Citazione di: reds1984 il 30 Set 2014, 10:03
il palermo non ha dominato.
ha creato almeno 4 nitide palle gol. non parlo del tiro di dybala dalla distanza, o di rigoni che colpisce di testa in area appoggiandola piano. parlo di un'eccellente parata di marchetti, feddal che la butta fuori di testa da 8 centimetri e di vazquez che due volte solo davanti a marchetti una volta la butta tra le braccia del portiere e un'altra la butta fuori.
4 nitide palle gol non vanno MAI concesse, perché stavolta ti ha detto bene e la prossima te ne fanno 3. io ho ammirato la Lazio contro il genoa e quindi, coerentemente, penso che questa Lazio sia stata meno buona di quella di marassi.
penso anche, però, che i ragazzi avessero bisogno di sbloccarsi, di allontanare la paura. dovessimo vincere contro il sassuolo sicuramente crescerebbero in autostima.
A parte che quando scrivo "grande squadra" intendo questo, soffrire e poi punire, ma quattro nitide palle gol, fuori casa, contro una buona squadra, che ha due grandi giocatori (Vazquez e Dybala) con 3/4 della difesa titolare fuori (frega nulla se han gicoato bene, con Gentiletti e Basta non passavano una volta) e pure Biglia, mi sembrano palusibili, sooprattutto se tu ne crei 6-7 poi...
Le due occasioni di Vazquez se l'è create lui, con due azioni che c'hai poco da farci... è un grande giocatore, se punta ti può anche saltare. Dybala e Fedel è diversa, ma nel primo caso fa una grande azione il Palermo e sono bravi prima Cana poi Marchetti, che son lì per quello, su Fedel c'ìera rigore e c'ha detto bene.
Resta che il possesso palla è 50-50, i corner 4-1 per loro, ma i tiri nello specchio sono 10-4 per noi...