SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 19:38
Dovresti usare un programma che ti camuffa l'IP.

una mandrakata...

JSV23

Citazione di: Pomata il 01 Ott 2014, 19:40
una mandrakata...
E si :)
Devi trovarne uno che finge un IP italiano.

Magnopèl

FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO (4-3-3) - Sorcan, Crociati, Posarelli, Bertoldi L., Bertoldi M.; De Paoli, Favre, Damian; Yamga, Ghirardi, Bianchi.
A disp.: Bertasini, Bandini, Sbampato, Rossi, Gallo, Pasotti, Carraro, Zamboni, Mansi, Vincenzi, Stanghellini, Maccari. All.: Lorenzo D'Anna.

LAZIO (4-3-3) - Guerrieri, Pollace, Silvagni, Mattia, Seck; Verkaj, Borecki, Murgia; Tounkara, Palombi, Oikonomidis. A disp.: De Angelis, Dovidio, Antonucci, Manoni, Germoni, Condemi, Rokavec, Collarino, Capuano, Rossi, Cotticelli, Quaglia. All.: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Serra (sez. Torino)
ASSISTENTI: Raspolini e Cecconi
IV UOMO: Colosimo

Prce non è nemmeno in panca.

Pomata

ho trovato un link per l'estero se qualcuno ha bisgono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Forza ragazzi!
Niente transfer, Prce non c'è...

Brixton

Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2014, 19:37
Ma Verkaj gioca mezzala e Oikonomidis esterno d'attacco?
Io li ricordavo a ruoli invertiti.

Sinora Verkaj mi pare abbia sempre giocato nei tre di centrocampo. Oikonomidis quest'anno sempre nei tre davanti.

vaz

così, a naso
me piace il portiere del Chievo

Pomata

Seck mi sembra molto migliorato tatticamente rispetto allo scorso anno, giocatore interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Citazione di: vaz il 01 Ott 2014, 20:28
così, a naso
me piace il portiere del Chievo

Ahahaha questa è spettacolare!

Pomata

mattia e' bravo, molto veloce, ma bassino

Pomata

Rugiule

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Pomata

e' stato bravo perche' non era facile da mettere nell'angolino al volo in corsa

asteN_A.

Mattia mi sembra veramente forte.

Velocissimo, ha fatto un recupero su punta avversaria e terzino nostro, impressionante,  partito 4 o 5 metri dopo, arrivato per primo sulla palla mettendo in angolo con la punta del piede.

Quanto ad Oikonomidis, adesso in goal, è stato impostato come punta esterna in amichevole con la prima squadra e Inzaghi ha continuato su questa linea, con ottimi risultati.

Palo

Mi raccomando tenete informati i netters eh sono isolati dal resto del mondo

Pomata

devo dire che da non addetto ai lavori e' molto interessante vedere i progressi di questi ragazzi da un anno all'altro. una Lazio sicuramente non forte come gli scorsi 2 anni

appunti sparsi:

Seck - mi sembrava mediocre le 2 volte che lo avevo visto, stasera si vede che Inzaghi ci ha lavorato molto tatticamente ed e' un giocatore interessante

Oikonomidis - stessa cosa di Seck, non me sembrava niente de che. secondo me allo stesso livello di Crecco anche se non cosi' potente ma un gran bel piede

Mattia - bravo e veloce

Borecki - non lo riesco a inquadrare, fa cose eccelse, gioca tipo un Biglia, ma ha perso un paio di palloni

Tounkara - un po' involuto, forse e' una punta centrale? credo che se ritorna a livelli superiori la Lazio possa ritornare forte forte.

DajeLazioMia

Una Lazio molto diversa, anche tatticamente, un po' più coperta.
Qualche giocatore interessante c'è anche quest'anno.
Tra gli altri da seguire questi 2 interni: Borecki e Verkaj, hanno caratteristiche molto interessanti ma bisogna capire quanto possano crescere. Buono Mattia.

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Rigore allucinante negato alla Lazio secondo LLSN, tra i netter ci sta ancora qualcuno che la sta seguendo? Impressioni?

Pomata

Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2014, 21:47
Rigore allucinante negato alla Lazio secondo LLSN, tra i netter ci sta ancora qualcuno che la sta seguendo? Impressioni?

rigore netto