Quinta giornata

Aperto da Il Mitico™, 28 Set 2014, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Invece di grattarci i pidocchi a vicenda, rifletterei sull'arbitraggio di Banti, amico fraterno di Mazzarri.

Che succede? Avranno litigato in spiaggia quest'estate (sono vicini di stabilimento)?

Mah...... Intanto, Zeman è salvo, almeno per ora.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: 12maggio1974 il 28 Set 2014, 16:11
ma Dodò pagato 1 dodò alla asmafia gioca?
Sè infortunato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Fatto sta che i 4 mori con le merde hanno passeggiato... a momenti fanno il 5...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
E aggiungo: vista la maniera ipocrita e offensiva in cui se ne è andato, più fa schifo e poi godo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziAle82 il 28 Set 2014, 16:09
Faccio presente che stiamo parlando della quinta giornata. Faccio presente che non c'è bisogno di tirarci sempre in mezzo. Faccio presente che se Hernanes sta facendo schifo al cazzo e lo si vuole dire non c'è bisogno di parlare ossessivamente della nostra situazione.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: laziAle82 il 28 Set 2014, 16:15
E aggiungo: vista la maniera ipocrita e offensiva in cui se ne è andato, più fa schifo e poi godo.
questo onestamente mi pare irrispettoso.
è un'operazione in cui ci abbiamo guadagnato.
anzi, l'abbiamo rimandata 6 mesi di troppo e potevamo guadagnarci di più.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Per quel che mi riguarda l'ex profeta è un ranocchia qualsiasi. Coccodrillo.
La fiore fa schifo al catzo. Eh... ma ha gli infortuni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

I Toscani giocano male male male. Lontani parenti di quelli visti negli ultimi 2 anni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: HurricanEagle il 28 Set 2014, 16:18
questo onestamente mi pare irrispettoso.
è un'operazione in cui ci abbiamo guadagnato.
anzi, l'abbiamo rimandata 6 mesi di troppo e potevamo guadagnarci di più.

Irrispettoso per uno che fa le dichiarazioni che ha fatto lui? Mammagari se scrocia.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: laziAle82 il 28 Set 2014, 16:20
Irrispettoso per uno che fa le dichiarazioni che ha fatto lui? Mammagari se scrocia.

che schifo leggere queste cose...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: laziAle82 il 28 Set 2014, 16:09
Faccio presente che stiamo parlando della quinta giornata. Faccio presente che non c'è bisogno di tirarci sempre in mezzo. Faccio presente che se Hernanes sta facendo schifo al cazzo e lo si vuole dire non c'è bisogno di parlare ossessivamente della nostra situazione.

"Parlare ossessivamente della nostra situazione" su un forum di laziali e in un contesto in cui si parla di un nostro ex giocatore suona più ipocrita dell'addio del paria Hernanes. A cui, quando giocava con noi, al di là di come ci siamo lasciati, ho voluto bene come fosse una bandiera. Per questo manco rispondo a quello che parla di presunte "stecche". Detto questo, fate tutti come ve pare.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: laziAle82 il 28 Set 2014, 16:20
Dopo il gran mondiale giocato...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina ha gli stessi identici difetti dell'anno scorso, non ha fatto niente per correggerli, raggiungerà la qualificazione in Europa League e nulla più.

Citazione di: 12maggio1974 il 28 Set 2014, 16:11
ma Dodò pagato 1 dodò alla asmafia gioca?

Si, e pure bene, ma oggi non è proprio giornata per l'Inter.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: HurricanEagle il 28 Set 2014, 16:21
che schifo leggere queste cose...

Eh che ci vuoi fare..
Se ne fosse andato con un po più di rispetto nessuno avrebbe detto nulla. Queti se ne va per i soldi, ci offende e dobbiamo pure battergli le mani?!? Macchiseloincula.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maestro83 il 28 Set 2014, 16:21
"Parlare ossessivamente della nostra situazione" su un forum di laziali e in un contesto in cui si parla di un nostro ex giocatore suona più ipocrita dell'addio del paria Hernanes. A cui, quando giocava con noi, al di là di come ci siamo lasciati, ho voluto bene come fosse una bandiera. Per questo manco rispondo a quello che parla di presunte "stecche". Detto questo, fate tutti come ve pare.

il topic è sulla quinta giornata. Se qualcuno vuole spernacchiare Hernanes, che perde 1-4 in casa alla quinta giornata, ne ha pieno diritto.

Se tu vuoi parlare ossessivamente della Lazio e della presunta ultima posizione in classifica (alla quinta giornata) mi pare ci siano topic già aperti.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
ma che t'ha insultato i parenti?
io pensavo stessimo parlando di "pallone"...
addirittura augurarsi infortuni. mamma mia...

viking68

*
Lazionetter
* 486
inter e fiorentina perdono, milan pareggia
se domani vinciamo rosicchiamo un pò di punti
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva