Cori razzisti verso il portiere dell' Albinoleffe

Aperto da Murmur, 25 Nov 2010, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2010, 22:59
l'unico coro che ho sentito
e aaaaaaa me@@a str@@@o str@@@o
altro non ho sentito

ma guarda che io ti credo. Tu però credi pure a noi....

Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Nov 2010, 22:55
Ripeto.
A Cavanda e Diakite niente?

E dai... lo sai come vanno queste cose no?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2010, 22:59
l'unico coro che ho sentito
e aaaaaaa me@@a str@@@o str@@@o
altro non ho sentito
anch'io dalla tv ho sentito solo quelli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Citazione di: Beijing09 il 25 Nov 2010, 23:01

ma guarda che io ti credo. Tu però credi pure a noi....

E dai... lo sai come vanno queste cose no?
pure se fosse
perchè dare importanza a 20 imbecilli ???

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2010, 23:07
pure se fosse
perchè dare importanza a 20 imbecilli ???

Perchè quelli si sentono e non altri. Cmq ti ripeto che il titolo è sbagliato. Anche perchè dando eco a questi imbecilli fanno il loro gioco. Questo è quello che vogliono, sia gli imbecilli che i giornalai della gazzetta.
Per questo spero che vengano espulsi al più presto, proprio per non dare appigli a nessuno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: EmanueLAZIO il 25 Nov 2010, 22:19
aricominciamo, cmq sono stanca nn ce la posso fare piu', se questi ritornano con le solite storie, dopo anni mollo...mi avevano portato allo sfinimento ed ora che stava andando tutto bene...no no..i soliti cori, le solite storie

Motivo per il quale non ho rifatto l'abbonamento. So che fino ad ora è stato meglio degli scorsi anni, ma è stata o è solo una pausa.... diamogli tempo di riorganizzarsi e vediamo. Io i cori razzisti non li ho sentiti ma ero distratta. Ho sentito chiaramente quelli contro Lotito... e mi so' bastati per pensare che questa gente ha veramente fracassato le palle!

Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Nov 2010, 23:09
Appunto.
appunto che BA?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
I distinguo di chi si chiede come mai al portiere dell'Albinoleffe si mentre a Diakite' e Cavanda no, mi fanno schi.fo tanto quanto i buu stessi

PARIS

*
Lazionetter
* 479
..a parte che erano 20 imbecilli perche allo stadio c'erano 200 persone....domenica vedrai che saranno molti di piu'....e come detto in un altro topic....sul loro forum c'e scritto che se ne sbattono dei risultati...tornano perche  non so' mancati a nessuno...tornano perche so' di quaquaraqua...tornano perche la Lazio va bene e  non se li caga nessuno..e allora cosa meglio di qualche  ululato..o striscione..o coro razzista?? per danneggiare la squadra..la societa' ?? vedrete...gia' stamo sulle palle a parecchi per come stiamo andando in campionato..ora  avranno un motivo in piu' e pure valido per metterci i bastoni tra le ruote....voglio vedere se gli ululati li fanno a qualche giocatore dell'inter o della  juve...invece che al portierino dell'albinoleffe come reagiscono i giudici sportivi....prepariamoci a giornate di squalifica del campo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Mi pare di aver anche letto che il loro motto è Olimpia Libera.. questo vuol dire che riusciranno a rovinare un'altra delle cose belle di quest'anno... schifosi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Mi pare di aver anche letto che il loro motto è Olimpia Libera.. questo vuol dire che riusciranno a rovinare un'altra delle cose belle di quest'anno... schifosi

Tutto quello che fa' bene alla Lazio fa' male a loro. Sono romanisti, come dicanio.

flaccoflamini

Visitatore
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169
Citazione di: Beijing09 il 25 Nov 2010, 23:34

Tutto quello che fa' bene alla Lazio fa' male a loro. Sono romanisti, come dicanio.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
 Sono personcine raffinate che non concepiscono il calcio come divertimento. "La Curva Nord non è un Luna Park" hanno proclamato. Certo, la curva dev'essere un luogo di sopraffazione, di odio, di razzismo, di guerra cento contro uno, di apologia del fascismo. Povera Lazio nostra.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: flaccoflamini il 26 Nov 2010, 00:32
Sono personcine raffinate che non concepiscono il calcio come divertimento. "La Curva Nord non è un Luna Park" hanno proclamato.

forse semplicemente a corto di sovvenzioni e appoggi politici,
diminuisce il numero, diminuisce il peso specifico dei loro capi branco nei salottini del potere
presto ci sarà bisogno di voti e manovalanza

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169
Citazione di: amor_marde il 26 Nov 2010, 01:13
forse semplicemente a corto di sovvenzioni e appoggi politici,
diminuisce il numero, diminuisce il peso specifico dei loro capi branco nei salottini del potere
presto ci sarà bisogno di voti e manovalanza

esatto!

macio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: eagles mind il 25 Nov 2010, 22:53
Confermo pure io...
Ero allo stadio nei Distinti Nord e i buhh  ci sono stati: chiari, netti, nitidi, reiterati....

Chi non li ha sentiti veramente deve pensare ad un apparecchio acustico.... :)

...ma dai...   e dove eri???   sdraiato per terra o travestito da seggiolino???......  no perchè i due distinti lato Nord erano completamente vuoti e non era possibile acquistarne i biglietti!
Ero in Tevere...  non ho sentito nulla.... e vi dico che si sentivano chiaramente i giocatori in campo chiamarsi la palla...  non fate il gioco di queste luride testate (inondiamoli di mail di protesta) e di questi commenti putridi....
FORZA LAZIO MIA!!!

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
beh dalla tv qualcosa mi era sembrato in mezzo ai "ahhhhmer.....", nulla di eclatante ma ci sono stati...
ricomincia il "luna park"...ma non c'avete di meglio da fare che TORNARE??

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Discussione precedente - Discussione successiva