Palermo - Lazio

Aperto da Il Mitico™, 26 Set 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: eagles monte mario il 29 Set 2014, 00:07
Non contribuiró molto al senso della discussione sollevato dagli ultimi post, ma...
ecco...
vista la classifica,  se domani batti il palermo vai a 6 punti, affianchi la fiorentina e riaddrizzi un po' la baracca.
Altrimenti,  oggettivamente e sopratutto perché siamo a Roma sponda biancoceleste, sono dannatamente bittercocks.
e rioma merda

Tra Palermo e Sassuolo servono 6 punti... non ci piove

Fino ad ora abbiamo giocato.... ora tocca fare sul serio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 00:06
dal punto di vista tecnico non sono certo sia meglio di Pioli è un bel pò diverso da come l'hai riscritto tu...ma vedo che spesso ti diverte girar la frittata  :p :=)) piace abbastanza anche a me  :^^
Questa estate ho letto che Allegri è scarso, che ha vinto uno scudetto che non poteva non vincere, che è cosi meglio di Pioli che nessuno lo vuole.
Ora mi pare che Allegri sia l'artefice della miglior partenza della Juventus nella sua storia.
Ecco, tra Mancini e Pioli, che dopo l'inno cantato in ritiro per me è intoccabile e che reputo il meno colpevole della brutta partenza, c'è la stessa differenza che intercorre tra Djordjevic e Diego Costa. Sotto ogni aspetto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2014, 00:14
Questa estate ho letto che Allegri è scarso, che ha vinto uno scudetto che non poteva non vincere, che è cosi meglio di Pioli che nessuno lo vuole.
Ora mi pare che Allegri sia l'artefice della miglior partenza della Juventus nella sua storia.
Ecco, tra Mancini e Pioli, che dopo l'inno cantato in ritiro per me è intoccabile e che reputo il meno colpevole della brutta partenza, c'è la stessa differenza che intercorre tra Djordjevic e Diego Costa. Sotto ogni aspetto.

Sembra una domanda scema.
Ma chi e' Djordjevic e chi Diego Costa ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 00:06
dal punto di vista tecnico non sono certo sia meglio di Pioli è un bel pò diverso da come l'hai riscritto tu...ma vedo che spesso ti diverte girar la frittata  :p :=)) piace abbastanza anche a me  :^^

Ce stava bene dopo i complimenti a quella su cavanda
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Rivolazionario il 29 Set 2014, 00:16
Sembra una domanda scema.
Ma chi e' Djordjevic e chi Diego Costa ?
Mancini= Diego Costa
Anche se associare un artista come il Mancio ad una bestia come DC è quasi blasfemo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2014, 00:19
Mancini= Diego Costa
Anche se associare un artista come il Mancio ad una bestia come DC è quasi blasfemo.

Pero' ti domando: Ma se avessimo messo in mano questa Lazio a Mancini, avrebbe fatto piu' punti di Pioli ?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

A me, personalmente,  Mancini, tolta l'annata con noi (e con quei giocatori, portati ad oggi, avevi almeno 8 titolari in più), sul piano tecnico ha sempre fatto cagare, su quello tattico si è dato alla macchia e l'hanno esonerato ovunque sia andato...
Su Allegri e ci metterei Mazzarri, ha sicuramente letto post di paragoni che non corrispondevano a me, visto che li stimo entrambi e avrei firmato col sangue per il loro avvento sulla nostra panca.
Magari a giugno avrei firmato con il sangue anche per il Mancio, adesso mi tengo stretto Pioli, perché punti a parte, s' intravede tanta tanta roba.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Rivolazionario il 29 Set 2014, 00:21
Pero' ti domando: Ma se avessimo messo in mano questa Lazio a Mancini, avrebbe fatto piu' punti di Pioli ?
Non lo so. Perché se avessimo avuto Mancini probabilmente avremmo avuto anche un'altra Lazio.
Ribadisco che a me fondamentalmente piace.
Ma Mancini è altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gli allenatori spesso li fanno i giocatori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Rivolazionario il 29 Set 2014, 00:21

È questione di cm..... il primo gol del Milan entra sbattendo sotto la gamba di berisha..... a genova djo  prende la traversa....

Magari il mancio era più fortunato....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2014, 00:27
Non lo so. Perché se avessimo avuto Mancini probabilmente avremmo avuto anche un'altra Lazio.
Ribadisco che a me fondamentalmente piace.
Ma Mancini è altro.

Sono d'accordo con te.
Il problema e' che Mancini e' altro, perche' PRETENDE altro.
Uno Stam, per dire, ora non possiamo permettercelo, ergo non possiamo permetterci Mancini.

E' che io ho dei dubbi che Mancini con questa squadra farebbe bene.
Mentre sono abbastanza sicuro che con il City che aveva Mancio, Pioli vincerebbe comunque lo scudetto a spasso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 00:17
Ce stava bene dopo i complimenti a quella su cavanda
:beer:

Tranquillo Ralph  ;)
Alla fine, con idee diverse, abbiam entrambi il terrore che si perda l'unica via giusta d'inizio stagione (cioè il bel gioco) per tornare al più redditizio e meno dispendioso catenaccio e contropiede.
Giammai !!! Come corrono i nuovi e si sforzano di pressare alti, lo facessero anche i senatur, al posto di fare le vacche in campo  :beer:

Il bel gioco, tolto il primo tempo contro l'udinese, l'abbiamo assaggiato,  adesso aggiungiamoci un pizzico di equilibrio in più e concretezza sotto porta.
Avanti con il filotto di punti e ci rifacciamo sotto tra le big.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Rivolazionario il 29 Set 2014, 00:31
Uno Stam, per dire, ora non possiamo permettercelo, ergo non possiamo permetterci Mancini.

Sinceramente, se anche potessimo permetterci uno Stam, non prenderei comunque Mancini.

Mancini l'avrei preso solo per la nazionale.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 29 Set 2014, 00:29
Gli allenatori spesso li fanno i giocatori.

Bravo.
Tutti gli allenatori, nessuno escluso, dicono che possono aggiungere o togliere un 20/30% in più,  salvo rarissime eccezioni possono dare qualcosina in più,  grazie ad una semplice empatia con i calciatori.

Da Mancini a Pioli, con circa 3.5 mln di euro di differenza, avresti un 5 massimo 10% in più,  e non è manco così certo...per 5 o 6 punti in più,  e manco certi, mi tengo stretto Pioli che ha dimostrato di avere un'idea, mettere gli uomini al posto giusto in base alle sue idee e portarle avanti con buonissime trame ed un gioco piacevole.
Adesso ha 34 giornate per dimistrarci di sapergli abbinare anche tanti punti, ma se giochi così, i punti verranno da se.
Alla lunga, il gioco, paga quasi sempre !!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me potremmo vincere questa partita, non penso che i giocatori non si impegneranno al massimo dopo le ultime sconfitte, non si potranno più permettere ulteriori passi falsi. :s
Comunque un'altra notizia fondamentale per me è che stanno rientrando mano a mano tutti i titolari e questo è importantissimo per noi, infatti giocando con la squadra al completo sono certo che ricominceremo a vincere. :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 00:54
Bravo.
Tutti gli allenatori, nessuno escluso, dicono che possono aggiungere o togliere un 20/30% in più,  salvo rarissime eccezioni possono dare qualcosina in più,  grazie ad una semplice empatia con i calciatori.

Da Mancini a Pioli, con circa 3.5 mln di euro di differenza, avresti un 5 massimo 10% in più,  e non è manco così certo...per 5 o 6 punti in più,  e manco certi, mi tengo stretto Pioli che ha dimostrato di avere un'idea, mettere gli uomini al posto giusto in base alle sue idee e portarle avanti con buonissime trame ed un gioco piacevole.
Adesso ha 34 giornate per dimistrarci di sapergli abbinare anche tanti punti, ma se giochi così, i punti verranno da se.
Alla lunga, il gioco, paga quasi sempre !!

No, attenzione, i grandi allenatori li fanno i giocatori. Però ora Mancini è diventato un grande allenatore, mentre Pioli non lo è ancora e non possiamo sapere se lo sarà mai.  Il primo può esprimersi al meglio avendo massima libertà e può pretendere, l'altro no. Quindi i punti che potrebbe fare Mancini sono di più, perché la squadra la farebbe lui e un presidente tende ad accontentarlo anche perché offre maggiori garanzie. Speriamo che Pioli possa affermarsi nella Lazio, ma se dovesse fallire di colpe non ne avrebbe tante. A sto gioco si vince se la butti dentro e lui le condizioni per buttarla dentro ne ha create...più di ogni altra squadra di Serie A.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thunder il 29 Set 2014, 01:07
No, attenzione, i grandi allenatori li fanno i giocatori. Però ora Mancini è diventato un grande allenatore, mentre Pioli non lo è ancora e non possiamo sapere se lo sarà mai.  Il primo può esprimersi al meglio avendo massima libertà e può pretendere, l'altro no. Quindi i punti che potrebbe fare Mancini sono di più, perché la squadra la farebbe lui e un presidente tende ad accontentarlo anche perché offre maggiori garanzie. Speriamo che Pioli possa affermarsi nella Lazio, ma se dovesse fallire di colpe non ne avrebbe tante. A sto gioco si vince se la butti dentro e lui le condizioni per buttarla dentro ne ha create...più di ogni altra squadra di Serie A.

Si si, ti avevo capito  ;) e concordo in pieno.
Anche se sottolineo il mio pensiero che tra Mancini e Pioli, sul piano tecnico, non sono certo che il primo sia nettamente superiore del secondo, anzi per dirla tutta, Pioli ha tutto per diventare anche meglio di Mancio, ma ci vuole anche chiulo  8)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 01:42
Si si, ti avevo capito  ;) e concordo in pieno.
Anche se sottolineo il mio pensiero che tra Mancini e Pioli, sul piano tecnico, non sono certo che il primo sia nettamente superiore del secondo, anzi per dirla tutta, Pioli ha tutto per diventare anche meglio di Mancio, ma ci vuole anche chiulo  8)

Guardiola in un'intervista disse che "senza Messi non sarei quello che sono oggi". Luigi Errico sta a fa il fenomeno al Barça, manco un gol subisce. Allegri dopo le sue solite partenze shock ogni campionato, all'improvviso va alla Juve e le vince tutte senza subire gol. A Pioli se gli dai la Juve te la fa giocare pure meglio. Però per arrivarci deve fare un certo percorso e avere tanto culo.  :up:

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.867
Fantastico che Pioli piace perché fa il bel gioco però ora é importante fare punti e sti cavoli del gioco. Il giorno che Lotito si convincerá che a noi serve un allenatore serio non sará mai troppo tardi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
leggo formazioni per stasera e mi vengono i brividi, Cavanda rispolverato, Lulic alto, Keita in panca, spero Mister che siano cazzate, dia retta a me...

Marchetti

Lulic De Vrij Cana Braafheid

Candreva Onazi Parolo Mauri

Djordjevic Keita

questi sono i nomi per stasera, poi in campo possino sistemarsi anche in 4231, ma la Prego no a Cavanda, no a Lulic alto, no a Keita in panca...

Discussione precedente - Discussione successiva