Marta su Merda

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2014, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ieri sera, concerto (gratis) dei Marta sui Tubi a Porta di Roma (La Bufalotta).

Per fortuna, coi miei amici arrivo tardi. Faccio però in tempo ad assistere ad una scenetta da calci in culo.

Tra una canzone e l'altra il chitarrista se ne esce con "ma questa non è una zona di Laziali?"
Al che quel pelato demmerda del cantante fa: "uhhh, per carità. Non nominare mai i Laziali a Roma. John Lennon è stato ucciso per molto meno".

Leggendo questo, ogni buon Laziale dovrebbe prendere la mia stessa decisione: boicottaggio spietato.
Mai più ad un loro concerto, ma più comprare loro dischi, mai più visualizzare le loro canzoni sui canali ufficiali youtube, cambiare canale quando li passano alla radio, e quando capita il discorso fare tanta ma tanta pubblicità negativa con amici/conoscenti/internet.

Merde.

:stop :asrm :asrm :asrm :asrm

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

:asrm

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Certo che per cantare sul piazzaletto di Porta di Roma devono essere proprio forti.
Ma chi se li è mai inculati, nessuna fatica ad ignorarli.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mha...

Cialtron_Heston

Visitatore
Gli auguro semplicemente di fare una carriera" da marta sui tubi" e di suonare nei centri commerciali.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Non per la battuta sui lazziali, quelle mi fanno una pippa since 1982, specie se provenienti da un fallito che canticchia nel piazzale di fronte a Leroy Merlin.

Ma proprio per l'accostamento privo di senso su John Lennon. Sciacquati la bocca, pupazzo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
vabbè ma stamo a parlà del paradigma della musica indie merdosa italiana eh, il solo fatto che un gruppo del genere abbia quel minimo di seguito la dice lunga sulla nostra scena musicale da terzo mondo. Questi dopodomani se li semo scordati.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mai coperti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Poracci...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Marta sui Pubi, visto che ce stai...SGRULLACELO!

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Questi sono di Marsala.....cioè di Marsala, ma che hanno, merda nel cervello?. L'unica cosa preoccupante è che evidentemente la propaganda goebbeliana dei giornali, tv ma anche film, cesaroni e robaccia simile ha fatto passare il messaggio (cha ha presa su "menti" debolissime come quelle di questi tipi) che la prima squadra della capitale nata da 9 ragazzi Romani è tifata nel Lazio mentre la 29sima squadra degli immigrati calabro-abruzzesi cacata a forza da un fascista corropolese è tifata a Roma...roba da pazzi

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ieri ero a porta di Roma anche io e per fortuna non sapevo della loro performance altrimenti ci sarei andato, direi che è' stato meglio così  .....

Che dire, Io non ho parole, innanzitutto perché li ritengo musicalmente validi, almeno nella media italica di gruppi che arrivano a suonare, ad esempio, a Sanremo, un po' diversi dal resto, ma niente che faccia gridare al miracolo....

Però una battuta del genere dimostra una povertà intellettuale paurosa, segno di grande stupidità, un difetto che non riesco a sopportare in un artista o in chi comunque sulla sua arte costruisce la propria vita e il proprio futuro

Povertà d'animo e di intelletto, gente meschina che accetta di accodarsi al gregge stupido, per comodità e convenienza

Credo non basti semplicemente boicottarli, bisognerebbe scrivergli e buttargli dentro casa la merda che la loro imbecillità impedìsce di vedere già copiosa nelle loro teste

Nominare john Lennon per una battutaccia del genere poi è l'esempio lampante della loro nullità

Semplicemente dei poveracci

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: StylishKid il 28 Set 2014, 12:43
Ma chi so questi?
Mai coperti.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma so quelli che han cantato al tributo a Freddie Mercury?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
I tubi sono quelli che gli abbiamo infilato su per il culo il 26 maggio?

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E io che me ce so preso la pioggia quando lavoravo a Quantaradio per intervistarli pure.
Ah vabbe'.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Discussione precedente - Discussione successiva