Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 04 Ott 2014, 16:48
(Se Cissè avesse fatto la metà si quello che era lecito aspettarsi da lui, saremmo andati in CL con la pipa in bocca. E nessuno, nessuno, ha mai criticato Lotito per aver preso il purtroppo bollito Djibril. Ci ha detto davvero male quell'anno)

anche a gibrillone gli disse male.
se invece di stamparsi sul pallo quella palla al derby fosse entrata, la sua carriera alla Lazio sarebbe stata diversa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non prendemmo candreva al posto di cissè? esterno destro, o era l'anno dopo.
cosa non funzionò di quella squadra dopo gennaio? si ruppe klose, mi pare, subito dopo.Ma mi sa confondo anni, calcio mercati, sto a diventà vecchio..  :o
No Antonio è l'anno dopo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Eagle_70 il 04 Ott 2014, 17:42
appunto.
il punto della questione e' questo.
anche' perche', al netto delle sue affermazioni, per alzare definitivamente l'asticella ci vogliono competenza calcistica e risorse economiche.
che presumo gli manchino entrambe.
e da quello che dice, credo che non ne abbia nemmeno coscienza.
Per me le risorse economiche potrebbero aumentare ma solo se Lotito facesse entrare un imprenditore ricco che aiuterebbe lui ad investire nella Lazio. :)
Io è da tempo che vorrei che Lotito facesse entrare qualche nuovo socio .

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2014, 17:48
No Antonio è l'anno dopo.

candreva l'abbiamo preso a gennaio 2012
esattamente quando cisse' ando' al qpr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: marco87 il 04 Ott 2014, 18:02
Per me le risorse economiche potrebbero aumentare ma solo se Lotito facesse entrare un imprenditore ricco che aiuterebbe lui ad investire nella Lazio. :)
Io è da tempo che vorrei che Lotito facesse entrare qualche nuovo socio .

Vuoi dirci che non aumenteranno mai? :DD

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2014, 18:09
Vero
E allora ci guadagnammo nel cambio, no? Il problema fu che Klose si ruppe e come alternativa avevamo Floccari, il che non ci bastò per andare in cl. Almeno così mi sembra di ricordare. Voglio dire, viva la critica, e certo c'è da criticare, ma cisse che giocava esterno dx fu sostituito da Candreva, certamente un guadagno. Ma si ruppe Klose, giocavamo con il 4231,unica punta centrale, saltando Klose saltò il banco. Pure la solita sfixa però, eh! Perché di soldi ne avevamo spesi quella stagione, certo si poteva prendere una riserva di Klose più affidabile. Insomma se errore fu, alla luce dei fatti, non fu così disgraziato come la propaganda vuol far credere. Alfaro non c'entrava nulla con la cessione di cisse, era una scommessa, persa in maniera clamorosa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Floccari non lo avevamo quell'anno (lo demmo al Parma in prestito).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Io da molti anni non lo nomino, ritenendolo ..... necessario (nel senso che non c'è un'alternativa) ma un male.

Per me,lui è L.

Se avesse preso Klose un anno prima, a gennaio, pagandolo 1-2 milioni, saremmo andati in CL quattro anni consecutivi.

Eagle_70

Visitatore
E allora ci guadagnammo nel cambio, no? Il problema fu che Klose si ruppe e come alternativa avevamo Floccari, il che non ci bastò per andare in cl. Almeno così mi sembra di ricordare. Voglio dire, viva la critica, e certo c'è da criticare, ma cisse che giocava esterno dx fu sostituito da Candreva, certamente un guadagno. Ma si ruppe Klose, giocavamo con il 4231,unica punta centrale, saltando Klose saltò il banco. Pure la solita sfixa però, eh! Perché di soldi ne avevamo spesi quella stagione, certo si poteva prendere una riserva di Klose più affidabile. Insomma se errore fu, alla luce dei fatti, non fu così disgraziato come la propaganda vuol far credere. Alfaro non c'entrava nulla con la cessione di cisse, era una scommessa, persa in maniera clamorosa.

se hai klose che a 33 anni ti si infortuna , vendi cisse' e ti ritrovi con punte centrali alfaro e kozac, parlare di sfiga e di propaganda secondo me non ha senso.
errore fu affidarsi alla solita scommessa.
e fu assai disgraziato come errore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Eagle_70 il 04 Ott 2014, 22:48
se hai klose che a 33 anni ti si infortuna , vendi cisse' e ti ritrovi con punte centrali alfaro e kozac, parlare di sfiga e di propaganda secondo me non ha senso.
Ma che scherzi, il mitico Claudietto nostro, detto "La Roccia", è stato solo sfortunato, come tutte le volte che è andata male. Solo sfortuna, lui fa sempre tutto bene. Anche quando vende titolari e non li rimpiazza.

Noi vinciamo lo scudetto del bilancio, peccato che non ci sia la champion's league del bilancio, altrimenti potremmo dire la nostra anche in europa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Hicks il 04 Ott 2014, 20:08
Vuoi dirci che non aumenteranno mai? :DD
si ho notato che i ricavi della Lazio aumentano di anno in anno, infatti mi ricordo che anni fa avevamo un fatturato di 85 ml adesso invece è di 110 ml mi sembra, quindi è aumentato. :=))
Certo se entrasse uno ricco nella società laziale come feng per es. i nostri la Lazio diventerà molto più ricca e quindi lotterà automaticamente per lo scudetto. ;)

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Eagle_70 il 04 Ott 2014, 17:44
anche a gibrillone gli disse male.
se invece di stamparsi sul pallo quella palla al derby fosse entrata, la sua carriera alla Lazio sarebbe stata diversa.
Ma veramente ancora devo leggere ste cose? Un ex calciatore che svernava in grecia? per favore. 6 mesi 2 gol (di cui 1 inutile in coppa italia).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Eagle_70 il 04 Ott 2014, 22:48
Non avevamo Floccari? Certo, le cose cambiano, allora. Come detto non ricordavo. Certo, avere come alternativa sola kozac fu uno sbaglio. Che peccato, perché quella stagione avevamo una gran bella squadra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 05 Ott 2014, 00:27
Ma che scherzi, il mitico Claudietto nostro, detto "La Roccia", è stato solo sfortunato, come tutte le volte che è andata male. Solo sfortuna, lui fa sempre tutto bene. Anche quando vende titolari e non li rimpiazza.

Noi vinciamo lo scudetto del bilancio, peccato che non ci sia la champion's league del bilancio, altrimenti potremmo dire la nostra anche in europa.
Ma no kredskin non funziona così. Bello sarebbe ragionare senza pregiudizi, analizzare con serenità
Dove c'è errore, alla analisi dei fatti, si rimarca, dove c'è cosa fatta bene si applaude, tutto qui

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Berserkr il 05 Ott 2014, 01:07
Ma veramente ancora devo leggere ste cose? Un ex calciatore che svernava in grecia? per favore. 6 mesi 2 gol (di cui 1 inutile in coppa italia).

Ma ti ricordi dove lo faceva giocare nonno Edy? Quando lo faceva giocare...
Fatto sta che lo sostituimmo con Alfaro... Stento a trovare una geolocazione atta a farlo svernare...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La sfiga caro ES con noi ci vede benissimo purtroppo.
Spero che questa Lazio sia la base su cui costruire una squadra sempre più forte.
Ma conoscendo il personaggio ho dubbi molto grandi. Il giorno che entreremo in CL, sarò il primo a dire di essersi sbagliato.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Eagle_70 il 05 Ott 2014, 11:15
Ma ti ricordi dove lo faceva giocare nonno Edy? Quando lo faceva giocare...
Fatto sta che lo sostituimmo con Alfaro... Stento a trovare una geolocazione atta a farlo svernare...
Te prego dai. S'è visto poi nel prosieguo come fosse tornato il bomber di un tempo...

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Gli affari d'oro di Claudio Lotito. Tra Lazio, pulizie e clienti "vip"

Il presidente della società calcistica romana ha vissuto un 2013, economicamente, da incorniciare. Tra un aumento record dei profitti della sua impresa di pulizie e nuovi rapporti d'affari

Da quando è presidente della Lazio, gli affari vanno particolarmente bene a Claudio Lotito. L'ultima conferma arriva dal bilancio della Lazio Snam Sud, la società di pulizie controllata dall'imprenditore amante delle citazioni in latino. Nel 2013 l'azienda ha raggiunto un risultato storico: 1,1 milioni di profitti netti, in aumento del 52 per cento rispetto al 2012.
Merito di un giro d'affari in crescita? No, visto che il fatturato è diminuito, passando da 30,7 a 26,9 milioni. L'impennata degli utili è dipesa dal taglio dei costi. Innanzitutto quelli per il personale, calati di quasi 2 milioni nonostante il numero dei dipendenti sia rimasto quasi invariato. E poi quelli di finanziamento, scesi di circa 600 mila euro grazie alla rinegoziazione dei debiti con le banche. La società di Lotito, artefice della recente elezione di Carlo Tavecchio alla presidenza della Federcalcio («Diciamo che me lo so' messo sulle spalle», ha detto), è insomma sempre più forte.
E i clienti sempre più importanti: agli Aeroporti di Roma, controllati dalla famiglia Benetton, si sono aggiunte quest'anno Telecom Italia e Consip, l'azienda che gestisce gli acquisti della pubblica amministrazione italiana. Ma a far lievitare gli affari della Lazio Snam Sud ci sono pure alcune società controllate dallo stesso Lotito. La principale è proprio la Lazio, che nel primo trimestre del 2014 ha fatturato all'impresa di pulizie del suo presidente 3,3 milioni di euro. Non poco per un'azienda che in un anno intero, il 2013, ne ha incassati - appunto - 26,9.

di Stefano Vergine

http://espresso.repubblica.it/affari/2014/10/03/news/gli-affari-d-oro-di-claudio-lotito-tra-lazio-pulizie-e-clienti-vip-1.182857?ref=HRBZ-1

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Sono conteno che gli affari gli vadano bene.
Bene anche per l'economia italiana, no?
E spero che questo lo stimoli a fare una Lazio sempre più competitiva per poter gestire in tranquillità i suoi affari come tutti gli altri Presidenti di A, compresi quelli che si intestano a proprio nome 1 mio di metri cubi intorno ad un rettangolo di gioco.
Non ci avrete mai.
Non ci caschiamo.
È tutto stabilito a tavolino.

Discussione precedente - Discussione successiva