Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Una leonessa assetata di sangue.
Daje balde, oggi è il tuo giorno!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
E' Partita una delle tante campagne destabilizzanti che vedremo da qui alla fine del campionato.
Almeno noi Tifosi non dobbiamo cadere in trappola.
Pioli sta gestendo bene il ragazzo e sono convinto che contro la Fiorentina Keita partira' dal primo minuto e ci fara' vincere la Partita.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Please.
Non facciamo un Zarate vol. 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Al di la del risultato di oggi lasciare ancora una volta Keita in panchina e' un stupidita' da parte di Pioli. Sopratutto perche' non ci ha detto chiaro qual e' il motivo per cui un giovane come Keita non gioca in una squadra come la nostra Lazio.
Qui si parla di un grande investimento per il futuro, di un giocatore che non ha fatto niente brutto fino adesso.
Io non capisco Pioli, anzi, le sue scelte cominciano ad inervosirmi.
Forza Keita!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: laziosibiu il 05 Ott 2014, 15:16
Al di la del risultato di oggi lasciare ancora una volta Keita in panchina e' un stupidita' da parte di Pioli. Sopratutto perche' non ci ha detto chiaro qual e' il motivo per cui un giovane come Keita non gioca in una squadra come la nostra Lazio.
Qui si parla di un grande investimento per il futuro, di un giocatore che non ha fatto niente brutto fino adesso.
Io non capisco Pioli, anzi, le sue scelte cominciano ad inervosirmi.
Forza Keita!
Io direi FORZA LAZIO, Keita deve essere funzionale alla Lazio, non il contrario.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Giusto Forza Lazio Sempre pero' qui si parla di Keita e mi dispiaco per il ragazzo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mi preoccupa molto che Pioli preferisca Anderson a Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
4 gol a Palermo, 3 oggi (con una valanga di altre occasioni).
Il nostro problema non è decisamente la fase offensiva.

Non vedo perchè creare un caso dal nulla, se Keita non gioca significa che in allenamento qualcun'altro sta facendo meglio di lui, il che mi pare dimostrato dalla nostra produzione in attacco

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: olympia il 05 Ott 2014, 16:53

non lo preferisce a Anderson

semplicemente lo considera la Riserva di Luli e Anderson quella di Candreva

vede Keita a sx
e Anderson a dx

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: olympia il 05 Ott 2014, 16:53

Perché lo hai visto meglio durante l'allenamento?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Questo Anderson non può essere preferito a Keita.
Sono sicuro che Keita quel gol non lo sbagliava. Anderson sotto la porta non è lucido

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Una grandissima risorsa che non abbiamo ancora sfruttato a pieno, ci tornerà utilissimo, magari a partire dalla prossima.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Per come vedo io il calcio, oggi lo avrei messo al posto di Djordjevic a 10 dalla fine (non Klose), comunque non ne farei un caso, siamo alla sesta....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
formazione e sostituzioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Charlot il 05 Ott 2014, 17:27
Per come vedo io il calcio, oggi lo avrei messo al posto di Djordjevic a 10 dalla fine (non Klose), comunque non ne farei un caso, siamo alla sesta....

Soprattutto abbiamo vinto.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
forse il problema è la fascia sinistra nel suo insieme, nelle due fasi, la spinta e la copertura
keita-braafheid o keita-radu oppure braafheid-lulic sono soluzioni assai diverse tra loro, probabilmente pioli ritiene che in assenza di radu per garantire la copertura necessaria la presenza di lulic, sulla fascia piuttosto che nella zona intermedia, sia indispensabile

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il motivo è più semplice: Felipe Anderson sa tenere palla e giocare anche da fermo, quando sei in difficoltà è normale preferirlo a Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva