la prima volta all'olimpico per la nostra LaZio

Aperto da Eagle89, 02 Ott 2014, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione più indicata per questo post.
Come da titolo, domenica sara' finalmente la mia prima volta all'olimpico per vedere la Lazio e, da inesperta, vi chiedo consigli ed accorgimenti per godermi al massimo quest'esperienza...
Prima di tutto vorrei chiedervi un consiglio su come raggiungere lo stadio dalla stazione termini, visto che è qui che arrivero' da fuori. Sul web ho trovato queste tre possibili alternative:
1 - da Termini, metro A (rossa) direzione Battistini, scendi a Lepanto (5 fermate), da lì hai la fermata dell'auto attaccata e prendi il 280 che ti porta davanti allo stadio.
2 - da Termini, metro A (rossa) direzione Battistini, scendi a Ottaviano - San Pietro (6 fermate), da li 2 passi per la fermata dell'auto e prendi il 32 che ti porta sempre davanti allo stadio.
3 - sceso da termini esci e prendi il pulman 910 ti porta davanti al olimpico.

Voi che ne pensate? Cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilita di quanti vorranno rispondere e consigliarmi, anche su altro.

SEMPRE FORZA LAZIO  :ssl :since  :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Cialtron_Heston

Visitatore
Primo:sei troppo educata,così il netter medio è restio a risponderti.
secondo:
Citazione di: JoePetrosino il 02 Ott 2014, 15:08
scendi al flaminio e prendi il tram.....

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Se non vuoi cambiare va benissimo il 910: da capolinea a capolinea senza problemi.
Se no meglio la soluzione i JP: prendi la Metro A direzione Battistini, scendi alla fermata Flaminio e li trovi il tram veloce (il 2) che, sempre da capolinea a capolinea, in dieci minuti ti porta in zona Stadio.

Vanno bene tutti e due, non puoi sbagliarti.
Eviterei invece Lepanto o Ottaviano. Allunghi senza nessun motivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
essì, scendi a flaminio, prendi il tram, scendi dove scendono tutti (mancini) e segui la gente con le sciarpe.

:=))

Altre due indicazioni fondamentali:

- se ti piace la birra, meglio un primo rifornimento a chioschi/bar prima di entrare, altrimenti per il livello "partita" devi spende 20 euro.
- se ti contatta qualche netter per chiedere in che settore vai e di andare insieme, rivolgiti direttamente alla polizia postale per stalking telematico.
te porti avanti col lavoro

:=))

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
E' possibile non buttare in caciara ogni topic?

Grazie.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Non conoscendo bene la rete di trasporti romana, io ho sempre preso il 910.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Il tram 2 da Piazzale Flaminio è la soluzione migliore e in assoluto più semplice per una profana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Se non se mai stata consiglio il tratto più lungo a piedi e goderti lo spettacolo di Roma domenicale assolata e Laziale perchè giochiamo solo Noi e pare che quelli non esistono, io che sono stato per anni quasi tutte le domeniche a scendere solo per le partite mi sentivo il padrone di Roma man mano che mi avvicinavo allo stadio vedere tante sciarpe tutte assieme di Laziali.
Buon divertimento!

scusate LN, ma dov'è sta caciara stavolta?

pe 'na biretta :beer:

La caciara c'era prima del nostro intervento. E ci sarebbe stata anche dopo.

Lazio.net

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Eagle89 il 02 Ott 2014, 15:05
Innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione più indicata per questo post.
Come da titolo, domenica sara' finalmente la mia prima volta all'olimpico per vedere la Lazio e, da inesperta, vi chiedo consigli ed accorgimenti per godermi al massimo quest'esperienza...
Prima di tutto vorrei chiedervi un consiglio su come raggiungere lo stadio dalla stazione termini, visto che è qui che arrivero' da fuori. Sul web ho trovato queste tre possibili alternative:
1 - da Termini, metro A (rossa) direzione Battistini, scendi a Lepanto (5 fermate), da lì hai la fermata dell'auto attaccata e prendi il 280 che ti porta davanti allo stadio.
2 - da Termini, metro A (rossa) direzione Battistini, scendi a Ottaviano - San Pietro (6 fermate), da li 2 passi per la fermata dell'auto e prendi il 32 che ti porta sempre davanti allo stadio.
3 - sceso da termini esci e prendi il pulman 910 ti porta davanti al olimpico.

Voi che ne pensate? Cosa mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilita di quanti vorranno rispondere e consigliarmi, anche su altro.

SEMPRE FORZA LAZIO  :ssl :since  :asrm

Da termini 910 e passa la paura 35 min e via senza cambi.

[MSG EDITATO]

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Metro A direzione Battistini sino alla fermata Flaminio e poi Tram 2 (percorse le scale mobili della metro, prendi il corridoio che ti trovi di fronte dopo i tornelli, a metà circa c'è un corridoio a destra, lo percorri ed esci sulla scala di sinistra, risalendo in superficie poco più avanti a destra c'è il capolinea del tram). Una volta preso il tram scendi all'altro capolinea (15' - 20' di percorso) e poi comunque, a quel punto, segui la corrente.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: JoePetrosino il 02 Ott 2014, 15:08
scendi al flaminio e prendi il tram.....

Il tram è il 2
DUE
Da capolinea a capolinea.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Confermo, metro fino a flaminio e il 2 (secondo me alla fine prende il 910. )

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Concordo con l'opzione Metro A (Termini-Flaminio) Tram 2.
E via con la sciarpata!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva