Simone Inzaghi, laziale vero

Aperto da laziale.fr, 25 Nov 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Ho appena parlato al telefone con Simone Inzaghi per un'intervista al giornale SO Foot...

E volevo solo dirvi che lui è un laziale vero.

Ecco la sua risposta quando gli ho chiesto che rapporto ha avuto con la tifoseria :

"Ho sempre avuto ottimi rapporti con loro. Beh, per quello sono restato per 12 anni alla Lazio, gli volevo troppo bene a sti tifosi. Poi ero l'ultimo dello Scudetto. Ma è anche vero che questo publicco mi ha sempre stimato. Anche negli ultimi anni, quando non giocavo spesso, ogni volta che entravo in campo era un'ovazione. Ed è anche per questo che ho voluto fortemente rimanere qui anche dopo la fine della mia carriera. Adesso alleno i giovani, e cosi l'aquila, continuero a portarla con orgoglio sul petto"

Grandissimo Inzaghino... Non ho potuto dirti quanto ti ho voluto bene ai tempi dello Scudetto, perchè ti ho parlato da giornalista e non da tifoso, ma questa risposta proprio mi ha toccato. Sei un grande.

:ssl :ssl

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
è un calciatore al quale non mi sono mai affezionato.
c'ho provato, ma proprio non ci sono riuscito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.810
Ma come suo fratello, non l'ho mai potuto sopportare, come giocatore, intendo.
Come uomo non mi permetto alcun giudizio, un po' di invidia per le gnocche.
Come Laziale penso ne' più ne meno di tanti altri.
Non e' che se dice che i tifosi sono meravigliosi allora e' un laziale vero.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Beh, tralasciando per un attimo il suo apporto tecnico una cosa sul valore dell'uomo ci tengo a dirlo:
ogni santa volta che c'è stato bisogno di dare una mano (economicamente parlando) alla società lui l'ha fatto.

Ha sottoscritto il piano Baraldi, ogni volta che la Lazio si è voluta sgravare dell'ingaggio mandandolo a giocare in prestito non ha MAI rifiutato alcuna destinazione, ha spalmato il suo contratto più di una volta.

Qualcuno dirà "graziearcà, era il minimo visto quanto ha ricevuto dalla Lazio", ma posso benissimo rispondere che non era affatto obbligatorio e molti altri al suo posto non l'avrebbero (e non l'hanno) fatto.

Sarò strano io ma non riesco a restare indifferente a chi ci ha sempre e comunque teso una mano nei momenti di difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Nov 2010, 15:52
Beh, tralasciando per un attimo il suo apporto tecnico una cosa sul valore dell'uomo ci tengo a dirlo:
ogni santa volta che c'è stato bisogno di dare una mano (economicamente parlando) alla società lui l'ha fatto.

Ha sottoscritto il piano Baraldi, ogni volta che la Lazio si è voluta sgravare dell'ingaggio mandandolo a giocare in prestito non ha MAI rifiutato alcuna destinazione, ha spalmato il suo contratto più di una volta.

Qualcuno dirà "graziearcà, era il minimo visto quanto ha ricevuto dalla Lazio", ma posso benissimo rispondere che non era affatto obbligatorio e molti altri al suo posto non l'avrebbero (e non l'hanno) fatto.

Sarò strano io ma non riesco a restare indifferente a chi ci ha sempre e comunque teso una mano nei momenti di difficoltà.

E' vero, non era tenuto Inzaghino a fare quello che ha fatto per aiutare la Società nei momenti di difficoltà, altri non l'hanno fatto, per questo dobbiamo ringraziarlo.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Non dimenticherò mai la sua espressione alzando gli occhi verso il tabellone, alla fine del primo tempo di Lazio-Venezia, colta al volo dalla telecamera. Un fermo immagine che m'è rimasto impresso nel cuore, per sempre.

Lassù c'era scritto che la Juventus perdeva a Verona (col Chievo, o con l'Hellas? non mi ricordo). E se non sbaglio, alla prossima dovevamo andare a giocare a Torino da loro...

Simone fece una faccetta mezza così:
:shock:

e mezza così:
:diab:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Nanni il 25 Nov 2010, 17:29
Non dimenticherò mai la sua espressione alzando gli occhi verso il tabellone, alla fine del primo tempo di Lazio-Venezia, colta al volo dalla telecamera. Un fermo immagine che m'è rimasto impresso nel cuore, per sempre.

Lassù c'era scritto che la Juventus perdeva a Verona (col Chievo, o con l'Hellas? non mi ricordo). E se non sbaglio, alla prossima dovevamo andare a giocare a Torino da loro...

Hellas.

Doppietta dell'ex rubentino Fabrizio Cammarata se non mi sbaglio...

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

La Juve perse 2-0, doppietta di Camarata...

Mi ricordo anch'io dell'espression di Inzaghino... questo voleva dire "e adesso li riprendiamo"

Mancavano poi due partite... sappiamo come è andata a finire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: ssl_1900 il 25 Nov 2010, 15:40
è un calciatore al quale non mi sono mai affezionato.
c'ho provato, ma proprio non ci sono riuscito.

ammetto di non averci provato più di tanto....  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A lui sono affezionato, non so perchè, ma gli ho voluto bene, e ho un grande rammarico se penso a lui.
Credo che se avesse avuto un po di quella cattiveria che ha suo fratello avrebbe potuto dare molto di piu' alla Lazio.
Purtroppo il Simone Inzaghi calciatore è finito con la fine della stagione 2003/2004, da li in poi solo una sua controfigura.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
per me da calciatore era inguardabile, ma ci sono sempre affezionato... si vedeva che quando entrava coleva spaccare tutto per la Lazio!

io gli voglio bene....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ovviamente sotto il profilo tecnico non si può dire che sia stato un campione.
Ma sotto l'aspett caratteriale, invece, a me è sempre piaciuto.
Puzzone, tignoso, almeno uno che ogni tanto se buttava ce l'avevamo anche noi.

E poi, mi sembra con Mancini allenatore, fu DECISIVO nelle ultime 5/6 partite che ci portarono in Europa (goals, assists, rigori procurati e segnati, non vorrei ricordare male).

Fiorza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.984
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2010, 17:35
A lui sono affezionato, non so perchè, ma gli ho voluto bene, e ho un grande rammarico se penso a lui.
Credo che se avesse avuto un po di quella cattiveria che ha suo fratello avrebbe potuto dare molto di piu' alla Lazio.
Purtroppo il Simone Inzaghi calciatore è finito con la fine della stagione 2003/2004, da li in poi solo una sua controfigura.

Sottoscrivo ogni parola. E quanto ho gioito quando segnò quel suo ultimo gol da professionista al Lecce!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.704
Io ho un buon ricordo di lui. Ha avuto molto dalla Lazio, ma ha anche dato. Sono contento che sia rimasto all'interno della Lazio. Se non sbaglio ha rescisso l'ultimo anno di contratto per fare l'allenatore.  Se così fosse, ha ancora aiutato la Lazio, visto che nonostante le spalmature, non prendeva poco.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Io ricordo e ammiro l'Inzaghi di Lazio-Palermo (mi pare) che lanciato a rete, una rete che gli mancava da anni, si ferma e butta via la palla perchè il difensore avversario si era infortunato.
Una cosa molto laziale, come sempre passata nel dimenticatoio

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: laziale.fr il 25 Nov 2010, 15:36
Ho appena parlato al telefone con Simone Inzaghi per un'intervista al giornale SO Foot...

Ecco la sua risposta quando gli ho chiesto che rapporto ha avuto con la tifoseria :

"Ho sempre avuto ottimi rapporti con loro. Beh, per quello sono restato per 12 anni alla Lazio, gli volevo troppo bene a sti tifosi. Poi ero l'ultimo dello Scudetto. Ma è anche vero che questo publicco mi ha sempre stimato. Anche negli ultimi anni, quando non giocavo spesso, ogni volta che entravo in campo era un'ovazione. Ed è anche per questo che ho voluto fortemente rimanere qui anche dopo la fine della mia carriera. Adesso alleno i giovani, e cosi l'aquila, continuero a portarla con orgoglio sul petto"

Grandissimo Inzaghino... Non ho potuto dirti quanto ti ho voluto bene ai tempi dello Scudetto, perchè ti ho parlato da giornalista e non da tifoso, ma questa risposta proprio mi ha toccato. Sei un grande.

......PdC gli dovrebbe lustrare i scarpini in fatto di LAZIALITA' !!! ;)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: laziale.fr il 25 Nov 2010, 15:36

era mejo che gli volevano meno bene, forse sarebbe andato via prima!

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: radar il 25 Nov 2010, 21:12
Io ricordo e ammiro l'Inzaghi di Lazio-Palermo (mi pare) che lanciato a rete, una rete che gli mancava da anni, si ferma e butta via la palla perchè il difensore avversario si era infortunato.
Una cosa molto laziale, come sempre passata nel dimenticatoio

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Discussione precedente - Discussione successiva