Citizens-Sacchidemmerda – La Partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 30 Set 2014, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Magnopèl il 01 Ott 2014, 13:32
Il pareggio è giusto come risultato, hanno fatto una buona partita.

Infatti. Esprimere un giudizio positivo sulla partita di ieri sera non vuol dire sdoganare la merda e trasformarla in cioccolata. Io credo che noi tifosi della Lazio possiamo permetterci il lusso di dije bravi. E ricordargli che potrebbero vince anche un miliardo de partite e sempre merda restano.
:asrm
Nella contingenza, lo ribadisco: preparazione atletica sbilanciata, a dicembre i piscio-ruggine scennono in campo con gli assistenti sociali...    8)

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2014, 13:26
Ma scusate...io la partita non l'ho vista...ho avuto modo solo di vedere le azioni salienti su Sky.

Ma sta lezione de calcio, sto grande gioco che gli ha permesso di giocare alla pari col City ha prodotto na traversa, un gol e un tiro di Gervinho dalla riga di fondo? Il tutto mentre il City ha da reclamare per un rigore vergognoso non dato e di cui nessuno si azzarda a parlare?

Bah...

Se l'informazione ti viene data da caressa o dal tg1 che ti aspetti. Ieri sera è stato imbarazzante ascoltare il povero Vialli che nel postpartita ha cercato per 3 volte di dire che il portiere è scivolato mentre caressa lo ignorava beatamente parlandogli pure sopra... Che ci vuoi fare?  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva