Cori razzisti verso il portiere dell' Albinoleffe

Aperto da Murmur, 25 Nov 2010, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Ci sono stati, erano pochi e si sono sentiti chiarissimamente.
Altro che ignorare: questi vanno bastonati a parole.

CrazyEagle

Visitatore
Ho visto solo il primo tempo perchè poi avevo la partita di campionato di calcetto e non ho sentito nulla.

Ad ogni modo non mi sorprenderebbe una cosa del genere perchè i BUU razzisti durante le partite della Lazio si sentono OGNI VOLTA che c'è una squadra avversaria con calciatori di colore.

E non diamo la colpa solo agli ex Irriducibili e Banda Noantri (che pure ce l'hanno)... perchè si sentono anche quando questi sono assenti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2010, 22:49
ripeto i cori non ci sono stati

Io li ho contati.
Ci sono stati: un "laziale che avevi il moschetto", un "reja facce un saluto" e un'altro paio di cori sparsi pro Lazio.
Poi qualche coro contro la Roma e contro gli albinoleffesi presentatisi ingenuamente in tenuta giallorossa.
Per il resto solo cori dedicati alla loro ossessione.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Appunto che se fossero stati cori RAZZISTI sarebbero stati fatti a tutti, non solo al poro portiere dell'Albinoleffe.
Sennò che RAZZISMO è, scusate?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
E' RAZZISMO tanto quanto il tuo che ti affanni a trovare giustificazione a quelli che giustamente sono stati definiti subumani

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Nov 2010, 08:01
Appunto che se fossero stati cori RAZZISTI sarebbero stati fatti a tutti, non solo al poro portiere dell'Albinoleffe.
Sennò che RAZZISMO è, scusate?

Se il portiere fosse stato di "razza ariana", ci sarebbero stati i buu contro di lui?
Tu questo come lo chiami, scusa?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192

2 - NORME GENERALI

2.1 - Non sono ammessi:

(...)

d) messaggi o topic che esprimano giudizi negativi su altri siti sulla Lazio, o che aprano discussioni tra persone iscritte a Lazionet e/o persone iscritte ad altri siti.

e) messaggi o topic che contengano istigazione all'odio razziale o religioso ed alla discriminazione di ogni tipo.

e bis) messaggi che intendano porre in discussione l'effettiva valenza razzistica di comportamenti oggettivamente razzistici, così come individuati dalle leggi vigenti e dai regolamenti sportivi.

(...)

Tenetelo bene a mente. Su questo non transigiamo, è alla base del nostro esistere come comunità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.325
Ho visto solo parte del secondo tempo in streaming ed i buu indirizzati a Lajeni li ho sentiti distintamente. Ho anche pensato, e sperato, che il malcapitato potesse aver combinato qualcosa nel primo tempo (un fallaccio, una reazione isterica, una clamorosa simulazione) che potesse far comprendere il comportamento dei nostri "tifosi". Niente di tutto questo.
E' soltanto l'anteprima della prova di forza per dimostrare che sono tornati, stanno tornando, e non hanno alcuna intenzione di tifare per la Lazio ma solo per il loro egocentrismo.
Che poi questa volta non vale neanche la giustificazione, se vogliamo definirla tale, che i buu vengono fatti agli avversari per farli intimorire, innervosire e rendere meno in campo. Non avremmo mica avuto bisogno di un Lajeni nervoso ieri sera, vero?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.856
Se vero concordo con Nestor.
Romanisti

g.luca

*
Lazionetter newbie
* 14
Come detto prima io ero in tribuna tevere settore 34as. Cori contro lotito,contro la roma,contro i carabinieri e bu razzisti molte volte al portiere molto limpidi con anche il classico a mer.... al rinvio del pallone.
Forse un coro o due in 90 minuti per la nostra lazio.
Non è una critica ma consiglio a chi non li ha sentiti una visita dall'otorino.
Se questa è il preludio al ritorno dei gruppi organizzati,meglio che restino dove sono stati fino adesso.
Io mi sono stancato di dire  "sono laziale" e per risposta sentirmi dira del razzista.
Forza Lazio Gianluca

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
in uno stadio in cui rimbombava anche una scureggia si è sentito chiaramente a metà del secondo tempo un ululato diretto al portiere dell'albinoleffe. uno e spontaneo, tanto è vero che poi non ce ne sono più stati, forse perché s'erano resi conto di avere fatto la figura dei [...]i
è il complesso del cazzo piccolo, vanno capiti, al di fuori della curva se cacano sotto e so' costretti a pensa' alla fregna de nonna per non venire prima
tanto è vero che hanno detto che tornano, se vede che s'erano stufati de fasse le pippe al bagno con la radiolina
poi che c'entra che non l'hanno fatto a cavanda e diakitè, a parte che quei pochi intirizziti a quel punto se li sarebbero magnati, ma se è per questo non l'hanno fatti nemmeno a cia, chissà perché
però me fa schifo pure la gazzetta che evidenzia un episodio che ha riguardato pochissimi di pochi, mentre diventano sordi quanno gioca a maggica, ma annateaffancùlo voi e quelle merde

