Aiuto legale: vicini rumorosi.

Aperto da pentiux, 01 Ott 2014, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tornado il 02 Ott 2014, 19:51
Affitta un bel pastore tedesco o un alano dai denti affilati....e bussa alla sua porta!!! Ma vacce di notte....

giusto.

Io c'ho un Rottweiler, fidati che il problema si risolve in 2 minuti.

Ma se li beccano che stanno senza contratto, non vengono messi automaticamente in affitto a un prezzo bassissimo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pentiux il 02 Ott 2014, 19:44
Ho parlato ora con il buon Momi, che mi ha inviato ottime indicazioni tecniche e legislative.
Ho parlato con un mio amico Avvocato, che mi scriverà (aggratisse!!!  :beer: :beer: :beer:) una lettera di diffida circostanziata che gli farò inviare tra qualche giorno.
Alla fine mi sembra la soluzione migliore... lettera dell'avvocato con un pò di minacce pesanti, vediamo se basta.
;)

Ci manca un bel certificato medico per stress e cose inerenti con richiesta danni.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Boom! il 02 Ott 2014, 21:40
Ma se li beccano che stanno senza contratto, non vengono messi automaticamente in affitto a un prezzo bassissimo?

No, devono essere loro a denunciare il padrone di casa.  ;)

porgascogne

Visitatore
altrimenti ci mandi costantin ed adrian ed i loro maleppeggio

2 piotte e via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io lo dico,  ma non l'ho detto.  Chiama i carabinieri,  dici che c'è una rissa un litigio e che tra alcol e droghe non sai che se fanno.  Un paio di volte che glieli mandi e vedi che se regolano.  Anche perché sicuro si sfondano di canne e se i carabinieri entrano e sentono l'odore gli rompono le palle

porgascogne

Visitatore

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Altrimenti la fai più bastarda.  Prendi uno stuzzicadenti e l'attack.  Loro alle 8 di mattina sicuro dormono dopo aver rotto le scatole tutta la notte no? Bene vai ai citofono loro e gli lasci il ricordino.
Altrimenti tutte le mattine quando vai via a lavoro o passi di là.  Ti attacchi al citofono.  Possibilmente negli orari che loro dormono.  Ma poi scusa daranno fastidio anche ad altri no? Imboccate in due tre davanti la porta di casa e parlateci chiaro. Pensa che a me una volta e dico una che sono andato a fare una partita a carte a casa di mia sorella che non c'era.  Il vicino ha chiamato i carabinieri dicendo che ci stavamo menando e che eravamo Ubriachi. Una volta eh.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Boh, capisco tutto ma cercherei di essere una persona migliore, nella vita.
A me non me ne frega niente se si fanno cannoni di dimensioni megagalattiche o fanno le orge bsdm con i pinguini tibetani e gli gnu della cornovaglia, purché le facciano in silenzio. Credo inoltre che scendere su uno stesso piano di inciviltà, pur se piuttosto invitante come soluzione, mi renda solo più strònzo e dia il via ad una escalation di dispetti reciproci che non porti a nulla di buono.
Mi piacerebbe una soluzione un pò più mittleeuropea, piuttosto che da Chicago anni '20...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Soluzione citofono. Vedrai che capiscono.  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se uno ha meno di 11 anni la soluzione citofono mi sembra buona :DD

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

- e mo'?
- e mo' s'è incazzato Pentiux... ha chiamato le guardie. te l'ho detto de fa piano.
.- vabbe', damme er numero tuo, va. domani sera se la scorticamo sotto casa de porgascogne che c'ha pure la regazzina piccola.
- ita.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: pentiux il 03 Ott 2014, 07:38
Boh, capisco tutto ma cercherei di essere una persona migliore, nella vita.
A me non me ne frega niente se si fanno cannoni di dimensioni megagalattiche o fanno le orge bsdm con i pinguini tibetani e gli gnu della cornovaglia, purché le facciano in silenzio. Credo inoltre che scendere su uno stesso piano di inciviltà, pur se piuttosto invitante come soluzione, mi renda solo più strònzo e dia il via ad una escalation di dispetti reciproci che non porti a nulla di buono.
Mi piacerebbe una soluzione un pò più mittleeuropea, piuttosto che da Chicago anni '20...
;)
Detto tra me e te.  Me sa che te va de resta ' sveglio.  Penso che tu ci abbia già parlato abbastanza per dirgli di non fare rumore no?  Quindi devi agire in altra maniera. Dici che vuoi fare le cose in maniera tranquilla e ok.  Quindi li fai sbatte fuori di casa? Vanno solo un attimo impauriti.  Ma mica li devi ammazza', se loro non hanno rispetto delle persone e' giusto che comincino a farlo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2014, 08:10
Se uno ha meno di 11 anni la soluzione citofono mi sembra buona :DD
Dici?  Sai quanto te manda al manicomio uno che tutte le volte quando passa al portone te se attacca al citofono? ;)

