situazioni come quella di parma l'anno che arrivarono secondi dietro l'inter succedono tutti i giorni,
per non parlare di un siena (già retrocesso) inter con i toscani a pressare e picchiare per tutta la partita,
mentre a verona loro vincevano in amichevole contro il chievo, ma di cosa parliamo

te racconto una per farti capire come vivano in un mondo parallelo dove tutti,
arbitri ed avversari contro di loro ce la mettano tutta
spesso allo stadio con noi viene il figlio piccolo di un conoscente, ragazzino della Lazio cucciolone munito,
padre riommico, quest'ultimo in un paio di occasioni è venuto con il figlio, la seconda volta che ci siamo incontrati a fine primo tempo mi disse : se un arbitro dovesse massacrarci come vedo che fanno con voi scoppierebbe la guerra(e quel giorno per n oi a livello arbitrale neanche fu una delle gare peggiori)
Questi sono quelli che dicono che gli arbitri li danneggiano

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.593
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 27 Set 2014, 22:38

Comunque quando le merde andranno a Bergamo non pensare che li accoglieranno con i coriandoli...

http://youtu.be/vRydal0pcnk

si ma non confondete l'atteggiamento dei tifosi con quello delle squadra in campo,
i tifosi delle merde stanno, giustamente, sul ca@@o al 98% delle tifoserie avversarie

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Concordo totalmente con quanto detto e quanto dira`ancora,in questo topic , da Ralph.
E ho detto tutto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.593
Citazione di: arturo il 28 Set 2014, 00:33
Concordo totalmente con quanto detto e quanto dira`ancora,in questo topic , da Ralph.
E ho detto tutto...

mesà che invece dei porcini ultimamente stai a trova un po' de peyote veh ??

:=))

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 23:26
Ma la rivalità storica degli atalantini con ... a cosa risale?

visto che è storia e non attualità: fine anni '70 - inizio anni '80 c'era un gemellaggio tra le brigate ed il cucs, che includeva anche i fighters della juve, basata su presupposti politici, essendo gruppi orientati a sinistra.   si ruppe nei primi anni '80 durante una trasferta a bergamo perché il nuovo gruppo bergamasco dei wild kaos non lo voleva più: entrarono nella curva dei tifosi della roma e presero lo striscione da trasferta "ultrà roma".  ma lo striscione alla fine della giornata tornò a roma.  da lì nasce la "rivalità storica", anche se, ad onor del vero, per tanti anni a seguire e finché le brigate sono state egemoni diverse amicizie a livello personale si sono mantenute e c'era una sorta di immunità per molti.  tutt'altra cosa rispetto a brescia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 22:43
So ragazzi bianchì

(Ho deciso di pattugliare per qualche mese questi topic dove si parla delle merde. So cazzi vostra. Basta che qualcuno me pattuglia quelli su lotito che tutto non posso seguì :lol:)
Frate' in questa guerra lo sai che puoi contare su di me.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sono tarantolati
c'hanno na tigna pazzesca

se penso agli occhi di felipe anderson, di konko, di cana, dello stesso ledesma me vengono i brividi.

sono una grande squadra,
anni luce davanti a noi.
e so cambiati in due anni.

non hanno vinto un cazzo?
stanno lì.
se giocano li scudetti.
io ce metterei la firma.

essere laziali significa anche ammettere queste cose.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Svennis il 28 Set 2014, 08:09
sono una grande squadra,
Le grandi squadre vincono le grandi partite, quelle vere, quelle decisive.
Lo scorso anno non l'hanno fatto manco un po, (pur avendo una solo competizione a differenza della altre grandi squadre).
Vediamo quest'anno...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Purtroppo me tocca quotà Svennis. Non che c'abbia niente contro lui  :) è solo che da laziale fa male ammettere quello che ha scritto. Io sono due anni che dico che gli viene permesso di fare un mercato assurdo in cui le seghe che prendono vengono rivendute a costi improbabili con i quali possono tentare di prendere giocatori che poi, complice pure il livello del campionato, si rivelano decisivi. Quando non ammollano la sola, ci pensa unicredit a coprire. Andando di questo passo è naturale costruire una squadra coi controcazzi. Poi non vinceranno un cazzo, ma sono lì. A Lotito, vista l'incapacità di accorciare il gap tecnico in campagna acquisti, chiedo solo di segargli le gambe con un fpf se ci riesce. Non è sportivo, ma che è sportivo avere il pozzo di San Patrizio a propria disposizione quando gli altri si devono contare i peli del bucio del culo per comprare mezzi giocatori?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Svennis il 28 Set 2014, 08:09
la roma gioca col veleno
sono tarantolati
c'hanno na tigna pazzesca

se penso agli occhi di felipe anderson, di konko, di cana, dello stesso ledesma me vengono i brividi.

sono una grande squadra,
anni luce davanti a noi.
e so cambiati in due anni.

non hanno vinto un cazzo?
stanno lì.
se giocano li scudetti.
io ce metterei la firma.

essere laziali significa anche ammettere queste cose.
Per niente. Il Laziale non deve ammettere niente. È una scelta personale tua e di altri che intendono farla.
Io non gli darò mai nessuna soddisfazione, non lo facevano loro quando avevamo Veron Nedved e Mancini lo dovrei fare io per Gerva e Florenzi?
Mai e poi mai. Non vedo perchè dovrei farlo. La trovo una assurdità. Li gufo, li schifo e li sminuisco.
Al limite riconosco che si tratta di una buona squadra, ma oltre non andrò mai.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Hanno lottato per il secondo posto, è più corretto svennis. Sono arrivati a 17 punti dal primo posto e a 7 dal terzo.
Non se so mai giocato lo scudetto  lo scorso anno. Siamo stati molto più tempo attaccati alla Juve noi tre anni fa che loro lo scorso anno e non mi sembra di aver mai letto su questo forum di tifosi laziali che ci siamo giocati lo scudetto. Quest'anno il campionato è appena iniziato e di questi tempi lo scorso anno avevano già staccato la "rivale".
Quindi parlare di lotta per lo scudetto mi sembra molto prematuro. Per cui quando ci capita di guardare le loro partite facciamolo con serenità di giudizio. La rioma gioca male. L'anno scorso giocava bene ed è arrivata 17 punti sotto ls Juve è solo 7 sopra il Napoli.
Poi se vi fa stare meglio e vi fa sentire più laziali dire che sono la squadra più maggica che c'è fate come ve pare.
Sono più forti di noi, si. Lo vedo e sono in grado di capirlo anch'io. Ma tutta sta frustrazione è terrificante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come ho detto, poi, come per magia se noi fossimo lassu' da quelle parti saremmo spavaldi e diremmo che ce lo sgrullano e non vinceranno un cazzo. Il giudizio e' chiaramente viziato dalla nostra depressione, e la cosa non ha alcun senso logico. Gli invidiamo Gervinho e Florenzi e questo equivale a triplete, per qualche oscuro motivo.
Siamo incudine sto periodo, e' vero. Ma e' gia' successo. E sempre le stesse merde so' rimaste.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Poi uno dice "perché ce screenshottano".

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sharp il 27 Set 2014, 23:54
si ma non confondete l'atteggiamento dei tifosi con quello delle squadra in campo,
i tifosi delle merde stanno, giustamente, sul ca@@o al 98% delle tifoserie avversarie

Anche perchè, parlando di atalanta, non dimentichiamo che l'allenatore loro è un altro riomico.

Discussione precedente - Discussione successiva