Palermo - Lazio

Aperto da Il Mitico™, 26 Set 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Leggo di Cavanda titolare e mi vengono i brividi.
Pioli non fa stronzate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2014, 08:32
Leggo di Cavanda titolare e mi vengono i brividi.
Pioli non fa stronzate.
Daje Pedro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2014, 08:33
Daje Pedro
Con Cavanda normalmente parti per l'1 a 0 con gli avversari. Poi ogni tanto rispolvera le partite stile Milan/Tottenham (anche se li fece una cazzata salvata dal guardialinee).
A mio malincuore, dovro' dire daje Pedro pure io se gioca... senno' vattene a quel paese brutta pippa :D

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2014, 08:35
Con Cavanda normalmente parti per l'1 a 0 con gli avversari. Poi ogni tanto rispolvera le partite stile Milan/Tottenham (anche se li fece una cazzata salvata dal guardialinee).
A mio malincuore, dovro' dire daje Pedro pure io se gioca... senno' vattene a quel paese brutta pippa :D

Ma perché con Konko è stato diverso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 29 Set 2014, 08:52
Ma perché con Konko è stato diverso?
Konko e' un giocatore che sa difendere e sa giocare col pallone.
Non scordiamoci che Konko e' stato uno di quelli che quando stava bene era un elemento di sicuro affidamento e di solidita' per la difesa.
Due carriere proprio diverse.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sono fiducioso...stasera si farà bene ne sono convinto

roma merda

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308

a me Cavanda mi piacerebbe vederlo nel ruolo di Candreva, alla "Gervinho" per dirci, per me ha la velocità e la tecnica sufficiente per fare bene in attacco e così non fare danni in difesa

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: alby1608 il 29 Set 2014, 09:17
O.T.

a me Cavanda mi piacerebbe vederlo nel ruolo di Candreva, alla "Gervinho" per dirci, per me ha la velocità e la tecnica sufficiente per fare bene in attacco e così non fare danni in difesa

Mah...x mettere cavanda alto metto bruno...ha tecnica velocità e cervello.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alby1608 il 29 Set 2014, 09:17
O.T.

credo che il ruolo in cui Cavanda possa rendere al meglio è esterno destro di un centrocampo a 5 con difesa a 3.
Sarebbe quasi libero da compiti difensivi e la sua corsa ben si adatterebbe al ruolo, purtroppo per lui la Lazio non gioca con quesl sistema.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 10:08
Eppure cavanda stasera ci sorprenderà
Speriamo in senso positivo. Comunque forza Pedro.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 10:08
Eppure cavanda stasera ci sorprenderà

dici che gioca davero?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Babu1975 il 29 Set 2014, 09:16
Sono fiducioso...stasera si farà bene ne sono convinto

roma merda
lo sono anche io ,in verità dalla partita di milano! e a parte la partita con l"udinese,comunque dovuta anche ad assenze pesanti,mi auguro che non camb il"atteggiamento,anche perchè prima o poi questo catso, di pallone lo spingeremo dentro :x

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quindi rigiocamo con Cavanda e Cana in difesa e Mauri fra le linee con Candreva one man show, il centrocampo lento e lulic esterno sinistro alto?
La Lazio: la squadra che ha inventato la macchina del tempo. Tanto valeva sprecare gli 1.21 gigowatt per tornare al 99-2000.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: cosmo il 29 Set 2014, 10:33
Quindi rigiocamo con Cavanda e Cana in difesa e Mauri fra le linee con Candreva one man show, il centrocampo lento e lulic esterno sinistro alto?
La Lazio: la squadra che ha inventato la macchina del tempo. Tanto valeva sprecare gli 1.21 gigowatt per tornare al 99-2000.

Sono sicuro che da dove vieni te il plutonio lo trovi alla bottega sotto casa,ma qui è un po più difficile procurarselo...Ahahah

roma merda

gaxel

Visitatore
Citazione di: cosmo il 29 Set 2014, 10:33

Al di là che speri giochi Konko perché ce l'ho al fantacalcio, ma io vedo un 4-3-3, con Konko/Cavanda al posto di Basta, ed quello è quello che ci si aspettava, Cana al posto di Gentiletti e Braafheid di Radu, idem come sopra.
Un centrocampo a tre con i due titolari e Onazi a sostituire Biglia, come ha fatto abbastanza bene nel secondo tempo con l'udinese.
I due esterni alti sono i titolari (per me), visto che Anderson lo considero vice Candreva e Keita al momento ancora uno da entrata a partita in corso.
La punta idem, Klose è da ultimi 20 minuti.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 non credo che Cavanda possa,far peggio del Konko,visto nelle ultime due giornate è qualcosa di incredibile sembra abbia la testa,chissa dove!!
poco concentrato e molle.
se gioca Cavanda mi aspetto una condizione fisica,accettabile, testa e cuore.ma è tutta la squadra che deve imporre il proprio atteggiamento,ne gioveranno tutti.
ribadiscoperò,che se non la spingiamo dentro avremmo molto da rammaricarci,ed io(non solo) sarei  stufo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
La Lazio sicuramente farà la partita. Il Palermo cercherà il contropiede con i 3 davanti, che sono pericolosissimi e ben affiatati.

Sono però fiducioso, siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo sul campo.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Far fuori Keita e F.A può essere una gran stronzata. Speriamo bene...

skizzo87

Visitatore
Far fuori Keita e F.A può essere una gran stronzata. Speriamo bene...

Concordo.

Anche se va detta una cosa, Mauri e' il giocatore + intelligente che abbiamo in squadra per movimenti e giocate.
Diro' un eresia, ma Mauri lo proverei come Regista della squadra in assenza di Biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva