Alvaro "Tata" Gonzalez

Aperto da Magnopèl, 25 Nov 2010, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

E sono convinto che anche Reja lo sa. Poi ci sta che in una prima fase di partite dure,
al freddo dell'inverno e con le raffiche di vento dell'alta classifica, sia meglio affidarsi all'esperienza di brocchi, ma in primavera, secondo me, sboccia gonzalez.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: AmanteDellaBola il 25 Nov 2010, 20:53
sicuramente oggi fra i migliori in campo,ma se vogliamo puntare a posti più alti abbiamo bisogno di uno tipo Ganso del Santos..

Avremmo bisogno anche di una ventina di milioni per prendere Ganso del Santos.
Tra l'altro Ganso st'estate ha già rifiutato il Lione (squadra che va in champions tutti gli anni da dieci anni) e il suo compagno Neymar ha addirittura rifiutato il chelsea. Me sa che so un pò viziati questi del Santos :D

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Nov 2010, 02:18
Avremmo bisogno anche di una ventina di milioni per prendere Ganso del Santos.
Tra l'altro Ganso st'estate ha già rifiutato il Lione (squadra che va in champions tutti gli anni da dieci anni) e il suo compagno Neymar ha addirittura rifiutato il chelsea. Me sa che so un pò viziati questi del Santos :D

Robinho fece una bella fine...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Me ce gioco i miei 2000 post su Gonzalez :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Io lo dico da quest'estate che è un bel centrocampista...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2010, 13:00
Io lo dico da quest'estate che è un bel centrocampista...

Reja ce lo aveva presentato come un "Brocchi".

Ora, dopo averlo visto 4-5 volte devo dire che forse ci assomiglia davvero, non al Brocchi della Lazio che gioca da mediano, bensì al primo Brocchi, quello dei tempi dell'Hellas.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.983
A me Gonzalez ha nuovamente convinto, piedi buoni e tanta corsa. Però è ovvio, voglio vederlo su altri palcoscenici. Portogruaro e Albinoleffe sono venuti a Roma solo per fare presenza. Certo, parte del merito è anche nostro perchè solamente la stagione scorsa queste partite sarebbero potute diventare una sofferenza.
Comunque arriverà anche il suo momento in campionato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2010, 20:47
Oggi migliore in campo , assieme a Diakite e merita un topic.
Corre , sforna assist , ottima interdizione.

Forse ce l'abbiamo già il sostituto di Brocchi.

Io non lo so,  anche a me e' parso il migliore in campo e poi l'unico che cercava di
madare a rete il compagno.   Poi leggi la GdS e non ne parla nemmeno di lui e
anche il Corriere non lo vede quasi per niente; ma mi chiedo questi che scrivono
gli articoli le vedono le partite e scrivono a caso la cronaca e i commenti   ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
sono sempre più convinto che non è un vice brocchi
io dico upiù un vice mauri

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva