Palermo-Lazio 0-4 (Commenti)

Aperto da volerevolare, 29 Set 2014, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Vittoria importantissima,in questo momento se avessimo perso sarebbero stati cavoli amari e invece una vittoria bella piena,una stupenda tripletta di Djo che spero lo sblocchi e una buonissima prova di Cavanda che spero riprenda a giocare come nel girone di andata con Petko e non si perda, perchè ha veramente le qualità tecniche e fisiche per fare bene.Tante cose ancora non vanno ma stasera mi godo sti 3 punti e forza Lazio!!! :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.902
Citazione di: Chuppy il 29 Set 2014, 23:45
Dissento su Cavanda la prima stagione di Petkovic giocò un ottimo girone di andata, poi saltò il ritorno per i problemi contrattuali. Aveva preso il via, ma...

Poi il resto lo fece Zio Eddy coi suoi preconcetti...

va detto che per problemi personali riesco a seguire al massimo qualche partita all'anno e il mio ricordo di cavanda è più antico dei campionati di petkovic, ma questa sera ho visto un giocatore molto più maturo che non solo teneva botta anche quando il mancato rientro del centrocampista di fascia lo lasciava da solo contro due (chiaro, qualcosa passava, ma ci sta, e comunque abbiamo sofferto molto di più da altre parti stasera) ma a tratti giganteggiava. ecco, per il cavanda pre-petkovic che ricordavo io le cose che ha fatto vedere stasera vanno oltre ogni immaginazione

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Braafheid trauma cranico, ricoverato in ospedale, fonte Lsr, che sfiga...
Forza Bra, forza Lazio!
:ssl

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Partita importantissima più per l'aspetto psicologico dei singoli che per i punti guadagnati.

Marchetti è tornato lui, sicuro, cattivo, presente
Cavanda se non sparge il cervello tra le treccine è un giocatore che può far comodo molto più di Konko perchè è più coraggioso pur essendo più giovane
Parolo perchè è ovunque e sa fare tutto
Djordjevic perchè è una punta e acquisisce sicurezza

Considerando gli attuali titolari direi che i senatori possono anche accomodarsi serenamente in panca.

Ah, sarà un caso ma quando gioca Mauri la Lazio va più spesso in goal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che mignolo in culo.

Per i fantacalciogiocatori Marchetti assistman !

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E' difficile commentare partite del genere.
La prima cosa che mi viene in mente è che questo è uno sport incredibile e meraviglioso.

Il primo tempo sembrava un incubo. Squadra posizionata malissimo, sempre secondi sulla palla, poca qualità. L'imprecisione del Palermo (a proposito, che bei giocatori che hanno lì davanti!) e un po' di fortuna ci hanno risparmiato. Poi il lampo nella notte.
Gran cross di Candreva e tocco sotto porta del nostro Djordjone.
Siamo partiti timidi e un po' impauriti, ma questo goal ci ha sbloccato.

Negli spogliatoi Pioli si è schiarito le idee, aggiustando gli uomini in campo, e i ragazzi sono entrati con la giusta grinta.
La partita è cambiata e da allora abbiamo gestito bene.
Djordjone ha continuato nella sua serata magica.

Sui singoli, bella partita di Cavanda (forse il migliore), Braafheid (sempre più sicuro), Djordjevic (ovviamente!) e Marchetti (sembra tornato).
Non bene Onazi, Cana e Lulic.

Certo è un passivo forte per il Palermo (bella squadretta), ma è un'incredibile iniezione di fiducia per noi.
C'è da lavorare, ma credo che Pioli possa fare bene con questa squadra.

Per quanto riguarda me, godo come un riccio  :since :since :since :since

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Torno qui perché stavo leggendo il topic della partita.

Allora: Pioli e' un dilettante, non capisce un cazzo,
Parolo non e' un giocatore di calcio,
Onazi, ma come fa a piacervi,
Djordjevic occorre dubitare della sua caratura,
il prossimo gol lo famo a dicembre,
chi e' che ha rinnovato il contratto a Onazi?,
per quale squadra tifo?,
Pioli via, la squadra non lo segue,
il direttore di gara ci sta graziando,
djordjevic peggiore in campo,
per una squadra che deve salvarsi non stiamo giocando male,
Cavanda e' veramente stupido,
fortuna che l'arbitro ci grazia,
ma ndo cazzo annamo?,
prima del solstizio d'inverno, vedremo un tiro del nostro centravanti?,
ma come si fa a mettere in campo una squadra cosi' scarsa?,
il gol della Lazio e' quotato per il 2025,
serve Keita, altrimenti non segneremo mai,
un allenatore che non capisce un cazzo,
vabbe', ma pure te che t'aspetti, un centravanti che tira in porta? un tiro in porta ogni 3,8 partite, e' la media sua,
che culo..,
zero schemi,
Onazi e' penoso..a quanto ha rinnovato? (questo e' monotematico, ce l'ha con Onazi, ndr),
siamo inguardabili, una squadra tecnicamente ridicola;
ma a noi, uno come Vasquez ce faceva schifo?,
famo pena,
De vriji aridamojelo,
pero' faceva cantare l'inno ai giocatori, voi mette?,
questa squadra non e' all'altezza, siamo semplicemente scarsi,
la rosa non e' all'altezza, forse pure l'allenatore,
non vedo come si possa non perdere (questo e' quello a cui non piace Onazi ndr),

e andiamooooo Filip!!

Io non lo so, a me sembra che nel primo tempo abbiamo sofferto, ma un decimo di quello che il Genoa ha sofferto con noi. Boh. Secondo me abbiamo un grosso problema nella tifoseria. Boh. Vedete un po' quello che dovete fa.

Ma tanto e' inutile. Forza Lazio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
A me non è dispiaciuto Onazi in regia, molto meglio di Ledesma giovedì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Che bello: sono appena rientrato in albergo dopo una giornata all'oktoberfest e vedo 'sto risultato! Tocca 'mbriacasse tutte le settimane che porta bene!!! Forza Lazio!!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Paquito il 30 Set 2014, 00:16

per quale squadra tifo?,
ma ndo cazzo annamo?,
vabbe', ma pure te che t'aspetti, un centravanti che tira in porta? un tiro in porta ogni 3,8 partite, e' la media sua,
che culo..,
zero schemi,
Onazi e' penoso..a quanto ha rinnovato? (questo e' monotematico, ce l'ha con Onazi, ndr),
famo pena,
De vriji aridamojelo,
non vedo come si possa non perdere (questo e' quello a cui non piace Onazi ndr),

e andiamooooo Filip!!

Io non lo so, a me sembra che nel primo tempo abbiamo sofferto, ma un decimo di quello che il Genoa ha sofferto con noi. Boh. Secondo me abbiamo un grosso problema nella tifoseria. Boh. Vedete un po' quello che dovete fa.

Ah. Meno male che è arrivato Paquito va

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Che bello: sono appena rientrato in albergo dopo una giornata all'oktoberfest e vedo 'sto risultato! Tocca 'mbriacasse tutte le settimane che porta bene!!! Forza Lazio!!!!
Più o meno uguale. Ma a Tel Aviv.

Però mi sono spizzato il topic della partita ed ho capito che siamo dei tifosi ... Che ci sono tra noi dei tifosi ... che qualche volta ci comportiamo, non tutti, eh, da tifosi di merda.

Sono veramente indignato per quello che ho letto e che abbiamo (mi ci metto anche se non c'ero) scritto

Cazzo, mi dispiace solo che ci sia scappato solo un ban!

Abbiamo vinto 4-0 nonostante tutti i gufi laziali! Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Vittoria fondamentale, arrivata al momento giusto.

Tante cose positive secondo me.  Intanto è tornato Marchetti, e pure in grande spolvero.  De Vrij è  una macchina, impressionante sotto tutti i punti di vista: legge le azioni in anticipo, è eccezionale sulle palle alte, si fa trovare sempre al posto giusto e dimostra tanta sicurezza nei propri mezzi; credo che stasera non abbia sbagliato una mezza virgola. A me ha stupito anche Braafheid e la serenità con cui ha giocato una trasferta del genere, sembrava giocasse in spiaggia con un gruppo di amici; poi questo qui ha corsa e una tecnica mica da ridere. E poi Djordjevic, che ha fatto tutti i tipi di gol che un attaccante può fare: di rapina, di classe, e della madò.
Anche a me come già detto in alcuni commenti non è piaciuto molto il primo tempo. Ci sono state diverse disattenzioni, per esempio ricordo un paio di giocate che si sono concessi prima Cana e poi Parolo che hanno perso palla ed attentato gravemente alla mia salute. E poi un giro palla non granchè, personalmente da Onazi mi aspetterei maggiore precisione negli appoggi. Poi però si son rifatti tutti.

Felipe Anderson stasera secondo me ha confermato di essere il potenziale più importante che abbiamo. 

Forza Lazio a tutti

:ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.924
Citazione di: Alexia68 il 30 Set 2014, 00:18
A me non è dispiaciuto Onazi in regia, molto meglio di Ledesma giovedì.

Anche se magari perde più palle di Ledesma sopperisce con una maggiore dinamicità

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Paquito il 30 Set 2014, 00:16

per quale squadra tifo?,
ma ndo cazzo annamo?,
che culo..,
zero schemi,
famo pena,
De vriji aridamojelo,

e andiamooooo Filip!!

:clap:  :hail:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Più o meno uguale. Ma a Tel Aviv.

Però mi sono spizzato il topic della partita ed ho capito che siamo dei tifosi ... Che ci sono tra noi dei tifosi ... che qualche volta ci comportiamo, non tutti, eh, da tifosi di merda.

Sono veramente indignato per quello che ho letto e che abbiamo (mi ci metto anche se non c'ero) scritto

Cazzo, mi dispiace solo che ci sia scappato solo un ban!

Abbiamo vinto 4-0 nonostante tutti i gufi laziali! Forza Lazio!
Fanculo ai gufi, abbiamo vinto, punto. La faccia referente dei crucchi quando gli dico che sono un fan della ssLazio Rom dove gioca Miro Klose non ha prezzo!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma chi era quel fenomeno con le treccine che giocava co noi?  :pp

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Mi é piaciuto l'atteggiamento da squadra vera, era mancato con l'udinese, primi tempo male secondo meglio, ottimi DV e Giorgione, stasera per la prima volta da quando gioca per noi mi è piaciuto molto Cana
Avanti così

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Finita di vedere adesso adesso... registrata :D ci voleva! Ancora 17 picchi ed ecco la punta da 20 gol.
Stasera TUTTO bene.
Finalmente una punta pesante con 3 bei gol. Parla decisamente meglio der gabbadano...

Cmq abbiamo steccato solo la partita con l'udine... ci mancano per lo meno 4 punti. Ora subito riconferma col sassuolo di quella cacca di difrancesco.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Domanda ai telecronisti di Sky...Cavandà, perche?

Discussione precedente - Discussione successiva