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
ma fateli divertì sti regazzi de oggi

:) :) :) :)

(si scherza!)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Jabot il 03 Ott 2014, 10:00
Detto tra me e te.  Me sa che te va de resta ' sveglio.  Penso che tu ci abbia già parlato abbastanza per dirgli di non fare rumore no?  Quindi devi agire in altra maniera. Dici che vuoi fare le cose in maniera tranquilla e ok.  Quindi li fai sbatte fuori di casa? Vanno solo un attimo impauriti.  Ma mica li devi ammazza', se loro non hanno rispetto delle persone e' giusto che comincino a farlo.
Tutto giusto, ma preferisco provarli a spaventare con una lettera di un legale con la minaccia di denunce penali e richieste risarcimenti danni, piuttosto che con lo stecchino nel citofono.

Citazione di: Jabot il 03 Ott 2014, 10:01
Dici?  Sai quanto te manda al manicomio uno che tutte le volte quando passa al portone te se attacca al citofono? ;)
Loro sono 4, hanno orari più assurdi dei miei che la mattina alle sette mi sveglio per andare a lavorare.
Quanto mandano me al manicomio se ogni volta che uno dei 4 passa al portone si attacca al mio di citifono? Chi ci rimette, alla fine?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: pentiux il 03 Ott 2014, 10:16
Tutto giusto, ma preferisco provarli a spaventare con una lettera di un legale con la minaccia di denunce penali e richieste risarcimenti danni, piuttosto che con lo stecchino nel citofono.
Loro sono 4, hanno orari più assurdi dei miei che la mattina alle sette mi sveglio per andare a lavorare.
Quanto mandano me al manicomio se ogni volta che uno dei 4 passa al portone si attacca al mio di citifono? Chi ci rimette, alla fine?
Si oh ma non prende tutto alla lettera il citofono era Pe ride.  :D
Quello dei carabinieri era quello che ti consigliavo veramente.  Però penso che non ne verrai fuori facilmente da sta Storia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si, ma anche quella è un arma a doppio taglio.
E se anche loro chiamano i carabinieri e quando arrivano trovano Gesulio a casa mia? Come lo giustifico?
Anche in questo caso ho tutto da perdere: un Gesulio in casa è di difficile giustificazione di fronte alle forze dell'ordine. Il rischio è troppo grande.
;)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 03 Ott 2014, 07:38
;)

te l'ho detto: costantin ed adrian
più mitteleuropei de loro...
8)

Citazione di: gesulio il 03 Ott 2014, 09:06

- e mo'?
- e mo' s'è incazzato Pentiux... ha chiamato le guardie. te l'ho detto de fa piano.
.- vabbe', damme er numero tuo, va. domani sera se la scorticamo sotto casa de porgascogne che c'ha pure la regazzina piccola.
- ita.

:lol:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: pentiux il 03 Ott 2014, 10:36
Si, ma anche quella è un arma a doppio taglio.
E se anche loro chiamano i carabinieri e quando arrivano trovano Gesulio a casa mia? Come lo giustifico?
Anche in questo caso ho tutto da perdere: un Gesulio in casa è di difficile giustificazione di fronte alle forze dell'ordine. Il rischio è troppo grande.
;)
Non conosco Gesulio ma se come dici e' un losco figuro,  allora lascia sta. :D

Discussione precedente - Discussione successiva