Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare che abbia giocato bene (purtroppo non ho potuto vederla), io lo insulto abbastanza spesso. Magari contro avversari forti preferirei non vederlo, e se Konko decidesse di giocare ci sarebbero (per me) ancora due categorie di differenza, ma se Konko e' questo....
Bravo Luis!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 09:13
Pare che abbia giocato bene (purtroppo non ho potuto vederla), io lo insulto abbastanza spesso. Magari contro avversari forti preferirei non vederlo, e se Konko decidesse di giocare ci sarebbero (per me) ancora due categorie di differenza, ma se Konko e' questo....
Bravo Luis!
Tarà, ieri ha giocato bene pe' dì bene però. Sul serio, mai visto così.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2014, 09:14
Tarà, ieri ha giocato bene pe' dì bene però. Sul serio, mai visto così.

Mai visto cosi non e' vero, perche' con Tottenham e Milan fece partite simile. Oggi c'ha messo un po' di buona e sana cazzima.
Spero sempre nel ritorno di Basta, ma spero per lui e per la Lazio che continui cosi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Mi raccomando, adesso al prossimo errore che commettera' (perche' lo commettera' come tutti Basta compreso), massacriamolo di nuovo......!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 30 Set 2014, 09:17
Mai visto cosi non e' vero, perche' con Tottenham e Milan fece partite simile. Oggi c'ha messo un po' di buona e sana cazzima.
Spero sempre nel ritorno di Basta, ma spero per lui e per la Lazio che continui cosi.
carciofo inchinate a Pedro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2014, 09:19
carciofo inchinate a Pedro

Per me la porta e' sempre quella. Se ha sistemato la testa e'un altro giocatore, ma dubito che Pioli abbia fatto miracoli. :D

cuchillo

Visitatore
Il migliore della Lazio anche nei primi 65 minuti in cui la squadra stava giocando di merda.
Bravo, ieri. Ma bravo davvero.

Io sono il suo più feroce detrattore, perché in questi anni ho visto un giocatore scarso, superficiale, presuntuoso, inadeguato. Solo fisico, corsa e 'na testa completamente da rifare.

Fatta 100 la resa di ieri, mi basterebbe che quando verrà richiamato in causa la sua resa fosse 70-75.
Non pretendo partite ai limiti della perfezione come quella di ieri ma partite dove resta concentrato, attento e in palla dall'inizio alla fine o per quei minuti che viene impiegato.

Continuo anche io a pensare che Konko - che comunque odio - sia da preferirsi.
Ma il calcio è fatto di stagioni, di momenti, di treni.
Ora è giusto che l'alternativa a Basta sia Cavanda e non quel palle de ricotta di Konko.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Bravo Luis!
Se Konko decidesse di giocare non sarebbe Konko.
Per me le due categorie di differenza ci stanno a favore di Cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, sapete cosa penso? La scelta di mettere Cavanda e il modo con cui lui ha risposto sono segnali di nascita di un nuovo gruppo. Come ho scritto da qualche altra parte, forse  ieri  è nata una squadra.  E in ogni squadra, uno matto ci deve essere. Come Pedro, che è matto scocciato e, me pare, sinceramente affezionato alla Lazio.

Daje Pedro!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Set 2014, 09:41
Ragazzi, sapete cosa penso? La scelta di mettere Cavanda e il modo con cui lui ha risposto sono segnali di nascita di un nuovo gruppo. Come ho scritto da qualche altra parte, forse  ieri  è nata una squadra.  E in ogni squadra, uno matto ci deve essere. Come Pedro, che è matto scocciato e, me pare, sinceramente affezionato alla Lazio.

Daje Pedro!

Esatto. E questo é anche merito di Pioli.
Ieri ha messo Cavanda che ha risposto presente e anche Ciani.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Molto sorpreso, il campo azzittisce tutti, me compreso!

izio

*
Lazionetter
* 2.162
Continua così!

Fino a gennaio, perchè purtroppo hai giocato bene e già Guidone se la sta a pià co Lotito perchè "siccome hai giocato bene te venderà sicuramente perchè deve rientrà de qualcosa...." (penoso)

DAJE LUIS!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Bravo Luis, lo vedi che se vuoi sei un giocatore da serie A !!!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma pioli che li vede  ha messo 2 volte konko  per poi virare su cavanda........ :s?

da quel che si è visto ieri scelta incomprensibile
si vede che in allenamento le cose non sono così lampanti
a meno che quel che si è visto sia il minimo per konko e il max per cavanda

ma non credo, e fino a prova contraria  cavanda da molte più garanzie
del tipo a genova per velocità avrebbe evitato il secondo giallo a DV

consiglietto al pedro: non fare troppo il bulletto se no ti becchi martellate gratuite come a tempo scaduto....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: nordest2 il 30 Set 2014, 13:49
ottima prestazione

ma pioli che li vede  ha messo 2 volte konko  per poi virare su cavanda........ :s?

da quel che si è visto ieri scelta incomprensibile
si vede che in allenamento le cose non sono così lampanti
a meno che quel che si è visto sia il minimo per konko e il max per cavanda

ma non credo, e fino a prova contraria  cavanda da molte più garanzie
del tipo a genova per velocità avrebbe evitato il secondo giallo a DV

consiglietto al pedro: non fare troppo il bulletto se no ti becchi martellate gratuite come a tempo scaduto....
Possibile interpretazione: ha messo Cavanda quando in allenamento si è reso conto che Luis dava maggiori garanzie (anche dal punto di vista della te uta mentale) di Bubu. La butto lì così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comunque bravo a Pioli che ha cambiato la gerarchia iniziale, non è mai facile , soprattutto considerando che konko era un giocatore titolare lo scorso anno.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Bravo Luis!

Io pure sono critico con Cavanda e comunque lui non è nuovo a grossi exploits (vedi prima parte della prima stagione di Petkovic, prima che se mettesse a fa lo stereonzo con il procuratore sul rinnovo) alternati poi da disastri inverecondi. Però ieri, nonostante il Palermo non sia l'avversario più probante (ma stamo in piena media squallore serie A attuale), davanti aveva clienti non proprio semplici e ad impressionare è stata la scioltezza con cui è sempre uscito. Ripeto, avoja a inanellare ottime prestazioni come quelle di ieri prima che mi ricreda totalmente, però ieri è stato veramente impeccabile.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: italicbold il 30 Set 2014, 09:49
Esatto. E questo é anche merito di Pioli.
Ieri ha messo Cavanda che ha risposto presente e anche Ciani.

più in generale, Pioli in 5 partite ha dato una chance a tutti (tranne ovviamente i lungodegenti Gonzalez e Cataldi).
e chi più chi meno mi pare siano quasi tutti andati sopra la sufficienza.
segnale di grande compattezza del gruppo e forti motivazioni interne. in altre parole la forte concorrenza dovuta a una rosa folta non ci sta facendo male.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2014, 13:51
Possibile interpretazione: ha messo Cavanda quando in allenamento si è reso conto che Luis dava maggiori garanzie (anche dal punto di vista della te uta mentale) di Bubu. La butto lì così.

:(      po essere
ma fisicamente e per intensità ho visto una differenza notevole
anche tatticamente la prova è stata positiva, sempre concentrato, anche quando si aprivano voragini sul suo lato nel primo tempo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
secondo me tra Cavanda, Konko e Pereirinha, deve essere il buon Pedro la prima alternativa a Basta
i mezzi li ha, potrebbe diventare un terzino forte, ci vuole la testa, ma ha margini di miglioramento

Discussione precedente - Discussione successiva