Vogliamo parlare dell'arbitro

Aperto da sergione, 26 Set 2014, 09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: eagle75 il 28 Set 2014, 11:22
Io vorrei sapere se al posto nostro ci siano state merdes o juve cosa avrebbe fatto l'arbitro. Il succo del discorso è questo.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.
E' sacrosanto quello che dici, però la Lazio deve risolvere da sé i propri problemi. Deve imparare a essere forte, a non farsi intimorire da un arbitro ostile. E' l'unica cosa che può fare la squadra.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il calcio è fatto di episodi...con questi arbitri non vinci o comunque non è facile vincere. Se cerchi di farti rispettare ti prendi pure l'ammonizione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2014, 08:37
Quando si assegna un rigore il portiere esce sapendo benissimo dove va e dove stanno tutti. Se arriva primo sulla palla bene, se no è rigore. Qui c'è un attaccante che insegue una palla che non va verso la porta ma esce dell'area, cerca di controllarla, il portiere esce a valanga e respinge come è suo diritto , i due collidono (uno lo sapeva e l'altro no) il gioco continua. Dal punto di vista di Muriel è uno scontro fortuito, non può fermare di colpo la sua corsa; da quello di Marchetti un rischio calcolato.
Poi ao fate come ve pare, per me nel giudizio sull'arbitro questo episodio conta meno di zero.

Tara' nun sei lucido, come detto anche da asten, prendi una giocata a centrocampo, io arrivo in anticipo e tocco la palla anticipando un avversario che mi abbatte (poi chiaramente me also e glie strappo le braccette, ma questo è OT), secondo te l'arbitro che dovrebbe fare ??

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Fallo tutta la vita. Nella finale mondiale Neurr travolge Higuain uscendo di pugno con ginocchio alto, anticipando l'argentino ma piazzandogli un bella ginocchiata in testa... fallo per la germania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 28 Set 2014, 15:10
Fallo tutta la vita. Nella finale mondiale Neurr travolge Higuain uscendo di pugno con ginocchio alto, anticipando l'argentino ma piazzandogli un bella ginocchiata in testa... fallo per la germania.
Se non altri sono coerente, anche allora mi sembrò una decisione scema. Al massimo non fischi, non è obbligatorio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Avevo mollato sto topic dopo la notizia di sharp. Meno male che l'ho riaperto, perdersi i deliri di taralli sarebbe stato un peccato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 00:41
Avevo mollato sto topic dopo la notizia di sharp. Meno male che l'ho riaperto, perdersi i deliri di taralli sarebbe stato un peccato

hihihihihiiiiiii

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gazza

*
Lazionetter
* 822
Per la partita con il Palermo é stato designato un arbitro alla sua seconda in serie A. Mi perplimo.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: eagle75 il 28 Set 2014, 11:22
Io vorrei sapere se al posto nostro ci siano state merdes o juve cosa avrebbe fatto l'arbitro. Il succo del discorso è questo.

Presto detto. Se non avesse fischiato fallo per il portiere avrebbero processato Rocchi e condannato alla crocifissione nella pubblica piazza.
E' inutile tirare fuori teorie strampalate sulla presunta involontarietà di quel fallo.
Quell'intervento si fischia e basta. Rendiamoci conto che c'è un preciso disegno per danneggiare la Lazio.
Lo dimostra il fatto che per la partita di stasera hanno designato un semi-esordiente, che molto probabilmente si farà intimorire dal pubblico e di conseguenza l'arbitraggio sarà estremamente casalingo.
La squadra deve essere, nel corso del campionato, più forte dei torti arbitrali, anche se capisco che non sarà facile.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Aggiungiamo una tacca agli arbitraggi di merda.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma si dai, come sara, avrà un peperone tra le mutande...

Tutti a noi ce li mandano..

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
tommasi.
ricordiamocelo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Arbitraggio astioso e con numerose decisioni contro. Vittoria che vale ancor di più... URGE stadio con tribune vicine al campo, ho detto tutto.
:D :ssl :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: HurricanEagle il 05 Ott 2014, 17:02
sto grandissimo pezzo di merda.
tommasi.
ricordiamocelo.
Me lo ricordo dall'anno scorso, Lazio Genoa. Grandissima merda giallo zozza!

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Con questo arbitro in trasferta non la sfanghiamo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: HurricanEagle il 05 Ott 2014, 17:02
sto grandissimo pezzo di merda.
tommasi.
ricordiamocelo.

me lo ricordavo da altre volte.
'na testa de cazzo che lèvate...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo e il secondo tempo.
Per me fa solo una grossa cappellata.
Ferma Brafheid che si invola da solo verso Consigli più o meno al 75°
Gli fischia un fallo che non esiste. Senno' mi sembra che il rigore e l'ammonizione a cana ci siano.

Discussione precedente - Discussione successiva