Lazio-Sassuolo.

Aperto da DajeLazioMia, 30 Set 2014, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AquilaLidense il 02 Ott 2014, 14:23
di contro hanno pure una squadra ed obbiettivi diversi.
personalmente, preferirei spendere il doppio per avere una squadra dal valore doppio.

paga 2 biglietti...
porta più soldi nelle casse della Lazio....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 02 Ott 2014, 14:15
Niente da fare, l'ineffabile Robylele tira fuori questa partita ogni due per tre (sicuro che la tira fuori anche alle assemblee di condominio) per spiegare quanto è cattivo e ingrato il tifoso laziale.

non ho detto che siamo cattivi, ho scritto che siamo pochi.
comunque farsi dare del ripetitivo da te fa sghignazzare, anche se amaramente.

la Lazio è reduce da un trimestre - gennaio-marzo - da urlo

La reazione della squadra a quel punto è quella peggiore

Insomma, il 14 aprile 1998 il pubblico si era reso conto, con grande delusione, di una caduta nelle prestazioni e nella concentrazione dei ragazzi guidati da Eriksonn.

e quindi?

Eh, ma il mantra è sempre quello: il pubblico laziale è ingrato.

chi lo dice questo?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoePetrosino il 02 Ott 2014, 14:23
questo passaggio non solo non ha senso, ma è pure offensivo.

Soltanto per capire: chi avrei offeso?
Il pubblico è come una bella donna che fino a un minuto prima ti ha promesso un qualcosa che all'improvviso ti può revocare. E ha sempre ragione.

Citazione di: JoePetrosino il 02 Ott 2014, 14:26
paga 2 biglietti...

A questo punto possiamo fare direttamente un conto corrente alla posta: resta da capire se possiamo riportare l'importo in detrazione sul 730.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A parte la solita tematica biglietti, sul piano tecnico come stiamo? Brafaaild è disponibile?Biglia?
4-2-3-1 o si torna al 4-3-3?
Berardi è ancora squalificato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Zoppo il 02 Ott 2014, 13:27
Ne rispondessimo a una.
Dico una soltanto...

adesso arriverà l'ineffabile a spiegarti, tabelline alla mano, che dati piazzamento attuale, serie statistica alla seconda in casa, valore dell'avversario e tasso di intasamento storico del traffico attorno a via calderini durante le prime domeniche di ottobre, il tifoso della Lazio che è un notorio ragioniere col portafoglio degli altri (semi cit.), lo invogliavi con un prezzo tra 13,4 euro e 13,66 periodico, e che l'asticella del challenge doveva essere a quota 12.368 spettatori.

mentre ovviamente se aprivi la Maestrelli facevi il tutto esaurito senza neanche dovere aprire il botteghino la domenica.

i soliti incapaci, alla Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 02 Ott 2014, 14:29
non ho detto che siamo cattivi, ho scritto che siamo pochi.
comunque farsi dare del ripetitivo da te fa sghignazzare, anche se amaramente.

Non siamo pochi e allo stadio ci andiamo nonostante gli appelli, i proclami e i decreti. Ci andiamo da sempre e ci andremo sempre: finché lo vorranno i tifosi laziali, non prima che glielo dirà qualcuno.
Diipende da una cosa semplicissima: cosa può fare quell'11 che va in campo.
Il resto è puro contorno.

e quindi?

E quindi s'eravamo incapricciati al punto di quasi disertare il primo grande appuntamento continentale. Lo disse pure il povero Gianni Elsner: semo fatti così; siamo strani forti eh, ma siamo fatti così. 70 mila per lo spareggio salvezza in B; la metà per la prima semifinale europea.
Valli a capì i laziali!

chi lo dice questo?

Lo leggo nei tuoi interventi. Sbaglierò ma è questa la mia impressione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoePetrosino il 02 Ott 2014, 14:26
paga 2 biglietti...

ma ce sei o ce fai?
l ho scritto che sarei disposto a farlo. Lo dovrei riscrivere?
cmq domenica sarò seduto sul mio seggiolino da abbonato, nonostante  potrei vederla  seduto sulla mia poltrona attraverso l'abbonamento sottoscritto alla pay-tv.
Spero che farai altrettanto pure te

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 02 Ott 2014, 14:21
ci vuole una Lazio che si installa al terzo posto a qualche punto dal duo di testa. Allora li fai i 18 mila paganti.
Non basta l'appello alle buone azioni: non può bastare. Siamo reduci da un anno di contestazione.
a quel punto... come usano altri in altro contesto... si alzerebbe l'asticella  :) ....... manco superamo 35000 presenze con una squadra che sta andando a mille ed è terza in classifica  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Ott 2014, 14:39
a quel punto... come usano altri in altro contesto... si alzerebbe l'asticella  :) ....... manco superamo 35000 presenze con una squadra che sta andando a mille ed è terza in classifica  ;)

Per chi vuole 80 mila invasati ogni domenica, con il caldo africano o i rigori dell'Artico, ovvio che non sarebbe mai abbastanza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma la società ancora ce spreca tempo co ste iniziative?

Ai Laziali, a tanti di loro almeno, non gli va di andare allo stadio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
300 Laziali a circoscrizione nse trovano?

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
"Siamo a quota tremila biglietti venduti fino a ieri pomeriggio". Il dato dei tagliandi in vista di Lazio-Sassuolo lo fornisce Marco Canigiani, Responsabile Marketing del club biancoceleste. A partire dalla gara con gli emiliani, la società ha inaugurato l'iniziativa "Solo Amore Challenge": se venisse raggiunto il tetto dei 18mila, in occasione del prossimo match casalingo con il Torino ci sarebbero forti sconti per i tifosi biancocelesti. "Oggi è una giornata importante, in genere il giovedì si tasta il polso della situazione. Vedremo poi se replicare l'iniziativa dei biglietti regalati dai giocatori", spiega Canigiani a Lazio Style Radio 89.3. A cui si aggancia il Responsabile della Comunicazione, Stefano De Martino: "Metto in palio cinque biglietti per i Distinti, ma solo per chi ricorda quale frase ho detto al termine del derby del 26 maggio".

3.000 biglietti venduti.....
ma la Curva Nord dove sta? andranno tutti a Via Calderini Domenica alle 13:00?, speriamo che non trovano troppa fila.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: charlie il 02 Ott 2014, 14:42
Ma la società ancora ce spreca tempo co ste iniziative?

Lunghe e laboriose nottate di lavoro sprecate..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Se posso dare un suggerimento, per compiere il massimo sforzo per il raggiungimento dell'obiettivo dei 18 mila,
si potrebbe prevedere il rafforzamento del dispositivo di Via Calderini e dell'Ostello della Gioventù, nonchè una pattuglia di una ventina di stewards disposti sul Lungotevere muniti di computer portatile (non fornito dalla società) e stampante (anch'essa non fornita dalla società) per il rilascio immediato dei biglietti, magari accompagnato da Caffè Borghetti a 0,50 in offerta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Norberto il 02 Ott 2014, 14:10

Beh dai sono due cose diverse.
La prima era una festa, con un clima disteso che non c'è durante le partite serie, si sapeva da molto il programma, era situata in un particolare periodo storico e molti l'hanno considerato un gesto per dimostrare qualcosa alla società. Inoltre, i prezzi erano estremamente bassi.
Situazione non paragonabile a una partita normale.

Ma una via di mezzo? Non dico 60mila ma neanche 2mila paganti

roma merda

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fish_mark il 02 Ott 2014, 14:49
Se posso dare un suggerimento, per compiere il massimo sforzo per il raggiungimento dell'obiettivo dei 18 mila,
si potrebbe prevedere il rafforzamento del dispositivo di Via Calderini e dell'Ostello della Gioventù, nonchè una pattuglia di una ventina di stewards disposti sul Lungotevere muniti di computer portatile (non fornito dalla società) e stampante (anch'essa non fornita dalla società) per il rilascio immediato dei biglietti, magari accompagnato da Caffè Borghetti a 0,50 in offerta.

e magari una smanettatrice di lato, così, tanto per sollazzare l'avventore in attesa della stampa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
18.000 paganti è impossibile. Asticella troppo alta.
Penso che ai 17.000 abbonati e ai 3.000 biglietti venduti ne aggiungeremo altri 5.000.
Si chiuderà così a 25.000 spettatori (non male, è il Sassuolo...) di cui 8.000 paganti...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Non lo dico certo oggi, lo dico da diverso tempo che il tifoso laziale è eroico.
senza niente di niente a favore (stampa, media, politica e finanza), con una gestione decennale non certo esaltante e per livelli tecnici offerti e per ambiente creato.
Siamo cmq il 6° pubblico.
E' eroico perchè dopo appena due mesi che le cose vanno maluccio, dopo che poverini l'anno scorso si erano dovuti sorbire noiose partite di champions con bayern e dortmund, il fantastico pubblico del san paolo, accreditato di oltre 6 milioni di tifosi, non arriva a 19 mila presenze contro il palermo.
Bè le 32mila con il cesena e i 27 mila con l'udinese di sera mi sembrano un'enormità.
Poi ci sono i 40mila dei riommers con il verona, bè grazie, gli hanno fatto la squadra da scudetto.
Mi sembrano anche pochini.
E' che non basta uno schiocco di dita.
Non basta un'iniziativa, seppur bella, e lodevole (bravi) ad uno stadio più pieno.
Serve serietà, continuità e credibilità che la società voglia fare una squadra forte.
Quest'anno il mercato ha mostrato un primo passo, ma a fidarsi e ricostruirsi una reputazione troppo ce ne vuole.
Soprattutto ci vuole tempo per rimediare all'immagine e alla reputazione che per tanto tempo si è avuta.
quindi pazienza, iniziative e continuità.
Secondo me molto più importante di questa è stata, seppur tardiva, l'abilitazione della nuova biglietteria all'ostello.
Ottima direi, perchè è vero che oggi non posso offrirti una squadra forte ad alti livelli, ma intanto ti rendo la vita più semplice possibile per poter farti venire qui allo stadio.
E l'idea di fish con la signorina in tablet su ponte duca d'aosta mica è peregrina; cosa ormai abituale anche nei mc donalds, tanto per.
Per il resto forza laziali.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Si infatti, il caso Napoli Soccer è emblematico, la metà dei nostri abbonati ed hanno solo una squadra in città. E pure i 39.000 di Roma - Cagliari per una tifoseria di 15 milioni di tifosi  ;) mi sembrano pochini...(anche se bisogna dire che si fanno prendere per il c..lo con i prezzi, assurdi...).
E poi Iacobelli ci racconta che con la Lazio di giovedì contro l'Udinese c'erano solo 27.000 spettatori e che l'Olimpico ne contiene 60.000. Siamo eroici.

Discussione precedente - Discussione successiva