SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

fabrizio1983

Citazione di: Zoppo il 01 Ott 2014, 22:25
Grandi ragazzi!!!!

Portiamo Pollace in prima squadra...
Io pure oikonomidis terrei d'occhio

ralphmalph

tommasinomio

Citazione di: Zoppo il 01 Ott 2014, 22:25

Portiamo Pollace in prima squadra...
Io lo penso già dallo scorso campionato, vedendo giocare Konko e Cavanda ( a parte Palermo - Lazio dove Cavanda sembrava un altro giocatore ). La grinta e l'efficacia di Pollace sono veramente esaltanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

WhiteBluesBrother

Daniela

Freccia01

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

garibaldi2014

Grandissima Lazio Primavera!!!!!!!!!!!!
Ottima prestazione generale di tutta la squadra.
I migliori in campo, senza dubbio, sono stati Mattia e Verkaj.

Barabba Terzo

Io coi difensori non ci capisco niente, ma Mattia mi è sembrato veramente forte.

dani2110

alteadler

Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ott 2014, 23:47
Io coi difensori non ci capisco niente, ma Mattia mi è sembrato veramente forte.

Sarebbe l'ora di far maturare un gioiellino in un ruolo dove ultimamente passano solo stranieri....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Aspettando Prce.
Anche quest'anno qualche bel talentino da seguire con attenzione.

Constantine

Bellissima partita, grande serata. Altro che Champions. Pollice nettamente il migliore in campo, bellissima l'intervista finale dove dimostra anche di avere un bel caratterino.

Sent from my iPad using Tapatalk

Blueline

bak

che fretta c'era ... Forza Lazio Primavera!

:band1:

Palo

Bravi ragazzi, in alto la Lazio!

Babu1975

Mi piace anche molto come calcia il ragazzo straniero,mancino che ha messo 2-3 palloni in mezzo con un ottimo giro ed un ottima potenza...non ricordo il nome

roma merda

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Guerrieri me sto zitto ...

Comunque quest'anno IMHO è una primavera più forte degli scorsi anni. Tranne che per Cataldi e Filippini.
Nei prossimi anni da questo lotto di giocatori potrebbero uscire titolari e riserve ottime. (al massimo ci facciamo buone plusvalenze)

white-blu

Complimenti ai ragazzi.

Ma a Fiore e Serpieri  per il recupero quanto manca ?