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
in Inghilterra a chi fa quei versi viene impedito di accedere allo stadio , ma li ogni tifoso è seduto al suo posto ed è ben identificabile , qui da noi questi i.dioti si nascondonono vi.gliaccamente nell'anonimato che la confusione gli concede ,

una volta di più dimostrano però , che di danneggiare la Lazio a loro importa poco , sarebbe opportuno che la Società Lazio la prossima volta per il tramite del suo Capitano , opportunamente avvertito se non sente tali cori , richiami l'attenzione dell'arbitro e faccia fare la figura che si meritano a questi [termine a piacere] ,

per i media che fanno la battaglia contro il razzismo a bandiere alterne stendiamo un velo pietoso , se sono loro i primi a discriminare  in base a convenienze economiche o peggio ancora in base a simpatie tifoidee i loro sforzi perdono efficacia nei confronti di chi, magari , li fa solo per emulazione ,

la cosa più triste e che gli sforzi per recuperare un immagine decente vengono vanificati ancora una volta da gente che non meriterebbe altro che risiedere allo zoo , nelle apposite gabbie .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: happyeagle il 26 Nov 2010, 10:40
....................................
una volta di più dimostrano però , che di danneggiare la Lazio a loro importa poco , sarebbe opportuno che la Società Lazio la prossima volta per il tramite del suo Capitano , opportunamente avvertito se non sente tali cori , richiami l'attenzione dell'arbitro e faccia fare la figura che si meritano a questi [termine a piacere] ,
...............

Questo e solo questo e' il segnale che NOI tifosi aspettiamo . con annessi applausi del resto dello stadio (spero) .

Poi vediamo .....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Domenica, Ahinoi, chiude il Lunapark e ritorna l'arena, la zona franca, la distorsione. Domanda: ma il sodalizio è tra loro e chi? Ha ragione chi dice che la Lazio sarà ancora più bersagliata perchè questi dé motivi te ne danno na vagonata e non solo a chi non vede l'ora di seopellirci sotto strati di mer.da ma anche agli osservatori mediamente equilibrati. Da domenica sera i Beha, i lacrima etc etc si divertiranno e noi per gran parte dell'opinione pubblica italiana torneremo ad essere una tifoseria di subtifosi razzisti etc. Aneddoto curioso: sapevate che i gruppuscoli di nazi a bolzano (ripeto a bolzano) sono della Lazio...??

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985

Non solo i soliti uuuu  dal solito settore, ma anche il coro che parte ad ogni rinvio di ogni portiere avversario ....

E' un cosa schifosa ...   l'animadelìmortacciloro .........   

Ci vorrebbe un meccanismo automatico che lanci loro contro qualche gavettone di escrementi addosso ogni volta che ripetono sti cori ....    :x

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Piu' dei riomanisti, piu' della stampa asservita...

"Tifosi" (si fa per dire) solo ed esclusivamente di loro stessi e dei loro interessi...

E me fanno molto ma molto piu' schifo dei riomanisti e della stampa asservita...

Mi auguro la societa' prenda posizione netta e indiscutibile contro queste [insulto a piacere]

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.001
Fortuna vuole che domenica ci sia il Catania, squadra italo-argentina. Ma è solo questione di tempo. Forse salteranno Lazio-Inter (i buuu all'indirizzo dei giocatori neri della nostra gemellata? Ma dai!!), ma già con l'Udinese potrebbero ripresentarsi quegli ululati con i vari Zapata, Asamoah e, se dovesse giocare, Armero.
Non ne sentivo la mancanza. Poi l'altro rischio è il loro possibile influsso negativo...leggasi sfiga!

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Beijing09 il 26 Nov 2010, 08:57

Se il portiere fosse stato di "razza ariana", ci sarebbero stati i buu contro di lui?
Tu questo come lo chiami, scusa?
Mi hanno sempre insegnato che a domanda non si risponde con altra domanda.
Vabbè, fa niente.

Citazione di: radar il 26 Nov 2010, 08:35
E' RAZZISMO tanto quanto il tuo che ti affanni a trovare giustificazione a quelli che giustamente sono stati definiti subumani
Ne prendo atto, grazie.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Quindi è grazie a questi quattro mentecatti se la Lazio è nuovamente associata al razzismo su siti internet, giornali, giornali radio e tg nazionali. Ottimo. Poi se dici che è colpa dei tifosi c'è pure qualcuno che si offende.

Non crocifiggete BA, voleva dire tutt'altro rispetto a quello che si è capito

Discussione precedente - Discussione successiva