Presentazioni

Aperto da Norberto, 27 Set 2014, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Norberto il 30 Set 2014, 12:56
Ancora non avvocato  :meow:

Ma a che ve serve un avvocato?
Chi bisogna coprire?
8)

Mettete comodo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Grande esordio Norbe'.
Battiamo le mani ai veri laziali.
:band1:

ottimo!!!
:since :since :since

e se per caso ti sembra che AquilaLidense ne batta solo una è perché l'altra è occupata.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

"Ma perche' non e' manco avvocato ?"
"Ceeerto"
"Ah, m'ha fatto pià un colpo!"

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
e che l'aesseromammerda illumini ogni tuo post.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho letto soltanto ora il tuo Topic, sono residente a Roma ma ogni anno trascorro diversi mesi a Bosa, se torni in Sardegna entro la metà di dicembre inviami un pvt su questo forum, ci mangiamo una pizza a Cagliari alla pizzeria Zodiaco, non troppo lontano dalla stazione oppure una serie infinita di antipasti di pesce ai Quattro Mori.
:since :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2014, 16:12
ma sei sardo??

te prego, bocca mia, famme sta zitto
:beer: :beer: :beer:

Ma ti stavi ricordando di quella domenica?? :) :) :beer:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Ulissechina il 01 Ott 2014, 17:22
Benvenuto Norberto.
Ho letto soltanto ora il tuo Topic, sono residente a Roma ma ogni anno trascorro diversi mesi a Bosa, se torni in Sardegna entro la metà di dicembre inviami un pvt su questo forum, ci mangiamo una pizza a Cagliari alla pizzeria Zodiaco, non troppo lontano dalla stazione oppure una serie infinita di antipasti di pesce ai Quattro Mori.
:since :asrm

Nel caso, molto volentieri  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Norberto il 01 Ott 2014, 17:30
Nel caso, molto volentieri  :beer:
tanto non gli piace per niente mangia' quindi tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AnniaRegilla

*
Lazionetter newbie
* 10
Riprendo questo post è colgo l'occasione per presentarmi...

Sono Francesca, romana, quasi 32 anni tutti a tinte biancocelesti...grazie a mia nonna, classe 1912 che spirò qualche mese dopo la conquista del secondo scudetto e che è stata la capostipite della famiglia per la fede calcistica...

Lei che ogni volta che vedeva lo stadio da fuori le brillavano gli occhi, lei che ha voluto l'abbonamento a Stream perché non poteva andare allo stadio, lei che il lunedì mattina voleva il messaggero e il corriere dello sport (eh lo so...), lei che quando Signori lasciò la Lazio si arrabbiò fortemente (per non dire altro...) lei piccola e gracile che alle 18.04 del 14/05/2000 abbracciai e strinsi forte a me...

Ecco prima di parlare di me ho voluto omaggiare questa piccola grande donna, che ha trasmesso la sua Lazialità a tutta la mia famiglia si dagli arbori del 1900, perché a Roma c'è solo la Lazio...

Che dire di me, ho lasciato Roma un po' di anni fa, prima Genova e ora Verbania...sempre con la Lazio nel cuore.

Vi ho sempre letto ed ora per condividere con voi il mio immenso amore per quei colori ho trovato coraggio e mi sono iscritta.

Complimenti a tutti e chiedo venia se ho utilizzato in modo inappropriato questo topic!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Dopo 24 ore di troll giallozozzi finalmente un arcobaleno biancoceleste  :)
Benvenuta  :band5:

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Benvenuta e Forza Lazio !!  :since  :band1:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Benvenuta!  :welc:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: radar il 01 Dic 2015, 10:11
Ma Tarallo dorme? (Benvenuta)

non è più er giaguaro de 'na vorta (cit.)

btw, benvenuta :))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: AnniaRegilla il 01 Dic 2015, 00:11
Buonasera a tutti!

Sono Francesca, romana, quasi 32 anni tutti a tinte biancocelesti...grazie a mia nonna, classe 1912 che spirò qualche mese dopo la conquista del secondo scudetto e che è stata la capostipite della famiglia per la fede calcistica...

Lei che ogni volta che vedeva lo stadio da fuori le brillavano gli occhi, lei che ha voluto l'abbonamento a Stream perché non poteva andare allo stadio, lei che il lunedì mattina voleva il messaggero e il corriere dello sport (eh lo so...), lei che quando Signori lasciò la Lazio si arrabbiò fortemente (per non dire altro...) lei piccola e gracile che alle 18.04 del 14/05/2000 abbracciai e strinsi forte a me...

Ecco prima di parlare di me ho voluto omaggiare questa piccola grande donna, che ha trasmesso la sua Lazialità a tutta la mia famiglia si dagli arbori del 1900, perché a Roma c'è solo la Lazio...

Che dire di me, ho lasciato Roma un po' di anni fa, prima Genova e ora Verbania...sempre con la Lazio nel cuore.

Vi ho sempre letto ed ora per condividere con voi il mio immenso amore per quei colori ho trovato coraggio e mi sono iscritta.

Complimenti a tutti e chiedo venia se ho utilizzato in modo inappropriato questo topic!

anche io, come te e molti altri, ho letto per tanti anni e alla fine mi sono iscritto, qui dentro ci si incontra e ci si scontra, ma alla fine si respira aria pulita.. non ci sono interessi solo tanta passione.. 

benvenuta, forza Lazio e as roma merda!!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2015, 08:28
Dopo 24 ore di troll giallozozzi finalmente un arcobaleno biancoceleste  :)
Benvenuta  :band5:

:welc: :wlazio:

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: AnniaRegilla il 01 Dic 2015, 00:11
Buonasera a tutti!

Non potevi utilizzarlo meglio questo topic.... Bellissima Presentazione, delicata  e piena di affetto per chi, in pratica, ti ha portato fin qui

Lazionet idealmente sarebbe potuta essere casa sua.... Adesso è casa tua

Benvenuta
E forza Lazio :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.589
SFL

Ps: bello il lago maggiore

Discussione precedente - Discussione successiva