Finalmente IL canale youtube

Aperto da white-blu, 19 Set 2014, 09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Questa giornata sarebbe dobuto essere il martedì no? Abbiamo giocato di lunedi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
La cosa più interessante del sito ufficiale è che se vado a vedere la rosa della prima squadra...ah, non c'è la rosa della prima squadra  :o

Ogni tanto si ricordano di avere un canale Youtube e un profilo Instagram. Dura lo spazio di qualche giorno e poi rifiniscono nel dimenticatoio, non venendo aggiornati per settimane, se non per mesi.
Le cose vanno meglio su Twitter e Facebook, aggiornati con una certa costanza, ma non basta.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2014, 13:55
Questa giornata sarebbe dobuto essere il martedì no? Abbiamo giocato di lunedi.
You're right!!!  :oops: Pensavo ci fosse comunque stato lunedì invece no :DD
Detto questo, magari aspettavano di farlo anche con la vittoria della primavera di ieri?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A me sembra che è durata solo un paio di settimane sta storia del tg sul canale youtube.
Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: charlie il 02 Ott 2014, 14:44
A me sembra che è durata solo un paio di settimane sta storia del tg sul canale youtube.
Mah...
1000 visualizzazioni. Evidentemente il gioco non vale la candela

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ott 2014, 14:26
Ogni tanto si ricordano di avere un canale Youtube e un profilo Instagram. Dura lo spazio di qualche giorno e poi rifiniscono nel dimenticatoio, non venendo aggiornati per settimane, se non per mesi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ma non deve essere questo il ragionamento..fai 1000 visualizzazioni anche perché hai sempre tenuto un canale inutilizzato.
Nel 2014 fanno i master di web marketing e noi stiamo ancora a fare un aggiornamento ogni morte di papa, senza riparlare di quel sito tremendo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
1000 visualizzazioni. Evidentemente il gioco non vale la candela

E quale sarebbe sto gioco che non vale la candela? prendere un tg (che hai già registrato per il canale tv) e caricarlo su youtube?
Non mi pare sto grande dispendio di forze. Poi magari non lo sò eh....

Rimane il fatto che, come dice Magnopel, se il canale youtube non te lo caghi nessuno lo clicca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Si ma è un cane che si morde la coda. Il canale non riceve visualizzazioni perché la gente è al corrente che è gestito coi piedi. Inizia a fare pubblicità massiccia su come sia stato aggiornato il sito, il canale youtube, il lato social network, poi vedi come fioccano le visite (e gli sponsor da essi derivanti).

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
infatti boh.. Soprattutto dopo la goleada di lunedì, e che cavolo! sai le visualizzazioni? mah. Magari domani..

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Berserkr il 02 Ott 2014, 15:56
Si ma è un cane che si morde la coda. Il canale non riceve visualizzazioni perché la gente è al corrente che è gestito coi piedi. Inizia a fare pubblicità massiccia su come sia stato aggiornato il sito, il canale youtube, il lato social network, poi vedi come fioccano le visite (e gli sponsor da essi derivanti).

Infatti.
Non è che devi fare chissà che,tutte le piattaforme social interagiscono tra di loro,ne aggiorni una si aggiornano tutte.
Ci sono ragazzini di 17 anni che sono dei fenomeni social utilizzando solo lo smartphone.
Maddechestamoaparlà ahoooo

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: charlie il 02 Ott 2014, 15:50
E quale sarebbe sto gioco che non vale la candela? prendere un tg (che hai già registrato per il canale tv) e caricarlo su youtube?
Non mi pare sto grande dispendio di forze. Poi magari non lo sò eh....

Rimane il fatto che, come dice Magnopel, se il canale youtube non te lo caghi nessuno lo clicca.

Prima bisognerebbe capire chi gestisce il canale e le pagine social, non credo siano gli stessi che si occupano del canale tv. Da come vengono aggiornati dubito ci sia che si occupi esclusivamente di quello. Mi sembra più una cosa "quando c'avete 5 minuti scrivete qualcosa, caricate un video, etc..."
Lo si vede anche nelle dirette su twitter. Certe volte ci sono, altre no. Ieri mi sembra che a nessuno fregasse della Primavera, si sono limitate a condividere il post fatto dalla pagina ufficiale della Serie A.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Prima bisognerebbe capire chi gestisce il canale e le pagine social, non credo siano gli stessi che si occupano del canale tv. Da come vengono aggiornati dubito ci sia che si occupi esclusivamente di quello. Mi sembra più una cosa "quando c'avete 5 minuti scrivete qualcosa, caricate un video, etc..."
Lo si vede anche nelle dirette su twitter. Certe volte ci sono, altre no. Ieri mi sembra che a nessuno fregasse della Primavera, si sono limitate a condividere il post fatto dalla pagina ufficiale della Serie A.

Infatti, anche a me sembra una gestione un po' casereccia di queste cose.
In cima a tutto va, ovviamente, il terribile sito internet.
Chissà se si tratta di scelte precise (demmerda), di inadeguatezza o di che altro.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764
- rivista bene la giornalista, oltre che brava è anche molto carina, più di quanto mi era sembrato.
- "giocate in Sudan... Fa caldo" non si può sentire;)))
- Mauri è un leader, è forte e sta in gran forma. Come fai a toglierlo ora? Keita deve aspettare.

enonloso

*
Lazionetter
* 307
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
de martino da anni parlava di una piattaforma telematica, un sito o qualcosa del genere che voleva introdurre per  unl'informazione completa su internet riguardante la lazio.. qualcuno sa qualcosa??? il sito è impresentabile non c è neanche la versione inglese

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Discussione precedente - Discussione successiva