Citizens-Sacchidemmerda – La Partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 30 Set 2014, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Drieu il 01 Ott 2014, 09:45
loro sò cretini e se sa.....ma certo è che se si evitassero certi topic e certi commenti in un forum di LAZIALI probabilmente non verrebbero a guardare.

ve rendete ridicoli co 'sti topic, non so quante volte vi è stato detto.

daccordo con te su topic aperti per seguire le loro partite,non ne vedo l'ultilità e,per quanto mi riguarda,non ci scriverò mai più.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
dovete avere pazienza con questi fannulloni compulsivi con patologie epatiche croniche, sono almeno 5 anni che entrano qui dentro attratti incomprensibilmente dalle rosicate a cui sono esposti tifando la loro ridicola squadretta di regime che non vince mai niente.

dovete capirli, sono famelici, hanno 5 anni di arretrati e di tagliando al fegato ogni 2 mesi, 5 anni di figure barbine alternate alle nostre coppe alzate, di cui una in faccia.

sono casi umani, abbiate pietà di loro, dategli qualcosa per sentirsi migliori ed evitare l'ennesimo ricovero al reparto epatologia.

quest'anno se la sentono calda, ecco perché stanno qui, e così come urlano nel cuore della sera tipo babbuini in calore a ogni dribbling riuscito del mentecatto ritardato, allo stesso modo assediano il nostro forum (non altri, per carità, dato che oltre tutto il resto, so' pure merde cacasotto e vigliacconi de prima categoria, uguali ai loro compari accoltellatori del mercoledì sera, che coprono e difendono con la solita scandalosa omertà) per farci sentire la loro minacciosa presenza, in un anno in cui potrebbero finalmente riprovare l'ebbrezza di sbatterci qualcosa in faccia, qualsiasi cosa, anche dei record fantasia ritagliati su misura per un fessacchiotto col mascellone sporgente tipo ferro da stiro e perfettamente inutili come la sua carriera.

dai, su screenshotta pure questo, merda. hai fatto? ottimo. adesso muori gonfio, grazie.  ;)

:asrm :asrm :asrm :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
radio rai da vomito... spero che almeno gli abbiano menato a city.....

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Eagle78 il 01 Ott 2014, 08:53
oh ma sticazzi se riportano su altri lidi le frasi del forum, se c'è anche qualcuno iscritto qui sotto mentite spoglie  e se si connettono da guests. dobbiamo fare il live quotidiano di come se movono sul web? noi in tutti questi anni li abbiamo trasformati in un meme comico con il romatriste, li abbiamo resi più stupidi di quello che sono, ci sono centinaia di post di forum romici messi sui forum laziali per puro perculamento. è una ruota che gira, c'hanno lo sfintere ancora caldo dal 26/05 e se vogliono vendicà. ma sticazzi de quello che riportano. ve prego, basta.

Mi associo. Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: gesulio il 01 Ott 2014, 10:10
urlano nel cuore della sera tipo babbuini in calore a ogni dribbling riuscito del mentecatto ritardato
Ma davvero, 'sta cosa è allucinante. Mai come nell'ultimo periodo. Dai palazzi intorno a dove abito io é un continuo. Si riuniscono tutte le volte a gruppi, la loro vita ormai evidentemente è concentrata solo su quello. Non hanno altro da fare, mai. Gli si dev'essere proprio finito di squagliare il cervello. Sembrano allucinati, drogati, inebetiti. Qualcuno dovrebbe cominciare a scriverci dei libri su questa fenomenologia dell'imbecillità coatta. E' un problema sociale serio, non sto scherzando.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 00:35
Ballotta è come me, del 64, lo so.
La Lazio ha disputato la Champions nel 2007 (giusto?)
Quindi ballotta aveva 43 anni.
Giggs ne ha 41 adesso quindi mesà che ti sbagli

(il giocatore italiano più forte di tutti i tempi) :lol: :lol: :lol:

ah me sbaglio pure...allora vicino ai guanti de Ballotta ce potranno mette il pitale e la dentiera de Totti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
E lasciateli divertire,lasciateli sfogare un po...il divertimento sarà ancora più grande...

roma merda

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sirius il 01 Ott 2014, 09:23
Beh, non tanto... ;)
Veramente pure io mi domando come facciano.
Se tu lo sai, potresti svelarci l'arcano? Si può dire?
Senza però millantare ipotesi complottistiche, ve prego...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ma che ce frega de 'na squadra che gioca co la maglia marrone, hanno pareggiato col catenaccio a casa della squadra inglese che non passa mai il turno, boh pare che sò già a berlino...

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 01 Ott 2014, 10:46
Ma davvero, 'sta cosa è allucinante. Mai come nell'ultimo periodo. Dai palazzi intorno a dove abito io é un continuo. Si riuniscono tutte le volte a gruppi, la loro vita ormai evidentemente è concentrata solo su quello. Non hanno altro da fare, mai. Gli si dev'essere proprio finito di squagliare il cervello. Sembrano allucinati, drogati, inebetiti. Qualcuno dovrebbe cominciare a scriverci dei libri su questa fenomenologia dell'imbecillità coatta. E' un problema sociale serio, non sto scherzando.

Concordo. Tempo fa avevo provato ad abbozzare una prima analisi del fenomeno in questo post sul riommismo visto come patologia psico-sociale: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19826.0.html

P.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: PaperoGiallo il 01 Ott 2014, 11:47
Concordo. Tempo fa avevo provato ad abbozzare una prima analisi del fenomeno in questo post sul riommismo visto come patologia psico-sociale: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19826.0.html

P.

Grande post di Dusk che riporto...

A me è venuto in mente un aspetto, pochi giorni fa, intorno al quale sto girando intorno da una vita intera. E come me noto anche il forum. In tanti anni di permanenza qui sono sorte fior fior di discussioni addirittura serie, sulla "patologia romanista", vista in chiave socio-politica. Dal pensiero unico che affligge tutti i romanisti, al comportamento deviato delle istituzioni. Dall'incoerenza di fondo all'incapacità che hanno di ragionare normalmente persone che, tolto l'argomento calcio, solitamente sono argute, godibili e addirittura in gamba.

Ovviamente sono sorte fior fior di discussioni sulle differenze tra Noi e loro. La storia, i valori, gli intenti. E le disparità di trattamento e di comportamento.

Ma c'è un aspetto su cui non ci siamo mai focalizzati a sufficienza.

Le ragioni della disistima reciproca, diciamo.

Un laziale che abbia un minimo di nozioni di storia del calcio, solitamente, disistima la roma per dei motivi scientificamente validi e provati.
La Lazio nasce per volontà romantica e popolare, dal basso, fondata sul Lungotevere da 9 giovanotti romani.
La roma per via di un perverso progetto a tavolino che ha falcidiato un trentennio di storia del calcio nascente romano, tentando oltretutto anche di strangolare la Lazio, unica entità ad essere scampata alla sorte delle consorelle.

E da lì l'ottantennio successivo, che è una conseguenza diretta di tale aspetto: la squadra del regime, la squadra fatta apposta a tavolino per essere trendy, per dare alle ondate migratorie un simbolo di integrazione marchiano e fasullo (aaaasquatradellacapitale che si chiama come la Città e si appropria del simbolo. Dai, ma quanto banali siete? Quanta tristezza può fare, tale scelta? Io domani fondo una nuova squadra e la chiamo Sistema Solare).
La squadra che si riempie di simpatizzanti quando vince. Del vicino di casa calabrese a cui non avete mai dato confidenza ma che si sente autorizzato a venirvi a dare del "burino" (?).

Insomma, se un romanista mi chiede perché mi stia sul ca**o la roma potrei articolare almeno 120 minuti di monologo fatto di argomentazioni davvero scientifiche.

Avete mai provato a fare la domanda inversa a un romanista? Io sì, qualche volta, e non mi sanno mai dare una risposta che non sia indotta dall'istinto dal branco. "Boh, perché me sta tipo surcazzoaaalazzio", "boh, perché si è sempre fatto così", eccetera.

La nostra disistima è basata sui fatti, descritti lì sopra.

Quella dei romanisti su cose che non hanno alcuna pertinenza oggettiva con la realtà. Siete burini, col trattore e avete la maglia sbiadita. Addirittura sto leggendo dei Campioni di QI livellato verso il basso sui social network, da ieri sera, parlare daaamagliasbiadita di Lazio-Fiorentina. Ignorando totalmente il perché della maglia di ieri sera. Perché loro ignorano, di default.

Tra Laziali e romanisti non esiste uno "scontro di civiltà" reciproco. Esiste per Noi, paradossalmente. Che imputiamo loro di avere una storia che cozza con i nostri valori, che ha ammazzato la Roma sportiva, che oggi chissà quale storia avrebbe, se non fosse intervenuto il Potere Autoritario calato dall'alto. Che imputiamo loro di godere di impunità assoluta, protezioni ad alti livelli, stampa a dir poco compiacente.
Dall'altra parte questo non esiste. Non hanno ragioni "scientifiche" per avercela con noi. Ne hanno di frivole, artefatte e fasulle. E figlie di una logica da branco davvero insulsa e censurabile: so daaaroma perché ho annusato la maggioranza intorno a me e m'hanno detto che quindi voi eravate tipo i rivali. E perché quest'odio? Ah boh, burini col trattore, 11annidebbì.
Quest'ultimo, effettivamente, è un dato di fatto, ma non ha alcuna pertinenza con ragioni di rivalità. Se sei così tanto "antilazzzziale" perché "11 anni di b", allora mi aspetterei che ti inginocchiassi mormorando "non sono degno" di fronte ai milanisti, juventini, interisti e qualsiasi altra compagine, ce ne sono tante, con un Albo d'Oro migliore del tuo.
Idem, se il tuo valore, assurdo, fosse "siete pochi".

Insomma. Io personalmente c'ho girato intorno per anni e l'ho realizzato solo ora:
io ce l'ho con la roma per dei motivi fondati.
Il romanista ce l'ha con me puramente per moda, per leggende inventate o per postulati buttati a caso.

Come ho detto altrove, occorre solo tradurre questo sentimento negativo nostro in uno stadio successivo: l'indifferenza.

Non ci può essere rivalità con chi non sa mettere in croce nemmeno un valore storico e oggettivo da opporre contro di te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2014, 11:59
Come ho detto altrove, occorre solo tradurre questo sentimento negativo nostro in uno stadio successivo: l'indifferenza.

Appunto.

Chiudete il topic.
E tifate la Lazio.
Domenica tutti allo stadio.
E le cose andranno sempre meglio.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
Dei record personali non me ne sono mai curato. Un bravo e via, senza isterismi.
Però fa ridere che tra i record di longevità di un calciatore in Champions ci sia già un laziale. Un pò come la storia di Piola.
Quegli scassapalle dei laziali. Sempre in mezzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Ma scusate...io la partita non l'ho vista...ho avuto modo solo di vedere le azioni salienti su Sky.

Ma sta lezione de calcio, sto grande gioco che gli ha permesso di giocare alla pari col City ha prodotto na traversa, un gol e un tiro di Gervinho dalla riga di fondo? Il tutto mentre il City ha da reclamare per un rigore vergognoso non dato e di cui nessuno si azzarda a parlare?

Bah...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Il pareggio è giusto come risultato, hanno fatto una buona partita.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Sei topic che parlano di loro.
Forse so strano io, che delle altre squadre non parlo mai a prescindere né mi interessa cosa facciano.
Ma, cazzo, SEI topic!
Sono onesto, come ci si può lamentare se poi si viene perculati quando si dedicano SEI topic a loro, per ogni scoreggia che fanno!
Che poi, guardiamoci in faccia, quando leggo alcuni commenti mi sembra di stare sul Blog di Grillo...roba che mi aspetto da un momento all'altro la citazione sulle scie chimiche.
Io li chiuderei tutti, anzi, obbligherei gli iscritti a non incularseli proprio.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Sui forum juventini stanno ironizzando sulla "sentenza" di caressa che ha eletto totti miglior giocatore italiano di tutti i tempi: si domandano a cosa siano serviti tutti i gol che ha fatto, visto che ha solo vinto inutili coppe italia, perdendo l'unica che contava. Lo scudetto? C'è uno stornello ironico di avio focolari che descrive bene quanto totti fosse decisivo quell'anno, specialmente quando veniva sostituito. Il motivetto, ideato sulla musica di tanto pe' canta', è dedicato a Nakata che entra spesso al posto di un evanescente capitano (come sempre nei momenti che contano) ma stranamente è stato rimosso da youtube. La campagna d'esaltazione di totti può davvero arrivare a tanto? :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: Aquila1971 il 01 Ott 2014, 13:35
Sei topic.
Forse so strano io, che delle altre squadre non parlo mai a prescindere né mi interessa cosa facciano.
Ma, cazzo, SEI topic!
Sono onesto, come ci si può lamentare se poi si viene perculati quando si dedicano SEI topic a loro, per ogni scoreggia che fanno!
Che poi, guardiamoci in faccia, quando leggo alcuni commenti mi sembra di stare sul Blog di Grillo...roba che mi aspetto da un momento all'altro la citazione sulle scie chimiche.
Io li chiuderei tutti, anzi, obbligherei gli iscritti a non incularseli proprio.

Bisognerebbe limitarsi al topic unico e al "They Live"

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Ott 2014, 14:01
Bisognerebbe limitarsi al topic unico e al "They Live"
Eliminerei soprattutto il topic unico.
Primo, perché in finale chi se li incula.
Secondo perché si leggono cose che l'olio di colsa alla fine sembra una verità assoluta.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 01 Ott 2014, 13:32
Il pareggio è giusto come risultato, hanno fatto una buona partita.
vero

Citazione di: Aquila1971 il 01 Ott 2014, 13:35
Sei topic.
Ma, cazzo, SEI topic!
più che vero: sticazzi del rioma

Discussione precedente - Discussione successiva