Palermo-Lazio 0-4 (Commenti)

Aperto da volerevolare, 29 Set 2014, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Ranxerox il 29 Set 2014, 23:07
Io dico solo che, per quanto visto finora in campo, dovevamo sta' a dieci punti.

si, ci stavano: niente di esaltante, ma sarebbe stata tutta un'altra prospettiva. Ma siamo la Lazio e dobbiamo sempre rincorrere e soffrire.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: volerevolare il 29 Set 2014, 23:00
Da quanto non vincevamo con uno scarto del genere fuori casa? Io non ricordo un risultato così rotondo
4 gol fuori casa non li facevamo dal 2011, 4-1 contro il Catania e 4-2 contro il Lecce.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non me ne frega un cazzo del gioco,dei rigori o dell' applauso dei tifosi del palermo! Questa sera si festeggia! 4 pere e tutti a casa! Grande Lazio!!!

roma merda

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Bravi e fortunati, il calcio è così, oggi quasi tutto bene, a parte le solite 3-4 amnesie tra difesa e centrocampo che hanno  lasciato delle palle gol mangiate dai siciliani. Ottimo, sono troppo contento, partita che poteva essere pericolosa per tutto...
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
La Lazio ha sofferto il palermo per quasi tutto il primo tempo e per metà del secondo. Ma, a chiappe e denti stretti, è uscita alla distanza, concludendo alla grande.
E, comunque, a me non è dispiaciuta nemmeno quando il palermo spingeva, almeno nel secondo tempo: ci si è difesi con ordine, limitando i rischi per Marchetti (btw Federico, fa piacere rivederti tra i pali titolare per due partite consecutive!).

Tutti bene, ma Djordjevic, per ovvi motivi, una spanna sopra a tutti: a calcio, chi segna ha sempre ragione...

SFL

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
L'immagine più bella è Ciani abbracciato da Parolo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Cavanda uno dei migliori in campo. Sto sognando vero?
Vai così!  Era ora!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
La partita però non mi è piaciuta, sempre troppa difficoltà a leggere le giocate offensive altrui, basta un triangolo e sono in porta.
Male anche Onazi e Parolo, migliorati nel secondo tempo ma sempre in ritardo nel primo (non è possibile che dobbiamo vedere Muriel,Dybala,Vazquez e compagnia girare in mezzo al campo come Maradona).
Però l'abbiamo imbustata 4 volte, viene difficile riuscire ad analizzare con lucidità :D
Menzione d'onore per Cavanda, migliore in campo dopo Djordjo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Valon92 il 29 Set 2014, 23:05
Annate a fa' sto biglietto per domenica. :ssl
Domenica scendo anche io. Nessuna scusa, domenica la Lazio chiama i Laziali rispondono.
Non ci sono cazzi.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 29 Set 2014, 23:04
tra le tante, la sintesi è stata : il Palermo bene, meritava molto di piu', male la Lazio che ha raccolto oltre i suoi meriti

Dopo Genova per compensare la sfortuna ce ne vogliono altre 10 cosi'  :asrm

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Alla favorita è andato in onda il Djordjevic-Cavanda show!!!
Ci voleva caxxo! FORZA LAZIO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Ranxerox il 29 Set 2014, 23:07
Io dico solo che, per quanto visto finora in campo, dovevamo sta' a dieci punti.
Diciamo 8, per non esagerare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
secondo tempo meglio, però abbiamo rischiato qualcosa di troppo in difesa.
c era pure un rigore per loro, sull' 0-1

La differenza l ha fatta djordjevic, non sbagliando nulla, se non la scoattata del tacco.

per me, quello che non va bene é la difesa che con il 433 é troppo scoperta.
io giocherei come il secondo tempo, con il 451, lasciando djordjevic più avanti.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Non bellissimi come a Genova, ma maledettamente concreti.
Ma poi siamo proprio sicuri di aver giocato così male?
:lol:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Set 2014, 23:00
è uscito Candreva e avemo fatto 4 gol...  8)
Veramente Candreva ha fatto l'assist del primo fondamentale gol..

gerdmuller

Visitatore
Lotito me sa che ha mal di testa...mi sembra misurato su Mediaset....... aspe'! se ne annato dopo la domanda su Marotta.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: Chuppy il 29 Set 2014, 23:01
Djordjevic ovviamente per efficacia il migliore.

Ma oltre al bomber trovato, il migliore e' stato Cavanda e a seguire Braafheid.

Peggiore... RAMBAUDI, ho sentito solo il post partita, semplicemente vergognoso.
Rambaudi riomista.
Contento per Cavanda, Marchetti, Braafheid, DJ e Tare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Valon92 il 29 Set 2014, 23:09
L'immagine più bella è Ciani abbracciato da Parolo.

Bella vittoria anche di quei ragazzi rimasti un po ai margini fin'ora...su tutti Cavanda e Ciani che erano stati bollati addirittura come fuori-rosa. Qui c'è posto per tutti...e che tutti diano una mano.

Discussione precedente - Discussione successiva