Citizens-Sacchidemmerda – La Partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 30 Set 2014, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
I commentatori inglesi erano furiosi con Pellegrini, che gli ha concesso l'uomo in piu' a centrocampo. Avevano ragione, quando e' uscito Dzeko per Lampard il City ha dominato.

Da quel che ho visto, la peggiore prestazione del City quest'anno, Toure ha camminato tutto il tempo, a Pellegrini non gli ha retto la pompa di cambiarlo, e' assolutamente fuori forma. Le cacche corrono come indemoniati, Garcia mi sta sul cazzo come pochi.

Anzi, tutti loro mi stanno sul cazzo.  Comunque se la sono giocata, pareggio giusto, tutto sommato. Speriamo che perdono tutte le partite da qui alla fine della stagione.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Le cacate domenica scajano alla grande. So partiti forte, è vero, ma la juve li ciancica.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.151
L'ho già scritto: quest'anno mi fanno paura. Spero che schiattino tutto di un botto, isterici come sono potrebbero mandare in cappella Garcia e metterlo in fuga... ma fino a quel momento, li temo molto.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: migdan il 30 Set 2014, 22:48
L'ho già scritto: quest'anno mi fanno paura. Spero che schiattino tutto di un botto, isterici come sono potrebbero mandare in cappella Garcia e metterlo in fuga... ma fino a quel momento, li temo molto.
.

Garcia nun magna er panettone  :ssl

P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Quel gol dell'idiota maximo con Hart che scivola che manco Fracchia.
Ovviamente, l'ultrà di bordo campo gongola "pareggio che va stretto alla xxxx..." E il fesso gli dà la "confermazione".
Lo so io che ve va stretto a voi. Molto presto.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: gesulio il 30 Set 2014, 22:44
Beh, con questo risultato hanno passato il turno.

Beh, insomma, non e' detto. Il City potrebbe benissimo vincere a Roma. E, tutto sommato, anche se arrivano secondi (non ci credo che il Bayern si faccia fregare da unicredit), beccano Mou negli ottavi che li fa a pezzi.
Ottimismo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: gesulio il 30 Set 2014, 22:45
Dimenticavo: se morono gonfi è meglio per l'umanità

perché l'umanità? è meglio per l'intero ecosistema

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
com'è stasera il bollettino di guerra fuori dallo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Più si illudono che possano farcela e meglio è.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il passaggio del turno é nelle loro mani.
la roma ha giocato benissimo in un campo difficile, con una eccellente prestazione.
magari muoiono tutti, su questo nessun dubbio.

ma il fatto che in campionato siano imprendibili e che in champions se la giocano contro squadre allestite da sceicchi mi lascia l'amaro in bocca.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.824
Fossi in loro fereii di tutto per arrivare terzi e giocarmi l'EL.
Dove sinceramente il livello e'alla portata delle nostre prime 6 della serie A.
Ma siccome so scemi, usciranno a calci nel deretano negli ottavi.
E anche stavolta a testa china.

Asromamerda

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se passano il turno e' meglio, perdono energie in campionato e non rischiano di arrivare in finale in el che e' sempre un trofeo europeo, cosa che non devono vincere mai.
lo scorso anno ero sicuro che la juve li tritasse a torino.
per domenica ho molti dubbi, un pareggio me lo faccio stare bene.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Madonna oh, come je tirano la volata i laziali non gliela tira nessuno. :roll:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Ebbboni sù....pare che hanno già vinto tutto...
Le partite vanno giocate...tutte....

E comunque io l'avevo detto ad agosto che il city in coppa ha sempre fatto pena.....

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: reds1984 il 30 Set 2014, 22:58

(...)ma il fatto che in campionato siano imprendibili (vorrai dire "non ancora presi")

e che in champions se la giocano contro squadre allestite da sceicchi (non significa nulla) ( (...)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La roma quest'anno non se regge, sono molto ma molto preoccupato. Le trombette e le grida che avvolgono Roma a ogni loro gol mi dà la nausea. Non voglio il male di nessuno, ma solo che sta squadra schiatti (da un punto di vista sportivo) per sempre a partire da adesso  :x
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: pantarei il 30 Set 2014, 23:02
se passano il turno e' meglio, perdono energie in campionato e non rischiano di arrivare in finale in el che e' sempre un trofeo europeo, cosa che non devono vincere mai.
lo scorso anno ero sicuro che la juve li tritasse a torino.
per domenica ho molti dubbi, un pareggio me lo faccio stare bene.
Sono d'accordo... dopo tre sconfitte di fila allo Stadium potrebbero fare risultato, con lo slancio emotivo che potrebbero guadagnare. Ma se domenica non restano da soli al comando, nel giro di un mese ce li scrolliamo di dosso per sempre. ;)

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Rugiule il 30 Set 2014, 23:07
La roma quest'anno non se regge, sono molto ma molto preoccupato. Le trombette e le grida che avvolgono Roma a ogni loro gol mi dà la nausea. Non voglio il male di nessuno, ma solo che sta squadra schiatti (da un punto di vista sportivo) per sempre a partire da adesso  :x
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ogni cittadino responsabile e amante della prorpia città dovrebbe desiderare ciò

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Set 2014, 23:04
Madonna oh, come je tirano la volata i laziali non gliela tira nessuno. :roll:
mitico, qua' nessuno gli tira la volata.
si scrive cio' che si vede o si pensa.
stanno a mille, raddoppiano e pressano, non gli tiri mai in porta, giocano coi rincalzi, portiere semiesordiente, centrali che manco si capiscono tra loro , terzini rimediati.
passeggiano in campionato e nel cosiddetto girone di ferro camminano spediti, non soffrono stasera a manchester.
domenica c'e' la juve e ci vanno sempre con questi difensori.
visto come stanno ribadisco che il pareggio andrebbe pure bene.
questo non e' tirare la volata.
il calcio lo conosco.
poi gli tornano i titolari e non e' detto che ad esempio con  castan e astori vadano meglio. oppure strootman.
potrebbero calare di rendimento tutti e cominciare a prendere gol.
adesso, pero', corrono e pure tanto. troppo.
limitare i danni adesso e' primario.
maggio e' lontano e l'inverno e' lungo.
ma quale volata.......

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Set 2014, 22:56
perché l'umanità? è meglio per l'intero ecosistema
no se non li spedisci sul Sole, ammorberebbero tutto

Discussione precedente - Discussione successiva