Palermo-Lazio 0-4 (Commenti)

Aperto da volerevolare, 29 Set 2014, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2014, 10:05
grazie all'"esperienza" di stefano mauri
grande Stefano nell'occasione e grande anche l'arbitro...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Set 2014, 09:51
A me stamattina me rode non sapete quanto.
Si vabbè 4-0, ma come si fa in serie A a battere i falli laterali così, ma possibile che non ci sia uno schema?
E poi Cavanda con quei capelli, io davvero mi vergogno di avere in squadra un calciatore con quei capelli, non mi rappresenta, non è lo stile Lazio, noi siamo diversi.
Uguale Djordjevic, puoi fare pure 3 gol a partita, ma se esulti in quel modo coatto non mi rappresenti, e poi sul primo era fuorigioco.

Il patrimonio più grande che ha la Lazio sono i laziali.
Il problema più grande che ha la Lazio sono i laziali.
Ma pure oggi non se po sta tranquilli?
Pensa io invece ti dico che noi a forza di tenere un profilo basso e essere moderati nei modi , a livello mediatico ci stiamo facendo mettere i piedi in testa da tutti. Ti prego poi sui capelli di cavanda. E' vero sono orribili ma se gioca tutte le partite come quella di ieri si impegna e ci mette l'anima , sai a me che me frega dei capelli. Se po' mette pure na parrucca bionda

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: Jabot il 30 Set 2014, 10:07
Pensa io invece ti dico che noi a forza di tenere un profilo basso e essere moderati nei modi , a livello mediatico ci stiamo facendo mettere i piedi in testa da tutti. Ti prego poi sui capelli di cavanda. E' vero sono orribili ma se gioca tutte le partite come quella di ieri si impegna e ci mette l'anima , sai a me che me frega dei capelli. Se po' mette pure na parrucca bionda

Jabot  guarda che Cromwell  scherzava  eh   

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me piace anche molto di più Onazi come centrale che come interno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Ironia;)

gaxel

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 30 Set 2014, 10:03
il palermo non ha dominato.
ha creato almeno 4 nitide palle gol. non parlo del tiro di dybala dalla distanza, o di rigoni che colpisce di testa in area appoggiandola piano. parlo di un'eccellente parata di marchetti, feddal che la butta fuori di testa da 8 centimetri e di vazquez che due volte solo davanti a marchetti una volta la butta tra le braccia del portiere e un'altra la butta fuori.

4 nitide palle gol non vanno MAI concesse, perché stavolta ti ha detto bene e la prossima te ne fanno 3. io ho ammirato la Lazio contro il genoa e quindi, coerentemente, penso che questa Lazio sia stata meno buona di quella di marassi.

penso anche, però, che i ragazzi avessero bisogno di sbloccarsi, di allontanare la paura. dovessimo vincere contro il sassuolo sicuramente crescerebbero in autostima.

A parte che quando scrivo "grande squadra" intendo questo, soffrire e poi punire, ma quattro nitide palle gol, fuori casa, contro una buona squadra, che ha due grandi giocatori (Vazquez e Dybala) con 3/4 della difesa titolare fuori (frega nulla se han gicoato bene, con Gentiletti e Basta non passavano una volta) e pure Biglia, mi sembrano palusibili, sooprattutto se tu ne crei 6-7 poi...

Le due occasioni di Vazquez se l'è create lui, con due azioni che c'hai poco da farci... è un grande giocatore, se punta ti può anche saltare. Dybala e Fedel è diversa, ma nel primo caso fa una grande azione il Palermo e sono bravi prima Cana poi Marchetti, che son lì per quello, su Fedel c'ìera rigore e c'ha detto bene.

Resta che il possesso palla è 50-50, i corner 4-1 per loro, ma i tiri nello specchio sono 10-4 per noi...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Set 2014, 09:51
A me stamattina me rode non sapete quanto.
Si vabbè 4-0, ma come si fa in serie A a battere i falli laterali così, ma possibile che non ci sia uno schema?
E poi Cavanda con quei capelli, io davvero mi vergogno di avere in squadra un calciatore con quei capelli, non mi rappresenta, non è lo stile Lazio, noi siamo diversi.
Uguale Djordjevic, puoi fare pure 3 gol a partita, ma se esulti in quel modo coatto non mi rappresenti, e poi sul primo era fuorigioco.

Il patrimonio più grande che ha la Lazio sono i laziali.
Il problema più grande che ha la Lazio sono i laziali.

ossantocielo... è ironico vero?! si dai...è ironico  :p

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: BomberMax il 30 Set 2014, 10:11

Jabot  guarda che Cromwell  scherzava  eh   
Eh ma c'è mettesse na faccetta! :D

Guardate che qua dentro ci sono persone che quelle cose le scrivono davvero,uno parte prevenuto x forza.
Solo su una cosa ieri me so incazzato davvero. Le rimesse laterali sono una cosa inguardabile.sticazzi avevo vinto lo so,ma io so esigente...8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Speriamo che questi tre punti portino serenità nei giocatori e nel mister.

Sotto col sassuolo, riprendiamoci i punti che meritiamo...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si scherzava  :beer:

Volevo sottolineare pure io la spintarella di Stefano Mauri (è stato come un gol, grande!) e l'aspetto mentale dei ragazzi. Le scoppole ci hanno naturalmente un po' intimorito, ci sta è normale, speriamo che dopo ieri ritorni a crescere l'autostima. Anzi ne sono sicuro!  :ssl

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quel pippone la spara fuori e mauri si appoggia, non è pallavolo... il contatto c'è ed è ammesso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: reds1984 il 30 Set 2014, 10:26
non sono d'accordo sul rigore.
quel pippone la spara fuori e mauri si appoggia, non è pallavolo... il contatto c'è ed è ammesso.

sono daccordo.

dopodichè, la partita di ieri è stata una sofferenza.

la Lazio è andata vicina alla sconfitta fino al raddoppio di Djordjo.

una squadra debole. che dopo i primi dieci minuti, è sparita dal campo, per la reazione del ..Palermo.

Spero che la debolezza sia soltanto dovuta alla contingente posizione in classifica, e la conseguente autostima bassa.

Giocare come abbiamo giocato ieri, di partite non ne vinciamo tante.

Se non fossimo in Italia, direi che ne vinceremmo pochissime.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri al primo gol di Djo , la palla ancora non entrava in rete e già parlavano di fuorigioco. Netto.
Che in genere quando si parla di millimetri restano nel dubbio per ore e ore.

A noi no. Manco un replay. 15 minuti a dire netto.

Poi al primo replay iniziano i dubbi.

Alla fine che il gol fosse regolare e non in fuorigioco , corcazzo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: RubinCarter il 30 Set 2014, 10:32
Ieri al primo gol di Djo , la palla ancora non entrava in rete e già parlavano di fuorigioco. Netto.

Ma noi dobbiamo esse' obiettivi;)
In generale: Il Palermo ha fatto 3 pappine al San Paolo, così per la cronaca.

gaxel

Visitatore

Si, ma dei moviolisti fotte niente, finché gli arbitri ci vedono giusto...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma che stai a di?

che non appena sono tornati dalla pubblicità hanno fatto vedere con l'aiuto della linea elettronica che Djordjo fosse in posizione regolare.

ma perchè dovemo piagne sempre?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dalla partita di ieri ho capito tante cose.

1) A parità di concentrazione Cavanda > Konko
2) Onazi ha avuto un involuzione pazzesca, non riesce a fare passaggi di 3 metri senza tirare cannonate. Inoltre in interdizione sbaglia quasi sempre l'anticipo, deve ritrovare se stesso questo ragazzo
3) Felipe Anderson (e Keita anche se non ha giocato) finchè non troveranno la continuità dal 1° minuto DEVONO entrare a partita in corso...spaccano la partita
4) Djordjevic come scrissi tempo addietro, deve fare il titolare. Klose deve essere gestito e piazzato negli ultimi 20 minuti con le difese spompate per aver fatto a spallate con il nostro ariete.
5) Marchetti sta tornando, è 10 volte più decisivo di Berisha.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Kim Gordon il 30 Set 2014, 10:34
ma che stai a di?

che non appena sono tornati dalla pubblicità hanno fatto vedere con l'aiuto della linea elettronica che Djordjo fosse in posizione regolare.

ma perchè dovemo piagne sempre?
Sul forum, dice sul forum Kim.

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: volerevolare il 29 Set 2014, 23:05
L'ultimo 0 a 4 che ricordo e' quello a Torino del 2006.. Quell'anno arrivammo in CL

Confermo, peraltro io ero allo stadio di Torino... impagabile!
cmq è la vittoria con lo scarto maggiore della storia in trasferta al pari di:

Udinese-Lazio, Sampdoria-Lazio, Torino-Lazio (tutti 0-4)
Bari-Lazio, Alessandria-Lazio (tutti 1-5)
Palermo-Lazio (2-6)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: reds1984 il 30 Set 2014, 10:26
non sono d'accordo sul rigore.

No, no, non era rigore. È appunto l'esperienza. Nessun arbitro si sognerebbe di dare un rigore del genere. Perché mauri disturba il giocatore in maniera lecita.

Discussione precedente - Discussione successiva