Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbe' pero' non ha detto una cazzata.
:asrm
Questo e' un giocatore che ha fatto le fortune dell'udinese sul campo.
Non si capisce come non abbia catturato le attenzioni di squadre di grandissimo livello.
Gran bell'acquisto.

Le ha catturate fino all'anno scorso, ma chiedevano più del doppio di quanto l'abbiamo pagato noi, che invece abbiamo sfruttato l'annata anonima dell'Udinese e il fatto che fosse in scadenza di contratto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ottimo acquisto, moto perpetuo e con una tigna fuori del comune.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Visto Konko,il suo acquisto era prioritario quanto quello dei due centrali.
Ma visto che l'infortunio è alla mano, può giocare tranquillamente con un tutore o se deve ingessarsi non può giocare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Io ricordo che González ingessato al braccio non poté giocare.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
E' troppo importante la sua presenza e oggi si è visto.
Perdere lui è stato come perdere il motore di un aereo. Vai a vanti lo stesso, ma a metà regime.
Troppo importante, soprattutto visto chi si trova in panchina.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Ma si sa per quando dovrebbe recuperare? È stato pure convocato in nazionale...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mauro_branda il 02 Ott 2014, 10:27
Ma si sa per quando dovrebbe recuperare? È stato pure convocato in nazionale...
Ho letto che starà fuori per tre settimane, comunque io non mi allarmerei troppo, alo aspetteremo senza troppi problemi.
Dopotutto abbiamo ritrovato Cavanda che sta giocando benissimo e Braafheid che mi piace molto, quindi come terzini stiamo messi bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Volevo scriverlo sul topic dedicato a Lazio Style Radio, ma lo faccio qui, perché non lo trovo.

Mi rendo conto di essere un po' troppo precisetti, sull'argomento, e oltretutto ho anche mandato un paio di volte degli sms a riguardo, che sono stati anche letti, ma il cui contenuto di fatto è stato bellamente ignorato.

Il nome di battesimo di Basta.
Dušan. La š, che in cirillico è ш, si pronuncia "shhhh". Duscian. Come Shampoo, o come Chopin.
Quel modo in cui tutti i conduttori della radio, tutti, lo chiamano, Dujan, con la j di "Jouex", è errato, erroneo, sbagliato, fallace. Il suono "j" equivale alla lettera ž, in cirillico ж.

Dushan. Shhhhhh. Shhhhhhh. Arrichiello, Parisi, & company, so che ci leggete. Non è difficile, fatelo per me. Magari sono l'unico Laziale in Italia a fare caso alla differenza, ma alle mie orecchie è davvero urticante.

Grazie.

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: Dusk il 04 Ott 2014, 13:47
Volevo scriverlo sul topic dedicato a Lazio Style Radio, ma lo faccio qui, perché non lo trovo.

Mi rendo conto di essere un po' troppo precisetti, sull'argomento, e oltretutto ho anche mandato un paio di volte degli sms a riguardo, che sono stati anche letti, ma il cui contenuto di fatto è stato bellamente ignorato.

Il nome di battesimo di Basta.
Dušan. La š, che in cirillico è ш, si pronuncia "shhhh". Duscian. Come Shampoo, o come Chopin.
Quel modo in cui tutti i conduttori della radio, tutti, lo chiamano, Dujan, con la j di "Jouex", è errato, erroneo, sbagliato, fallace. Il suono "j" equivale alla lettera ž, in cirillico ж.

Dushan. Shhhhhh. Shhhhhhh. Arrichiello, Parisi, & company, so che ci leggete. Non è difficile, fatelo per me. Magari sono l'unico Laziale in Italia a fare caso alla differenza, ma alle mie orecchie è davvero urticante.

Grazie.

;)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il tuo posto e' in buone mani. :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: Dusk il 04 Ott 2014, 13:47Dušan. La š, che in cirillico è ш, si pronuncia "shhhh". Duscian. Come Shampoo, o come Chopin.

Grazie, Dušk.

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
cmq la fascia destra in zona terzini pija la stecca dalla PAIDEIA.
ne arriva uno forte, fortissimo...gioca li e si fa male. vacca eva! :s

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Nelle ultime 3 stagioni Basta nell'Udinese ha giocato 31, 28, 30 partite in campionato. Quindi, visto che era il titolare, o ha beccato un fracco di giornate di squalifica o ogni tanto s'infortunava pure lui, come ogni altro calciatore.

Oltre a questo, da http://it.wikipedia.org/wiki/Dušan_Basta

Nella stagione 2009-2010 colleziona 16 presenze, poi un brutto infortunio lo tiene lontano dal campo per l'intero campionato successivo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
4 vittorie consecutive senza Dusan, immagino che se rientrasse saremmo in grado di esprimere un calcio migliore. Il suo rientro dovrebbe essere prossimo, si hanno novità?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: Blueline il 28 Ott 2014, 08:28
4 vittorie consecutive senza Dusan, immagino che se rientrasse saremmo in grado di esprimere un calcio migliore. Il suo rientro dovrebbe essere prossimo, si hanno novità?

Ho Letto che dovrebbe essere pronto per Empoli, la partita prima della sosta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
La Lazio finora ha fatto anche a meno di questo ragazzo che secondo me sarà più importante di quanto crediamo e renderà ancora più forte la squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
abbiamo giocato senza lui, keita e gentiletti.
e non abbiamo nemmeno visto cataldi

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
speriamo
sarà fondamentale!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: daniela il 04 Nov 2014, 18:50
ad empoli torna?
speriamo
sarà fondamentale!!!
Non penso, dopo la sosta...gli infortuni dei nostri non finiscono mai...

Discussione precedente - Discussione successiva