Maglia bandiera... idee e suggerimenti

Aperto da lorenz82, 30 Set 2014, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
al momento il logo nuovo non è stato ancora presentato. però le prove col logo diverso si possono fare

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Mai sulle magli da gioco.
Ok sul materiale per il tempo libero.

Mia opinione ovviamente di chi ha vissuto quegli anni (comunque felici).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Spero sempre in un ripensamento.
Mai sulle magli da gioco.
Ok sul materiale per il tempo libero.

Mia opinione ovviamente di chi ha vissuto quegli anni (comunque felici).

Io onestamente ne faccio proprio una questione estetica...non che quel logo sia brutto...lungi da me dire un'idiozia del genere...temo però che quella maglia sia inattuabile oggi...la Macron dovrà fare una magia.

Imho la soluzione migliore sarebbe quella di serigrafarla come lo stemma che è presente nelle maglie attuali...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sulla strada pagina fb di radiosei c'è una foto della probabile maglietta, chi può la posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 04 Ott 2014, 22:51
Sulla strada pagina fb di radiosei c'è una foto della probabile maglietta, chi può la posti.

? ? ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Me la devo fare a tutti i costi.
Qui scatta il completo.
pefforza.
Non c'è altra scelta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: FatDanny il 04 Ott 2014, 22:56
Oddio oddio, è bellissima.
Me la devo fare a tutti i costi.
Qui scatta il completo.
pefforza.
Non c'è altra scelta.
Quoto, è stupenda!!!
Cmq ci aveva giocato una squadra araba qualche tempo fa...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Sono i tipici disegni dei cataloghi. Avete letto in alto? Linea 115y: probabile sia la maglia per i 115 anni.
Comunque hanno ascoltato Coppadellealpi: l'aquila è grande e posizionata come l'originale della NR, più in alto e non sulla panza.
Mi ha fatto uno strano effetto, un brivido, mi sono emozionato...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Sono i tipici disegni dei cataloghi. Avete letto in alto? Linea 115y: probabile sia la maglia per i 115 anni.
Comunque hanno ascoltato Coppadellealpi: l'aquila è grande e posizionata come l'originale della NR, più in alto e non sulla panza.
Mi ha fatto uno strano effetto, un brivido, mi sono emozionato...
allora nn mi convincono un paio di cose, o forse 3. Il celeste un po meno carico(io da sempre fan del celeste carico) pero' con i nuovi materiali si rischia con il sudore di vederlo troppo vicino al blu dell'aquila. Inoltre il colletto nn deve avere il blu nel celeste e di piu ampie dimensioni. Infine i calzoncini devono essere privi di bordatira blu, poiche' devono seguire il celeste della maglia senza spezzare il gioco bandiera. I numeri preferivo il font ennerre piu grande e squadrato.

Dan

*
Lazionetter
* 118
Va bene per una maglia commemorativa, ma se dovesse essere la maglia per il campionato la preferisco con un leggero contrasto, maglia celeste e aquila leggermente più chiara, altrimenti diventa troppo predominante.
I nostri principali simboli sono il logo innanzitutto e la maglia celeste, dopo possiamo metterci quello che ve pare, ma che non deve sovrastare i capisaldi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Citazione di: coppadellealpi1971 il 05 Ott 2014, 11:13
allora nn mi convincono un paio di cose, o forse 3. Il celeste un po meno carico(io da sempre fan del celeste carico) pero' con i nuovi materiali si rischia con il sudore di vederlo troppo vicino al blu dell'aquila. Inoltre il colletto nn deve avere il blu nel celeste e di piu ampie dimensioni. Infine i calzoncini devono essere privi di bordatira blu, poiche' devono seguire il celeste della maglia senza spezzare il gioco bandiera. I numeri preferivo il font ennerre piu grande e squadrato.
Che cagacazzi che sei...

:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mi piace, e visto che da anni siamo senza sponsor spero che resistano qualche mese in piu in tempo per produrre questa maglia.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Che cagacazzi che sei...

Lo so me lo dicono da sempre... Anzi togliessero anche i virgoloni macron dalle spalle e calzoncini

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Citazione di: dani2110 il 04 Ott 2014, 21:00
Io onestamente ne faccio proprio una questione estetica...non che quel logo sia brutto...lungi da me dire un'idiozia del genere...temo però che quella maglia sia inattuabile oggi...la Macron dovrà fare una magia.

Imho la soluzione migliore sarebbe quella di serigrafarla come lo stemma che è presente nelle maglie attuali...

Assolutamente d'accordo.
No a maglie con loghi diversi.
È il principio del marketing...
Si ad un intervento discreto e di classe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Citazione di: zorba il 04 Ott 2014, 22:54

? ? ?
Ci giocheremo il derby con questa l'11 gennaio.
Che lo spirito di Fiorini pervada gli 11 che scenderanno in campo.
Maglia celebrativa per i 115 anni.
Uno strano anniversario da festeggiare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
è la classica! è veramente figa! aspetto di vederla dal vivo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Ora quelle maglie macron usate da una sconosciuta squadra araba hanno davvero un senso.

Discussione precedente - Discussione successiva