Possiamo recuperare la situazione

Aperto da marco87, 26 Set 2014, 00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Set 2014, 18:54
Non ho letto il topic ma dal titolo la mia risposta è:"No,scusa ma voglio restare un pò sola,ho bisogno dei miei spazi"
Ci prendiamo una pausa per capire meglio cosa vogliamo veramente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 18:56
Ci prendiamo una pausa per capire meglio cosa vogliamo veramente.

però sappi che ti voglio.....sniff sniff....bene(uscita di scena)

Un minuto dopo:"pronto...tutto a posto,si glie l'ho detto,si mi sento meglio....dal thai?E se facciamo pizza e cinema?Grazie,tu mi capisci,ciao amò.

Nesta idolo

Visitatore
Possiamo recuperare si, siamo all'inizio. Spero ci sia più cattiveria agonistica, al di là dei giocatori che mancano, ecc. Conta la testa spesso, anzi è fondamentale.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Qui si vedra' la bravura o meno di Pioli. Se e' adatto ad una squadra del nostro livello la recupera dato che abbiamo si dei punti deboli ma anche fior di giocatori. Sta' a lui ora esaltare i punti forza e coprire le magagne. Con i nostri 11 titolari magari non ci vai in CL ma il bel gioco lo riesco a dare anche io  8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Set 2014, 18:54
Non ho letto il topic ma dal titolo la mia risposta è:"No,scusa ma voglio restare un pò sola,ho bisogno dei miei spazi"

hai vinto :lol:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Nesta idolo il 27 Set 2014, 20:05
Conta la testa spesso, anzi è fondamentale.
Vecchia storia dalle nostre parti, purtroppo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Set 2014, 19:00
però sappi che ti voglio.....sniff sniff....bene(uscita di scena)

Un minuto dopo:"pronto...tutto a posto,si glie l'ho detto,si mi sento meglio....dal thai?E se facciamo pizza e cinema?Grazie,tu mi capisci,ciao amò.

Si tranquillo, gli ho spiegato tutto sa benissimo che per me e' come un fratello. Ha capito perfettamente. Possiamo costruire un'amicizia futura molto forte, e tu non dovrai essere geloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
la situazione la recuperi tra un mesetto, quando tutti saranno rientrati tranne gentiletti e la squadra andrà a 1000-
che poi, quale sarebbe la situazione da recuperà?
certo, se uno pensava che la Lazio se sarebbe giocata i primi due posti allora si, la situazione è già irrecuperabile, ma un onesto campionato da quinto posto è bello che abbordabile..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
La dobbiamo recuperare. Ma non scherziamo proprio.
Marchetti Basta De Vrij Biglia Parolo Lulic Candreva Keita per nominarne alcuni.
Non scherziamo. Calma e sangue freddo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva