Bar e Ristoranti espressamente Laziali

Aperto da Spartano, 05 Ago 2014, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2014, 14:27
Il cavaliere, Piazza Augusto Lorenzini.
Il proprietario e il figlio sono due amici li conosco da una vita .
I fritti sono una cosa fantastica .
Lazialissimi
sono a due isolati da casa mia ci vado spesso a prendere la pizza a portare via, i fritti so da paura, segnalo soprattutto i supplì al cacio e pepe, le polpette di melanzane (hanno un legame con la calabria ma non ho capito bene se loro o il cuoco) e i fiori di zucca, purtroppo non fanno i filetti di baccalà, il locale è piccolo ma ben tenuto, loro discreti e simpatici e molto cortesi e precisi, pizza a legna e primi molto buoni, un po' caro se ti metti seduto.
nessun segno della Lazio alle pareti ma l'ho capito la prima volta che ci sono andato (c'era la partita sullo schermo che hanno in sala ed abbiamo scambiato un po' di battute...danno sempre tutte le partite, a volume basso tra l'altro per non disturbare chi non è interessato), sono molto professionali.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ad Anguillara Sabazia, pizzeria "da Brontolo", non lontano dal molo.

Sandro, il pizzaiolo e proprietario, è un ragazzo Lazialissimo.

Prezzi molto modici (la Margherita a 4€, ormai merce rara) e qualità ottima (forno a legno, pasta fatta lievitare dal giorno prima)

Tra le varie, troverete una "pizza Lulic" niente male!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Vabbè ma alla fine stò Pallotta vale ancora la pena oppure no ?

Che per domenica devo organizzare il prepartita...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ott 2014, 14:50
Vabbè ma alla fine stò Pallotta vale ancora la pena oppure no ?

Che per domenica devo organizzare il prepartita...

Se magna de rispetto (ma non è regalato, occhio)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Un paio di aggiornamenti (non so se siano già stati detti):
1) birreria Excalibur piazza Vescovio (a parte un paio di effigi di Giorgione c'è addirittura (conservato tipo reliquia) lo scarpino originale con cui Senad Lulic ha definitivamente consacrata la nostra supremazia cittadina sulle  merdeimmonde)
2) la Carbonara d'oro, trattoria all'interno del circolo Ostiense gestita da tal Gabriellone, 150kg circa di pura Lazialità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ho sentito la pubblcità de I GOLOSONI, gelateria a Garbatella, su LSR.
Immagino si possano arruolare negli esercizi Laziali.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Angolo de Trastevere, in Via F. Enriques 12, zona Marconi.
Il gestore è molto laziale ma ha arredato tutto in giallo e rosso, non so se l'ha fatto per scommessa ma lo trovo molto buffo.
E poi c'è il grande Augustarello a Testaccio, solo che lui ci ha lasciato qualche anno fa e non so se sia riuscito a tramandare la lazialità o se il locale si sia im[...]to.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Rugiule il 10 Ott 2014, 18:00
Non so se lo avete detto.
Angolo de Trastevere, in Via F. Enriques 12, zona Marconi.
Il gestore è molto laziale ma ha arredato tutto in giallo e rosso, non so se l'ha fatto per scommessa ma lo trovo molto buffo.
E poi c'è il grande Augustarello a Testaccio, solo che lui ci ha lasciato qualche anno fa e non so se sia riuscito a tramandare la lazialità o se il locale si sia im[...]to.

Ti rispondo su Agustarello.
Il papa' purtroppo come dici tu e' venuto a mancare.
Ma ha 3 figli, uno purtroppo tifa la squadra sbagliata, ma sta a Cuba.
Gli altri 2,uno fa il tassista (non mi ricordo il nome), l'altro Alessandro gestisce il locale e cucina da Dio, e garantisco sulla assoluta Lazialità.
Sia sua che dei due figli.
Qualche anno fa alle pareti c'erano anche le pagine di giornale riguardanti la Lazio, ora le ha tolte.
Ma e' Lazialissimo.
La sera della Coppa Italia di Rossi, passai da lui a mezzanotte, e mi regalo' 3 bottiglie di vino rosso per brindare con gli amici.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ott 2014, 09:34
Ad Anguillara Sabazia, pizzeria "da Brontolo", non lontano dal molo.

Sandro, il pizzaiolo e proprietario, è un ragazzo Lazialissimo.

Prezzi molto modici (la Margherita a 4€, ormai merce rara) e qualità ottima (forno a legno, pasta fatta lievitare dal giorno prima)

Tra le varie, troverete una "pizza Lulic" niente male!

Confermo, grande amico.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri pomeriggio alle 17.30 sono andato all'asta del pesce a Eataly, mi piace andare a curiosare e ad acquistare pesce fresco pescato nel mare di Anzio.
Il banditore, visto che certi tipi di pesce non erano molto appetibili agli acquirenti ha detto: ai laziali faremo il dieci percento di sconto.
Qualcuno ha applaudito, il proprietario del pesce, un signore di una certa età simpaticissimo  ha ribadito, ad Anzio siamo quasi tutti laziali, c'avevamo anche Eufemi che ha giocato nella Lazio, ha continuato dicendo: i macellai sono quasi tutti romanisti ma i pesciaroli sono della Lazio.
Mi ha fatto piacere questa cosa, di fronte a un centinaio di persone questi due hanno ribadito la loro lazialità. Bravi!!

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
se è già stato detto, non mi scuso perché vado di rinforzo: la fraschetta sotto le mura (via caracciolo 26, dietro via candia; http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d3830461-Reviews-La_Fraschetta_Sotto_Le_Mura-Rome_Lazio.html). bel localino con piatti da fraschetta tipica ma pure inattese delizie da tutto il mondo (dalla spalla di maiale sfilacciata made in USA, a tortillas di mais). Quando sono entrato io, Marco - sempre sorridente e cortese - indossava una felpa più che eloquente: mangiar bene col nostro simbolo davanti agli occhi, accresce la goduria!  :D :beer: (ottime birre, fra l'altro...)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Ulissechina il 02 Apr 2015, 13:26ad Anzio siamo quasi tutti laziali

e ffforza l'anzzzio!      :ssl

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Ciao a tutti!sono un ragazzo laziale di Milano che il 09 e il 10 maggio sarà a Roma con amici per vedere Lazio Inter...la partita si gioca la sera e non so dove posso andare a mangiare post partita...mi sapete dare un posto carino non riomico...grazie a tutti per l'aiuto...in anticipo!stefano!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: stewash78 il 06 Apr 2015, 20:47
Ciao a tutti!sono un ragazzo laziale di Milano che il 09 e il 10 maggio sarà a Roma con amici per vedere Lazio Inter...la partita si gioca la sera e non so dove posso andare a mangiare post partita...mi sapete dare un posto carino non riomico...grazie a tutti per l'aiuto...in anticipo!stefano!

a ponte milvio c'è un po di tutto, ristoranti, trattorie, pizzerie (anche al taglio), paninoteche ecc. è a due passi dallo stadio, sarà pieno di laziali visto che c'è la partita e se qualche tuo amico è dell'Inter non c'è problema per via del gemellaggio, meglio di così!!!  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la torricella a circonvallazione ostiense.

l'oste, Biondino (è il nome), è lazialissimo

Contenuto sponsorizzato

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Intanto grazie!!!se poi qualcuno di voi è li accetto compagnia!!siamo due coppie è una ragazza...io sono laziale mentre gli altri sono gemellati interisti...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: stewash78 il 06 Apr 2015, 21:05
Intanto grazie!!!se poi qualcuno di voi è li accetto compagnia!!siamo due coppie è una ragazza...io sono laziale mentre gli altri sono gemellati interisti...

scusa, io non rispondevo a te. ti direi anche che sei OT rispetto al tema qui trattato

mi permetto però di consigliarti il Tiepolo a via Tiepolo.

Discussione precedente - Discussione successiva