Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Io continuo a pensare che il centravanti che non segna sia inutile.
Può fare sponde, lottare, creare spazi quanto vuole.
Deve segnare. Il 9 la deve imbustare.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Spero davvero tanto che si sblocchi perchè gran parte delle nostre fortune passano da lui. Finora gli è mancato il goal, però, mi correggano gli esperti, il suo pezzo forte, cioè il colpo di testa, non è stato sfruttato come avrebbe potuto, considerando la qualità dei nostri esterni. Inoltre, a differenza di altri centravanti macchinosi, mi sembra che abbia più istinto a concludere subito in porta, ove molti altri giocano di sponda o cincischiano.
Daje Djordjone, questa allitterazione pazzesca è tutta pe te!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Djordjevic gioca punta quanto Keita.

anzi, per il gioco di Pioli le punte laterali arrivano in porta più delle centrali.

Djordjevic entra con l'Udinese, e subito trova la porta con due conclusioni, di cui una molto molto bella.

Keita entra con l'Udinese e subito trova la porta con due conclusioni di cui una molto molto bella.

Il primo è una pippa da far fuori subito. Il secondo "non si capisce perché non giochi"

ecco illustrato Monsieur il Pregiudizio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per ora abbiamo un falso nueve(Mauri) che segna più delle punte di ruolo. Anche quest'anno ha giocato due spezzoni di partita e ha segnato 1 dei 3 gol della squadra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Avete ragione per me si deve sbloccare e deve ancora ambientarsi in questo campionato.
Ha delle buone qualità anche se non ho ancora ben capito quanto sia forte anche perchè non si è espresso ancora totalmente.
Io aspetterei prima di dare un giudizio definitivo, vorrei vederlo come titolare ancora per poter capire meglio come sia . ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2014, 14:28
IB me spieghi una cosa?
Quando hanno preso Gomez pensavi che fosse una sola o che avessero fatto un colpo della madosca?

Quello che io pensavo o meno conta relativamente.
Gomez é il totem che chiunque, nel momento in cui si appresta a scrivere "ci serve il centravanti che ci garantisce almeno 20 gol" dovrebbe tenere a mente.
E' il verbo garantire che stona sempre.
La scorsa stagione il capocannoniere del campionato, pur segnando 23 reti, non ha garantito il posto in EL alla sua squadra. Fece molto di più Leonardi e i suoi 345 giocatori in rosa nel Parma.
Lo stesso si può' dire del secondo giocatore nella classifica dei cannonieri dello scorso anno che con i suoi 21 gol. e malgrado la presenza contemporanea di un fenomeno mondiale come Iturbe, non ha portato il Verona davanti alla Lazio di Perea nella classifica finale del campionato.
Tralaltro sfido chiunque a dire che la scorsa stagione aveva pronosticato 23 reti per Ciro Immobile che l'anno prima aveva fatto ridere a Genoa (soltanto 5 reti per 34 presenze) o 21 per Luca Toni, uno che c'ha quasi 13 mesi più di Miro Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io delle volte me dico, ma come fate a scrive ste cose...
keita più punta di djo...bho.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
si IB, ma Gilardino per esempio i gol li ha sempre fatti.
In Cina sta.
Io, (che prima che lo dici tu lo dico io: non capisco un cazzo), invoco Gilardino da tre anni.
Ne aveva 29, allora.
No, meglio la scommessa esotica

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 09:06
In Cina sta.
Io, (che prima che lo dici tu lo dico io: non capisco un cazzo), invoco Gilardino da tre anni.
Ne aveva 29, allora.

Secondo me si.
Alla quarta giornata io tutte ste convinzioni come voi non ce le ho.

Cialtron_Heston

Visitatore
In questo fine settimana di profonda riflessione ho maturato una convinzione:

1)l'attaccante deve fare goal,allora è forte.-punto-(si,ma,forse,mi ricorda,belle spalle,è simpatico,c'ha la moglie bbona), per me può essere pure satana,mi interessano i goals.
2)per vincere le partite servono i giocatori buoni,poi parli di moduli,tattiche.Se un modulo non è facile da assimilare,la partita la vinci comunque perchè i giocatori bravi te le fanno vincere,poi assimilerai i moduli,eventualmente.
3)serve gente capace che sappia comprare giocatori buoni che,in caso dovessero fallire per svariati motivi, comunque puoi rivendere perchè hanno dimostrato in passato di essere buoni elementi.Basta scommesse,una volta ti dice bene le altre 9 ti dice male e te le tieni sul groppone per una vita procurandoti un danno sia sul breve termine,facendoti perdere le partite,che sul lungo termine perchè non ti danno la  possibilità di comprare altri elementi fino a quando avrai loro come zavorre.

3 convinzioni !
un fine settimana produttivo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Servirebbe un fine settimana come il tuo anche a qualcuno in società. Dove sei stato?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 09:06
In Cina sta.
Ne aveva 29, allora.

Perea non ha insegnato nulla...
Mi sembra di rileggere più o meno le stesse cose

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: italicbold il 29 Set 2014, 07:41
Quello che io pensavo o meno conta relativamente.
Gomez é il totem che chiunque, nel momento in cui si appresta a scrivere "ci serve il centravanti che ci garantisce almeno 20 gol" dovrebbe tenere a mente.
E' il verbo garantire che stona sempre.
La scorsa stagione il capocannoniere del campionato, pur segnando 23 reti, non ha garantito il posto in EL alla sua squadra. Fece molto di più Leonardi e i suoi 345 giocatori in rosa nel Parma.
Lo stesso si può' dire del secondo giocatore nella classifica dei cannonieri dello scorso anno che con i suoi 21 gol. e malgrado la presenza contemporanea di un fenomeno mondiale come Iturbe, non ha portato il Verona davanti alla Lazio di Perea nella classifica finale del campionato.
Tralaltro sfido chiunque a dire che la scorsa stagione aveva pronosticato 23 reti per Ciro Immobile che l'anno prima aveva fatto ridere a Genoa (soltanto 5 reti per 34 presenze) o 21 per Luca Toni, uno che c'ha quasi 13 mesi più di Miro Klose.

E quindi ?
Che vogliamo dire ? Io so che la Juve ha preso Tevez che fa la differenza , il Napoli Higuain che fa la differenza e noi invece dobbiamo sperare che Alfaro , sperare che Postiga , sperare che Perea , sperare che Djo...
Francamente mi sarei un pò stufato di campare così....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ciò che ho notato in lui è che non ha ancora i tempi giusto per la serie A.
Si vede che non è abituato al campionato italiano dove i difensori ti stanno addosso dopo 2 secondi.
Speriamo si abitui presto.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Riedle80 il 29 Set 2014, 10:07
E quindi ?
Che vogliamo dire ? Io so che la Juve ha preso Tevez che fa la differenza , il Napoli Higuain che fa la differenza e noi invece dobbiamo sperare che Alfaro , sperare che Postiga , sperare che Perea , sperare che Djo...
Francamente mi sarei un pò stufato di campare così....

Higuain una gran differenza al momento non la fa... e fino a prova contraria, il Napoli di Higuain ha vinto una Coppa Italia, come la Lazio di Zarate e quella di Klose, non ha vinto la Supercoppa e al momento manco è in Champions.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 29 Set 2014, 10:09
Ciò che ho notato in lui è che non ha ancora i tempi giusto per la serie A.
Si vede che non è abituato al campionato italiano dove i difensori ti stanno addosso dopo 2 secondi.
Speriamo si abitui presto.

Io invece ho visto, con l'Udinese, una velocità impressionante a tirare in porta appena può... prima palla , tocco e tiro al volo centrale, prima che i difensori si accorgesserop di qualcosa.

E' in rapinatore d'area, uno che ha bisogno di cross e inserimenti.... secondi me con Mauri può migliorare notevolemente le prestazioni.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 09:47
Servirebbe un fine settimana come il tuo anche a qualcuno in società. Dove sei stato?

Grigliate miste all'aperto. :)

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: gaxel il 29 Set 2014, 10:23
Higuain una gran differenza al momento non la fa... e fino a prova contraria, il Napoli di Higuain ha vinto una Coppa Italia, come la Lazio di Zarate e quella di Klose, non ha vinto la Supercoppa e al momento manco è in Champions.

:rock: :rock:

Discussione precedente - Discussione successiva