io sono Sergio Floccari

Aperto da DaMilano, 20 Apr 2010, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Daje Se', anche se t'ho distrutto dopo il derby, so' contentissimo per il gol di oggi.

Ed adesso con l'Inter facce un bel (auto)gol!  :D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: jp1900 il 20 Apr 2010, 18:37
Com'era? "Non è forte chi resta sempre in piedi, ma chi si rialza dopo essere caduto"?

Vai Sergio, fanne altri 4 da qui a fine campionato e io dimentico eccome, anzi, è già andato. Il bello del calcio (e della vita) è che c'è sempre una nuova partita, un nuovo campionato da giocare.
E ora gli altri 3.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: jp1900 il 25 Apr 2010, 23:24
E ora gli altri 3.
Me' raccomanno pero' oggi t'ho visto un po' affaticato,domenica riposate ,al posto tuo gioca Mazinga,
al posto de' Tommy, gioca Inzaghi.................e poi se ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ti ho criticato aspramente dopo il derby ma già da qualche giorno m'ero rimangiato tutto.

DAJE SERGIO

zorba

Visitatore
Certo che, se ci pensiamo, l'accoppiata rigore fallito da Sergio e doppietta del "Pazzo" (con la ciliegina del tunnel a Culio Sergio......  8)) è diabolica!!!!!!

C'è più gusto vederli affranti dopo i bagordi di domenica scorsa!  :twisted: :twisted: :twisted:

Ah Sé, guarda che hai fatto!

:band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.457
Citazione di: strike il 25 Apr 2010, 17:46
Ero Sergio Floccari dopo il derby, sono Sergio Floccari oggi con il cuore più sereno
Daje Sergio!

Felicissimo che proprio dal suo piede siano venuti questi tre punti di platino.
È ancora presto per parlarne, ma vorrei che fosse assolutamente confermato: persona seria, attaccante di razza, capace di un forte impatto sulla squadra. È l'attaccante che ci serve e le ultime due domeniche hanno dimostrato che è "proprio da Lazio".
Avanti Sergio!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bravo sergio...grande giocatore questo, al di là se sia o meno riscattato...bravo bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
ho aperto il topic e lo confermo....Sergio ti voglio bene!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva