Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2014, 18:00
Sul fatto che elementi oggettivi non ce ne siano ti ho già detto che sono d'accordo.
C'è u programma (molto vago che conosciamo pochissimo) ci sono i voti delle 20 squadre.
Il resto sono interpretazioni. La posizione della Juve fino in fondo non la capisco neanche io, ho già detto che con il nuovo ipotetico sistema sarebbe comunque la più forte in Italia forse pure di più.
Mi viene un dubbio sul discorso Juve in CL se le regole dovessero esserci in Italia mentre il fpf uefa rimanesse aleatorio. A quel punto contro il MC e il Real è meglio se non ti presenti proprio.

Il fatto che la juve abbia migliorato le proprie perfomances di bilancio a mio avviso è anche grazie a questa norma, quindi ben venga tutto ciò che possa aumentare l importanza del FPF anche in campo nazionale, perchè se dipendesse esclusivamente da questi club non avremmo visto imboccare nessuna inversione di tendenza.
E a proposito di ultimo bilancio della juve che chiude con un leggero negativo di 6,7 milioni, "dimezzando la perdita dell'anno precedente", è stato curioso per me leggere, su un articolo di agosto (tifosobilanciato.it), che ".. che Fiat ha riconosciuto un bonus extra di 6 milioni da inserire a bilancio 2013/14.".
Un bonus "retroattivo" (come il rigore di Del Piero) visto che fu deciso il 31.07.2014, data del rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione tra juve e fiat, altrimenti non avremmo avuto alcun dimezzamento.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Te prego scuoti n'altra volta la testa!   :D

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Pe scuote la testa ai tempi de Ballardini c'ha messo otto mesi e perché se semo messi a strilla' noi tifosi. Con Pioli dopo 4 partite già scuoteva la testa. Lotito non osi toccare Pioli per un cazzo suo riguardante il dover stare sulle prime pagine in tempi di attacchi massicci da parte della stampa avversa. Non osi iniziare adesso a rompere il cazzo agli allenatori per avere una prima pagina. Per 10 anni ha sopportato tutti e recitato la parte di quello che non metteva bocca nelle scelte degli allenatori e nelle cose di spogliatoio. E tutti glielo hanno sempre riconosciuto. CONTINUI A FARLO E STIA ATTENTO A SCUOTERE LA TESTA PER FARSI VEDERE IN TV. [...].

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Intervista a Lotito ora su rai1 nella trasmissione "Petrolio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MauroLaziale il 30 Set 2014, 00:12
Intervista a Lotito ora su rai1 nella trasmissione "Petrolio"

mica so scemo. me vojo godè la vittoria. Non metto raiuno manco sotto tortura

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2014, 00:13
:D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2014, 00:13
:) Infatti ho avvisato apposta x NON farvi mettere x caso su Rai1.. :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MauroLaziale il 30 Set 2014, 00:27
:)Infatti ho avvisato apposta x NON farvi mettere x caso su Rai1.. :D

abbravo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Parsifal il 29 Set 2014, 18:23
Lotito? Ma come ve va...
Ciao

Un commento del genere in un topic su claudio Lotito...
Proprio non potevamo farne a meno

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: PabloHoney il 30 Set 2014, 00:32
Un commento del genere in un topic su claudio Lotito...
Proprio non potevamo farne a meno

Tu ce scherzi.
C'e' una analisi ermetista del Presidente, che neanche Ungaretti dei bei tempi.
Questa analisi ermetista, immediata, fa diventare "M'illumino di immenso" una frase da Baci Perugina.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629

Un pentito: "La camorra dietro la scalata alla Lazio"
30.09.2014 08.48 di Lalaziosiamonoi Redazione     per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 5 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
L'imprenditore "Giuseppe Diana aveva stretti legami con la camorra". Così Augusto Latorre, uno dei principali collaboratori di giustizia con un passato di boss legato alla famiglia Bardellino, svela i retroscena dell'uomo d'affari finito nel processo sul riciclaggio di denaro attraverso l'acquisto della S.S. Lazio. Sul banco degli imputati, oltre a Diana, ci sono Bruno Errico, Gian Carlo Benedetti, Diego Franchetti e Arturo Ceccherini. "Diana aveva l'appoggio dei Bardellino, con cui aveva avviato degli affari economici", prosegue Diana, che ha voluto chiarire i rapporti che lo legavano dagli anni '90 in poi con esponenti di spicco della criminalità organizzata campana. La sua audizione - come si legge sull'edizione odierna de Il Tempo - risulta fondamentale nel processo che si è svolto ieri al Tribunale di Roma, in quanto il sostituto procuratore Stefano Rocco Fava intende dimostrare come il denaro utilizzato per l'acquisto del club biancoceleste provenisse dai forzieri della camorra o, comunque, da operazioni finanziarie con matrice illecita.
A questo filone d'indagine si è giunti attraverso le intercettazioni captate in un altro filone, quello relativo all'estorsione al presidente della società Claudio Lotito, che sarebbe stato minacciato più volte al fine di vendere la società proprio al gruppo di imprenditori in odore di camorra. In particolare, la Procura ritiene che le pressioni a Lotito sarebbero giunte anche attraverso una "campagna diffamatoria, di contestazione e intimidazione (...) tale da operare una pressione psicologica costante". Questo sarebbe avvenuto attraverso l'emittente radiofonica "La Voce della Nord" gestita dal gruppo ultras Irriducibili, tramite l'esposizione nella Curva Nord dello stadio Olimpico di striscioni contenenti affermazioni quali "Lotito nemico della Nord", "Lotito vattene", "Hai rinnegato la nord", "Hai sputato su Chinaglia" e "Lotito boia è il grido di battaglia".
Infine, sarebbe emersa un'opera di "denigrazione del Lotito, consistita, tra l'altro, nell'affiggere presso diversi quartieri della città manifesti riportanti un articolo di giornale del 14 novembre 1992, in cui si dava notizia dell'arresto de Lotito, e nell'esporre le affermazioni del medesimo contenuto in alcuni striscioni esposti allo stadio".

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Io posso solo dire che un attacco cosi' massiccio, cosi' prolungato, cosi' duraturo e cosi' trasversale verso un personaggio "pubblico" non l'ho mai visto in vita mia.

E tutto cio' mi pone di default dalla parte di Lotito, che, incidentalmente, e' anche il presidente della squadra che tifo.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Sirius il 30 Set 2014, 11:17
Io posso solo dire che un attacco cosi' massiccio, cosi' prolungato, cosi' duraturo e cosi' trasversale verso un personaggio "pubblico" non l'ho mai visto in vita mia.

E tutto cio' mi pone di default dalla parte di Lotito, che, incidentalmente, e' anche il presidente della squadra che tifo.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Sbagli. Pensa a Berlusconi. Presidente del consiglio.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Sliver il 30 Set 2014, 12:02

Ho pensato la stessa cosa.
Anche se c'è da dire che Berlusconi c'ha 3 televisioni e qualche giornale che usa per contrastare tutti gli attacchi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:lol: Insisti con questo parallelo. Le vedi da solo le incongruenze? Te la ricordi la distribuzione del controllo dei media? Hai presente la storia di Juve e roma? E i peccati/reati di Lotito, nel contesto di questa querelle, quali sarebbero?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Non credo proprio.
Nè da presidente del consiglio nè tantomeno quando era un semplice presidente di società sportiva.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 12:06
:lol: Insisti con questo parallelo. Le vedi da solo le incongruenze? Te la ricordi la distribuzione del controllo dei media? Hai presente la storia di Juve e roma? E i peccati/reati di Lotito, nel contesto di questa querelle, quali sarebbero?

Ho risposto a precisa ipotesi sul "personaggio pubblico", a chi vede uno scandalo (e un complotto) a ogni angolo contro Lotito. Vittimismo malattia infantile del tifoso aziendale.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 12:06

Quindi, uno che subisce una critica nel merito, e che risponde andando sul personale, lo fa per colpa di asroma e juve.
bene.

Discussione precedente - Discussione successiva