Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 09:16
e chi impone incazzato scusa?
sto dicendo che mauri esterno nei 3 di centrocampo, o nei 3 davanti è difficile che ci giochi.
Quindi se gioca stefano, per me, sarà solo dietro djo.
una difesa con la copertura di onazi e parolo, con il primo a randellare ed il secondo pronto a far ripartire l'azione.
Il lavoro ai lati di candreva e lulic, e mauri ad inventare per i due e djo.
Ho solo fatto una considerazione dicendo che la lazio di milan-cesena-genoa primo tempo è diversa da quella di oggi.
Ma è pur vero che oggi servono i 3 punti filosofia di gioco o meno.

Ma non prenderla sul personale era una considerazione generale.leggiti i post precedenti...quasi quasi si chiede l esonero di pioli se non mette keita in campo

roma merda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
figurati babu, keita sò uno dei pochi che anche lo scorso anno diceva che troppe pagnotte ancora doveva magnà.

si gesù impressioni mie, nel momento in cui tutti danno mauri in formazione credo sia difficile vederlo nei 3 di centrocampo o nei tre davanti. Più plausibile vederlo dietro djo, in un 4-2-3-1
Ma potrebbe anche essere un 4-5-1 eh
                  marchetti
cavanda de vrji cana brafheid
candreva  onazi parolo   lulic
                      mauri
                        djo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sì, Gesù, hai ragione ma la Lazio oggi ha un solo risultato. quale sarebbe, secondo te, la prima domanda a Piol se malauguratamente non dovesse andare bene?
di tutto abbiamo bisogno fuorché di un caso Kéïta.
A volte un po' di furbizia non guasterebbe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 08:39
male allora skizzo, molto male.
Perchè così si rischia la confusione petkoviana.
Oggi si cambia ufficialmente (si era già intuito con l'udinese).
4-2-3-1
basta biglia fuori e abbiamo finito?
Purtroppo abbiamo un paio di pedine insostituibili e questi so i risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 09:39
Sì, Gesù, hai ragione ma la Lazio oggi ha un solo risultato. quale sarebbe, secondo te, la prima domanda a Piol se malauguratamente non dovesse andare bene?
di tutto abbiamo bisogno fuorché di un caso Kéïta.
A volte un po' di furbizia non guasterebbe

se non vinciamo non vinciamo, qualsiasi sia la formazione in campo, e i forconi spunterebbero in ogni caso (direi anche legittimamente).
il discorso sulla furbizia non mi convince: io un allenatore che fa la formazione sulla base delle domande che eventualmente uscirebbero fuori da parte dell'ambiente in caso di sconfitta, lo vorrei quanto prima lontano dalla nostra panchina.
spero non sia già il caso di Pioli. spero che abbia la forza e l'autorità necessaria per non farsi influenzare e  continuare a pensarla come crede sulla base di ciò che vede in campo e non sulla base di fattori esterni estemporanei ed aleatori.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 09:30
figurati babu, keita sò uno dei pochi che anche lo scorso anno diceva che troppe pagnotte ancora doveva magnà.

si gesù impressioni mie, nel momento in cui tutti danno mauri in formazione credo sia difficile vederlo nei 3 di centrocampo o nei tre davanti. Più plausibile vederlo dietro djo, in un 4-2-3-1
Ma potrebbe anche essere un 4-5-1 eh
                  marchetti
cavanda de vrji cana brafheid
candreva  onazi parolo   lulic
                      mauri
                        djo

Ma a me sembra la formazione più sensata viste le assenze, ballottaggi Cavanda/Konko, rientro DV, Onazi al posto di Biglia (e nel secondo tempo con l'udinese ha fatto sicuramente meglio di Ledesma), Mauri al post odi Felipe Anderson/Keita, per tutti i motivi validi del mondo vedendo le loro prestazioni e quella di Mauri col Milan.

E' sempre 4-3-3, che poi è un 4-5-1, 4-2-3-1, 4-3-2-1, come volete... gli uomini son quelli, e i sostituiti dei titolari nelle posizioni "fisse" dei moduli.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: gesulio il 29 Set 2014, 09:22
quindi questo fatto del 4231 nasce da una tua impressione, è così?
fateme capi' perché sul serio non mi sono informato, e dato che tutti danno il 433, volevo sapere com'è che si sta parlando d'altro.

Lo scrive il Corriere di Trigoria; guarda:
http://www.lazio.net/news/2014/09/29/la-sorpresa-e-cavanda-lulic-esterno-corriere-dello-sport/
Se leggeste la rassegna stampa ogni tanto?!!!  :)
Comunque, per me si farà sempre il 433 pure con Mauri in campo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: alby1608 il 29 Set 2014, 09:07

che se arretri di un poco Mauri diventa 433
secondo me non c'è molta differenza tra il 433 e il 4231, a me piacerebbe vedere una bella Lazio che va a giocarsela a Palermo senza paura e con le due punte, dove uno di questi elementi in attacco è proprio Keita, affiancato da uno tra Djo o Klose
Ragazzi scusate, il 4-3-3 non si fa così.
Ne con Lulic ne con Mauri. Se schieri uno di questi due sulla linea degli attaccanti stai facendo un'altra cosa, molto Rejana tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2014, 11:25
Ne con Lulic ne con Mauri. Se schieri uno di questi due sulla linea degli attaccanti stai facendo un'altra cosa, molto Rejana tra l'altro.
Concordo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 08:55
pensa che robba allora, manca un giocatore e se cambia modulo

Pensi che gli altri possano attuarlo?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2014, 11:25

rejana non lo so, ma di certo non è 4-3-3

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Con Mauri in campo non sarà mai 4-3-3, ma va bene così.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: MadBob79 il 28 Set 2014, 08:47
A keita lo faremo diventare il nuovo zarate se NON lo facciamo giocare.

ma pure se si va a Formello a contestare che non gioca.
Dobbiamo avere pazienza.
Troppo facile, poi, ricordarsi che Keita giocava con il minestrarochenonfagiocarigiovani.....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 29 Set 2014, 11:29
Pensi che gli altri possano attuarlo?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Di solito se manca un giocatore, non è che quel giocatore FA il modulo della squadra, e in sua assenza si cambia.
Poi per me, di sicuro siamo arrivati in un contesto in cui stasera servono 3 punti, aldilà di qualsiasi interpretazione.
Non a caso la lazio stasera sarà molto rejana come dicevano sia jsv che magno.
Di sicuro semo partiti a cazzo, ma ho paura di un petkobis. (con squadra in confusione)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 11:41
Di solito se manca un giocatore, non è che quel giocatore FA il modulo della squadra, e in sua assenza si cambia.
Poi per me, di sicuro siamo arrivati in un contesto in cui stasera servono 3 punti, aldilà di qualsiasi interpretazione.
Non a caso la lazio stasera sarà molto rejana come dicevano sia jsv che magno.
Di sicuro semo partiti a cazzo, ma ho paura di un petkobis. (con squadra in confusione)

questo è vero.
Comunque sia FA che Keita non hanno i 90 minuti (e non è questione fisica, ma di concentrazione/esperienza/abitudine al gioco.
Se arriva gente che mena come fabbri (stile derby di Genova ieri sera) questi 2 ragazzi tendono ad inabissarsi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non c'entra niente qui, ma dare per scontata la minestrata rejana solo perché gioca Mauri invece di FA o Keita per me è un po' azzardato.
confusione io l'ho percepita col modulo a 2 punte l'altra sera.
se oggi sarà come si dice, per me è il solito 433 di Pioli, con interpreti un po' più esperti e in grado di coprire meglio, rispetto ai due giovanotti scalpitanti.
chiaramente un modulo non è mai statico, non è che i giocatori so' piantati sulle stecche tipo biliardino, e del resto anche le ultime Lazio viste nelle recenti uscite prevedevano un centrocampista un po' più avanzato, a tagliare per vie interne e una delle due ali che spesso si accentrava, dando al modulo il colpo d'occhio del 4231.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quindi pioli crede talmente tanto nel proprio lavoro che al primo vero rovescio (nessuno a genova gli ha imputato nulla) torna con la coda tra le gambe a mauri e compagnia bella...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
quale sarebbe la compagnia bella? facce capi'.
ha solo sostituito FA con Mauri. non mi pare che ha messo altri due difensori e tre centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Adler Nest il 29 Set 2014, 11:43
questo è vero.
Comunque sia FA che Keita non hanno i 90 minuti (e non è questione fisica, ma di concentrazione/esperienza/abitudine al gioco.
Se arriva gente che mena come fabbri (stile derby di Genova ieri sera) questi 2 ragazzi tendono ad inabissarsi.

Spero che non sia vero altrimenti non sarebbero giocatori per il campionato Italiano, visto che da noi ti menano sempre sia in serie a che in b e non conta chi hai di fronte....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gesulio il 29 Set 2014, 12:37
quale sarebbe la compagnia bella? facce capi'.
ha solo sostituito FA con Mauri. non mi pare che ha messo altri due difensori e tre centrocampisti.

considerando che secondo alcuni siti vedremo anche ledesma...

Discussione precedente - Discussione successiva