Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non e' sempre necessario il root comunque si, decade [inspiegabilmente] la garanzia.

take a look qui. il principio vale anche per skygo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Il root lo devi ripristinare per poter usare skygo (framaroot, vodoo qualcosa...), sennò ciccia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(ora non ho più ne Sky ne il Nexus 7, ma quando li avevo entrambi funzionava benissimo senza root... ;)) )

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Domandine agli espertoni: OneplusOne 64gb, sì o no? Rapporto qualità/prezzo? Come acquistarlo? Alternative?

Gracias y besos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2014, 14:21
non e' sempre necessario il root comunque si, decade [inspiegabilmente] la garanzia.

take a look qui. il principio vale anche per skygo.
stasera ce provo. Grazie  :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: carib il 24 Set 2014, 13:32
Domandine agli espertoni: OneplusOne 64gb, sì o no? Rapporto qualità/prezzo? Come acquistarlo? Alternative?

Gracias y besos
OneplusOne si. Come acquistarlo è (ancora) il problema, ma a partire da ottobre sembra che dovrebbe entrare in vendita libera e non più ad inviti.
Altrimenti è in vendita su Amazon a 399,99€, versione europea.  Cento euro di più rispetto al prezzo ufficiale, ma tant'è...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: carib il 24 Set 2014, 13:32

Gracias y besos

Io ho buttato quattro inviti perché avevano rotto il ciufolo (troppo tempo tra l'esigenza e la disponibilità).

Sicuramente ha tutto di primo livello, ma l'assistenza? Se ti si rompe lo schermo e lo vuoi cambiare, se vuoi un accessorio in più?

A quel prezzo, IMHO, meglio lo Xiaomi, che vende milioni e milioni di pezzi l'anno (magari quando esce la versione LTE).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
se lo devi acquistare lascia sta amazon, tanto sempre da cina/hk te lo spediscono.
prova qua, ma prima chiedi esplicitamente se e' disponibile oppure no - sti cinesi so' affidabili come l'ellenico.
come alternativa ti suggerisco questo, ma non e' lte ed ha lo schermo da 5 pollici invece che da 5,5. oppure questo che pero' ha "solo" 32gb di rom ma e' pure dual sim.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 14:59
Io l'ho visto a 299€, 349$...
http://oneplus.net/it/one

E' che io lascio la mancia... (che figuraccia...)

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Si è rotto il mio Galaxy S Plus cerco un nuovo cell.
Fotocamera buona + pochi lag
Che roba c'è in giro?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Valon92 il 02 Ott 2014, 22:41
Si è rotto il mio Galaxy S Plus cerco un nuovo cell.
Fotocamera buona + pochi lag
Che roba c'è in giro?

Mi spiace per il Galaxy...  :s

Però, leggendo mi è venuta in mente una cosa: a qualcuno di voi avanza un caricabatterie Samsung (pure non originale)? Anche pagando, s'intende (cit.)

Il mio si sta sfasciando definitivamente...  :roll:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma il caricabatterie samsung è uguale a quello di tutti gli altri telefoni eh, tranne apple, cavo micro usb! Basta andare in qualsiasi negozio di elettronica e lo trovi senza problemi :)) Pure i cinesi ce li hanno! Ma caricano un po' lentini..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 06 Ott 2014, 14:55
ma il caricabatterie samsung è uguale a quello di tutti gli altri telefoni eh, tranne apple, cavo micro usb! Basta andare in qualsiasi negozio di elettronica e lo trovi senza problemi :)) Pure i cinesi ce li hanno! Ma caricano un po' lentini..

Ok, allora proverò con gli altri non Samsung che ho in giro per casa.  ;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 06 Ott 2014, 14:55
Per evitare devi vedere la corrente di carica.  E' scritta sul caricabatterie. Guarda quello che dice il vecchio e cercane uno che non sia inferiore di troppo.

Sotto output.  La voce mAh

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Jabot il 06 Ott 2014, 15:25
Per evitare devi vedere la corrente di carica.  E' scritta sul caricabatterie. Guarda quello che dice il vecchio e cercane uno che non sia inferiore di troppo.

Sotto output.  La voce mAh

Tks ad entrambi  :up:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Ho una domandona... e anziché aprire un ennesimo topicche chiedo qui, patria di smanettoni  :=))
Ho un samsung s5 da una settimanella (che per me è pari a uno shuttle date le mie capacità nell'utilizzarlo, mi direte checcazz te le sei comprato a fa.. e c'avreste pure ragione.. ma vorrei iniziare a capirci qualcosa  :p)
fatta la breve premessa, arriviamo al dubbio per il quale vi chiedo aiuto:
sul pc navigo con mozilla, per di più ho impostato la navigazione anonima in modo da non salvare cronologia e tenerlo il più possibile sgombro da file temporanei inutili (non so nemmeno se è cosi, ma mi piace pensarlo).
oggi dopo una settimana mi sono accorto che sul mio smartphone Chrome (che cazzo c'entra Chrome) mi visualizza tutta la cronologia dei siti che freguento sul pc.
Ora non che sia un problema, ma:
1) che cazzo centra mozilla con chrome visto che chrome non ce l'ho nemmeno istallato sul pc?
2) com'è possibile che mi si "trasferisca" la cronologia dal pc al cellulare?
3) come posso risolvere? ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla  :S

Discussione precedente - Discussione successiva