Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: balivox il 30 Set 2014, 00:34
Due cose.  La prima.
Che bella la maglia della Lazio,quella sera a Madrid.
La seconda. Il gol del 3-0. Tralasciando la castagna che tira (tiro strepitoso)...riguardate il movimento in anticipo sul difensore. Da grosso,grosso giocatore. Magari ha solo questo da grosso giocatore ma che bellezza!

Grosso grosso, in effetti, lo e'.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Manco Inzaghi era un fuoriclasse a livello tecnico, però la imbustava sempre. Il lavoro del centravanti è quello. Se mi fa tanti gol, chi se ne frega della tecnica non eccelsa. Però sti colpi di tacco falli sul 3-0. E' già la seconda volta.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Thunder il 30 Set 2014, 00:38
Manco Inzaghi era un fuoriclasse a livello tecnico, però la imbustava sempre. Il lavoro del centravanti è quello. Se mi fa tanti gol, chi se ne frega della tecnica non eccelsa. Però sti colpi di tacco falli sul 3-0. E' già la seconda volta.

Io l'unico uomo da 20 gol minimo, tecnico che ricordi negli ultimi 10 anni, risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Ma poi ragazzi questo c'ha un sinistro molto molto interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Volevo aggiungere che secondo me ha anche due sfere discretamente quadrate. Sono contentissimo per lui e per noi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E' attaccante nel senso stretto del termine.
Gli serviva un gol facile facile per sbloccarsi quando meno ce lo aspettavamo.
Serviti.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Il mio idolo!! Non ho mai dubitato nemmeno un secondo!! Finora ha sempre giocato benissimo.. Avanti Filip!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Mo voglio vedè quelli che dicevano che è una pippa dove stanno  :ssl

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Ho visto l'intera seduta di riscaldamento della squadra, che si è conclusa con i tiri da fuori area.
Hanno provato Mauri, Parolo, Lulic, Onazi, Candreva e Djordjevic.

L'unico ad aver fatto 3 tiri da fuori e 3 gol è stato Djordjevic (sul quarto ha preso palo interno).
Per inciso, un gol più bello dell'altro e con una facilità di calcio impressionante ( e co Marchetti in porta)
Al che mi sono chiesto: ma questo qui perchè non l'ha ancora buttata dentro?

90 minuti per capire che era stato solo sono un caso  :p

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
A me non pare proprio che abbia i piedi così quadrati come dicono alcuni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Hicks il 30 Set 2014, 00:53
Infatti il paragone che avevo fatto con Corradi non regge, questo ha un sinistro che ti fa male.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Hicks il 30 Set 2014, 00:53
Non so quadrati i piedi... ;)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: gaxel il 29 Set 2014, 10:25
Io invece ho visto, con l'Udinese, una velocità impressionante a tirare in porta appena può... prima palla , tocco e tiro al volo centrale, prima che i difensori si accorgesserop di qualcosa.

E' in rapinatore d'area, uno che ha bisogno di cross e inserimenti.... secondi me con Mauri può migliorare notevolemente le prestazioni.
!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Rivolazionario il 30 Set 2014, 00:40
Io l'unico uomo da 20 gol minimo, tecnico che ricordi negli ultimi 10 anni, risponde al nome di Zlatan Ibrahimovic.

Beh aspè, ce ne sono stati e ce ne sono tanti.  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Col Palermo ha fatto 2 gol da attaccante di razza, nel secondo ha dimostrato di avere classe e fiuto del gol, il terzo e' un'esplosione di potenza, peraltro da posizione defilata. Ora che si e' sbloccato e sta trovando l'intesa con i compagni, puo' diventare il punto di riferimento del nostro attacco e dare fastidio a tutte le difese, comprese quelle delle prime della classe.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ho finito di vedere ora la partita, ovviamente m'è piaciuto molto Djordjevic, ha preso un sacco di mazzate, ne ha anche date e ha dimostrato che con la fiducia, osando, vengono fuori anche colpi da maestro (terzo gol). avanti così!

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
oltre a tutto quello che avete detto, quanto mi piacciono i giocatori che non esultano, tipo mancio
pollici, farfalle, cuori, culle, bandierine....nun se ne po piu'

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: carib il 30 Set 2014, 01:50
Secondo me Djo sta entrando in forma.

Da cosa lo deduci ?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva