Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: carib il 28 Set 2014, 16:50
In questo topic non ci sono vie di mezzo.

moriremo tutti o diventeremo tutti immortali!!!

:pp :pp

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2014, 23:16
E quindi?
La verità è che con la sconfitta di ieri si è solo riaperto il vaso di Pandora che per un periodo di tempo molto breve era stato richiuso. Si può riparlare con serenità del magnifico duo, di fallimento, delle ingerenze di Tare, di Pioli yesman (quanto è lontano l'inno cantato con i giocatori), delle pippe in rosa, di Tavecchio (arbitri), etc...
Arriveranno tempi migliori.
Solidarietà a Pandora

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 17:09
Porca zozza lo temo anch'io.
Si poteva puntare al colpo grosso, al netto delle due incognite che rimangono: centravanti e allenatore
Centrale e allenatore ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2014, 18:50
Centrale e allenatore ;)

Tarà, Tarà...
Spero che ci hai ragione tu...
Ma io sti centravanti li conosco...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AquilaLidense il 28 Set 2014, 21:08
dici eh?
La penso come Tarallo. Per questo motivo: con un altro centrale del livello di Gentiletti e De Vrij oggi staremmo abbastanza tranquilli in attesa che Biglia si riprenda dall'infortunio. Più che tranquilli se Pioli avesse trovato subito la quadra per sopperire all'assenza del nostro metronomo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 28 Set 2014, 22:19
se Pioli avesse trovato subito la quadra per sopperire all'assenza del nostro metronomo.

Già. Domani è obbligato a trovarla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se il povero Pioli avesse avuto uno che avesse sfruttato 2 delle 30 palle gol create in queste partite, oggi avremmo avuto almeno 7 punti, un entusiasmo diverso(visto il bellissimo gioco proposto, il migliore in serie A) e con la partita di domani ti saresti potuto mettere dietro tutte le candidate al terzo post.
PURTROPPO, non la buttiamo dentro manco con le mani. Stesso problema riscontrato con Petkovic, che si è ritrovato con Floccari che non ne mise dentro uno e con Perea, che si è accomodato in serie B.

Questa squadra aveva un problema chiaro e anche statistico: quando veniva a mancare Klose, sta squadra non vinceva quasi mai. Ha pensato bene di fare l'ennesima scommessa per sopperire a quel buco in attacco. Non bastava Perea. Sembrerà strano, ma se a questo gioco non segni, al massimo pareggi.
Mi dispiace per noi e per Pioli. Ma una società seria per la punta investe i soldi veri. Qui sono anni che per la punta titolare e per i centrali non si caccia via una lira.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 29 Set 2014, 01:25
Se il povero Pioli avesse avuto uno che avesse sfruttato 2 delle 30 palle gol create in queste partite, oggi avremmo avuto almeno 7 punti, un entusiasmo diverso(visto il bellissimo gioco proposto, il migliore in serie A) e con la partita di domani ti saresti potuto mettere dietro tutte le candidate al terzo post.
PURTROPPO, non la buttiamo dentro manco con le mani. Stesso problema riscontrato con Petkovic, che si è ritrovato con Floccari che non ne mise dentro uno e con Perea, che si è accomodato in serie B.

Questa squadra aveva un problema chiaro e anche statistico: quando veniva a mancare Klose, sta squadra non vinceva quasi mai. Ha pensato bene di fare l'ennesima scommessa per sopperire a quel buco in attacco. Non bastava Perea. Sembrerà strano, ma se a questo gioco non segni, al massimo pareggi.
Mi dispiace per noi e per Pioli. Ma una società seria per la punta investe i soldi veri. Qui sono anni che per la punta titolare e per i centrali non si caccia via una lira.
Si sicuramente se non si segna non vinci le partite ma la società quest anno ha voluto scommettere su diordjevic, evidentemente in lui avranno visto delle potenzialità che noi stessi tifosi ancora non abbiamo visto. :S
Io ancora un pò di fiducia gliela do, anche perchè il campionato è iniziato da poco quindi è presto per tirare le somme,certamente spero che già contro il Palermo faccia vedere sia determinante finalmente. :=))
Poi se proprio dovesse deludere in questi mesi si potrà ritornare sul mercato a Gennaio. :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Aspettiamo Thunder. Magari deve solo sbloccarsi. Non è un Perea, con tutto il rispetto per il ragazzo che deve ancora farsi.
Djordjevic altre cinque partite si può attendere. A non poter aspettare sono solo i punti. E a come tirarli fuori deve pensarci il mister.
Non siamo contenti di questo inizio di campionato, è evidente, ma secondo me per dare i primi giudizi con cognizione di causa bisogna attendere altre cinque-sei partite.
Certo che se domani si torna a mani vuote, una riflessione toccherà farla

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: marco87 il 29 Set 2014, 01:31
Si sicuramente se non si segna non vinci le partite ma la società quest anno ha voluto scommettere su diordjevic, evidentemente in lui avranno visto delle potenzialità che noi stessi tifosi ancora non abbiamo visto. :S
Io ancora un pò di fiducia gliela do, anche perchè il campionato è iniziato da poco quindi è presto per tirare le somme,certamente spero che già contro il Palermo faccia vedere sia determinante finalmente. :=))
Poi se proprio dovesse deludere in questi mesi si potrà ritornare sul mercato a Gennaio. :)
Per ora questa scommessa ci sta costando l'ultimo posto in classifica. Quella dell'anno scorso ci è costato il nono posto. Speriamo che questo si svegli prima, se di sonno si tratta.

Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 01:32
Aspettiamo Thunder. Magari deve solo sbloccarsi. Non è un Perea, con tutto il rispetto per il ragazzo che deve ancora farsi.
Djordjevic altre cinque partite si può attendere. A non poter aspettare sono solo i punti. E a come tirarli fuori deve pensarci il mister.
Non siamo contenti di questo inizio di campionato, è evidente, ma secondo me per dare i primi giudizi con cognizione di causa bisogna attendere altre cinque-sei partite.
Io il mio giudizio tecnico sul giocatore l'ho dato ancora prima che si concretizzasse la trattativa con la Lazio. Non è assolutamente un Perea, è un giocatore fatto e pronto.
Però qui non si tratta di sbloccarsi. Djordjevic è un attaccante che a 27 anni ha dimostrato di essere di un certo livello, cioé medio basso, noi(e la società) ci aspettiamo/speriamo che questo venendo alla Lazio esploda e improvvisamente raggiunga un livello mai raggiunto prima. 
Per ora questa scelta la stiamo pagando pesantemente in termini di classifica, speriamo che questa trasformazione arrivi già da domani e ci faccia vincere finalmente. Perché 4 sconfitte in 5 partite, con questo calendario, nemmeno nel peggior incubo. E qui le colpe di Pioli sono minime. La società vuole fare un gioco aggressivo ed offensivo e non compra una punta da 5 anni.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: carib il 28 Set 2014, 22:19
La penso come Tarallo. Per questo motivo: con un altro centrale del livello di Gentiletti e De Vrij oggi staremmo abbastanza tranquilli in attesa che Biglia si riprenda dall'infortunio. Più che tranquilli se Pioli avesse trovato subito la quadra per sopperire all'assenza del nostro metronomo.

Il mio post era polemichetto verso tarallo che a quanto vedo se sta giocando incautamente gli zebedei su djordjevic, per il resto concordo con voi.
Io il 31 agosto, per concludere il calciomercato, speravo in un altro centrale ed un'altra mezzala

viking68

*
Lazionetter
* 486
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: viking68 il 29 Set 2014, 07:56
bastava tenere biava

Non diciamo le caxxate mattiniere....Biava se ne è andato di sua volontà per giocare vicino casa....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Thunder il 29 Set 2014, 01:25
Se il povero Pioli avesse avuto uno che avesse sfruttato 2 delle 30 palle gol create in queste partite, oggi avremmo avuto almeno 7 punti, un entusiasmo diverso(visto il bellissimo gioco proposto, il migliore in serie A)

Mezz'ora a Genova su 4 partite ed è il gioco migliore della serie A... Ma le altre partite le guardate??? L'Empoli gioca meglio e lo fa da 4 partite, per esempio. Le prime due senza fare nomi non giocano così male mi sembra.... Non scherziamo per favore

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: impero bianco blu il 29 Set 2014, 06:58
http://www.lazio.net/news/2014/09/29/champions-lotito-ci-crede-e-fissa-premi-il-messaggero/
niente, questo ci ha presi proprio per deficienti. altre spiegazioni non esisitono.

È talmente sicuro che non andremo in Europa che fissa i premi :DD

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: AquiladiMare il 29 Set 2014, 08:03
Non diciamo le caxxate mattiniere....Biava se ne è andato di sua volontà per giocare vicino casa....

no dicevo, il terzo centrale poteva faro benissimo biava, purtroppo è voluto andare via, tutto qua

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 01:32

perfetto ralph.
Stasera aldilà delle battute è davvero una partita spartiacque, servono necessariamente 3 punti, come arivano arivano.

Discussione precedente - Discussione successiva