Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

zaratekid10

Sostenitore
Lazionetter
* 42
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2014, 10:47
Ieri erano 3000, e' stata una notte di fuoco per i laziali.

Il dato dei tremila biglietti si riferiva a mercoledì pomeriggio.
In ogni caso ci sarà una bellissima cornice di pubblico... forse non arriveremo ai diciottomila paganti, ma sicuramente dovremmo posizionarci sui tredici/quindici mila paganti.
Per un Lazio-Sassuolo e vedendo la situazione delle altre squadre (v'invito a vedere i dati ad esempio di Milan o Inter), non sarebbe affatto male.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
no, i 3mila di cui parlava canegiani ieri alle 12 erano la cifra raggiunta fino a mercoledì sera
da 3mila a 6mila, sempre se sono vere le cifre riportate dalla gazzetta, ci si è passati nella giornata di ieri

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Forza Laziali, ce la possiamo/dobbiamo fare.

Da Pistoia scendiamo in 3-4 e contribuiremo a farvi spendere meno per le prossime partite, con la quasi certezza che questo privilegio purtroppo non ci toccherà.
Voglio proprio vedere se non trovo qualcuno che offre un caffè! :D

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2014, 10:55
Forza Laziali, ce la possiamo/dobbiamo fare.

Da Pistoia scendiamo in 3-4 e contribuiremo a farvi spendere meno per le prossime partite, con la quasi certezza che questo privilegio purtroppo non ci toccherà.
Voglio proprio vedere se non trovo qualcuno che offre un caffè! :D

Ve lo offro a tutti e 3-4!
:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
pronte le hostess sul ponte con lo smartphone?
dai che gliela famo... :beer:

viking68

*
Lazionetter
* 486
Un amico al bar mi ha detto, 7.000 biglietti venduti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: viking68 il 03 Ott 2014, 11:56
Un amico al bar mi ha detto, 7.000 biglietti venduti
Dai su...anche se la soglia dei 18.000 la vedo lontana...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: bizio67 il 03 Ott 2014, 11:57
Dai su...anche se la soglia dei 18.000 la vedo lontana...

se oggi, giorno feriale, ne vengono venduti altri 3000 la soglia non è poi così lontana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
fatti 2 io e mio figlio distinti nord-est.  :ssl :asrm

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Father and son il 03 Ott 2014, 12:13
fatti 2 io e mio figlio distinti nord-est.  :ssl :asrm

:D :D

Secondo me ne mancano ancora molti in curva. Sono sicuro che arriveranno presto anche quelli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Magnopèl il 03 Ott 2014, 12:29
Ieri sera raggiunta quota 6000.

3/4000 li dovresti vendere domenica prima della partita (fila permettendo)  :beer:

servirebbe un supersprint tra oggi e domani.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
In serata arriviamo a 10.000, poi 4 mila sabato e 4.000 domenica.
Et voilà!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
I NOSTRI CALCIATORI REGALANO ANCORA 20 BIGLIETTI PER LA LA SFIDA ‪#‎SOLOAMORECHALLENGE‬ SOLO PER VOI DONNE!
Telefonando in diretta allo 06/97607408 (le prime 10 chiamate) o inviando un SMS al numero 333/3149900 (i primi 10) a Lazio Style Radio & Lazio Style Channel a partire dalle ore 16.00 di oggi venerdi 3 ottobre e fino alle 17.00, verrete ricontattate e riceverete in omaggio un biglietto del settore Distinti per la partita Lazio-Sassuolo di domenica 5 ottobre alle ore 15.00.
LA FEDE SCENDE IN CAMPO:
RACCOGLI LA SFIDA #SOLOAMORECHALLENGE

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: naoko il 03 Ott 2014, 15:25
I NOSTRI CALCIATORI REGALANO ANCORA 20 BIGLIETTI PER LA LA SFIDA ‪#‎SOLOAMORECHALLENGE‬ SOLO PER VOI DONNE!
Telefonando in diretta allo 06/97607408 (le prime 10 chiamate) o inviando un SMS al numero 333/3149900 (i primi 10) a Lazio Style Radio & Lazio Style Channel a partire dalle ore 16.00 di oggi venerdi 3 ottobre e fino alle 17.00, verrete ricontattate e riceverete in omaggio un biglietto del settore Distinti per la partita Lazio-Sassuolo di domenica 5 ottobre alle ore 15.00.
LA FEDE SCENDE IN CAMPO:
RACCOGLI LA SFIDA #SOLOAMORECHALLENGE

Praticamente li stanno acquitsando tutti dalla Società :-)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Domenica proprio non posso... credo che comunque se non arriveremo a 18.000 ci andremo vicini. E magari chissà, la società potrebbe chiudere un occhio e dare per vinta la prova anche se ci arriviamo solo vicini.

Per il secondo step conto di esserci...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Siamo a 9.000 biglietti venduti dajjjjjeeee laziali oggi festival della birra all eur...domani avanti Lazio avanti Lazio tutti allo stadio....fonte il tempo.

..

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: anto69 il 04 Ott 2014, 07:38
Siamo a 9.000 biglietti venduti dajjjjjeeee laziali oggi festival della birra all eur...domani avanti Lazio avanti Lazio tutti allo stadio....fonte il tempo.

..

Fonte?

per me la soglia dei 18000 è distante

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
A 15k biglietti si potrebbe arrivare e magari invece di farlo pagare 10 euro la prossima lo potrebbero far pagare 12.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Discussione precedente - Discussione successiva