Lazio - Sassuolo : La Partita.

Aperto da Rivolazionario, 05 Ott 2014, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: HurricanEagle il 05 Ott 2014, 16:58
prima di anderson, il gol se lo caga klose.
par condicio.

E per me è molto più grave.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Felipe Anderson tecnicamente è magnifico ma è veramente troppo lezioso , ma gli dispiace segnare e chiudere le partite? :S
Ma perchè si è allungata la palla in quel modo,uno della sua bravura doveva segnare li.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Abbiamo fatto tutto da soli , dalla cazzata di cana ( ormai sistematica) ai goal mangiati. Ho l impressioni che i giocatori che vengono chiamati in causa durante la partita non entrano col piglio giusto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque voglio vedere titolare Ciani al posto di Cana, che la prossima la salta. Vediamo se passa il test a Firenze, perché Lorik il centrale alla Lazio non lo può proprio fare, penso che oggi lo abbiano capito pure i serci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
beh l' impressione di Manuel è totalmente infondata, ma le hai viste le precedenti partite?

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Per come s'era messa grazie a Cana, poteva andare molto peggio. Invece, a denti stretti, ce la siamo portata a casa. Però, bisogna tenere la palla lontana dall'area e sfruttare meglio le palle gol quando ci sono. Se Miro o FA l'avessero imbustata, avremmo allentato le chiappe un tantino prima...
Ottimi Cavanda, Onazi, Ciani e Marchetti, nonostante dietro si sia ballato abbastanza.

SFL

EDIT: come qualcuno fa notare qualche post più sotto, Cavanda fa una vaccata che solo la tempestività di De Vrij non rende fatale... ridefinisco allora buona, ma non ottima la sua prestazione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

senza la sua mancata chiusura e il rigore procurato parlavamo di un altra partita

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: paolo71 il 05 Ott 2014, 16:58
aldilà che il rigore è inventato e solo a noi lo danno uno contro così tra l' altro in casa, non possiamo andare in difficoltà su ogni lancione dalla difesa, è da milano che subiamo gol così, Pioli lo vedi o no???

Forza Lazio e le mie coronarie
Hanno in comune il fattore Cana. Con Gentiletti ste cose non si sono viste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: HurricanEagle il 05 Ott 2014, 16:53
dajeeeeeeeee
sto tommasi me lo segno, sto grande pezzo di merda.
Degno di sua sorella

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: asteN_A. il 05 Ott 2014, 16:59
Ma dai !!!!

Ha provato uno stop in corsa al posto di tirare, non è semplicemente riuscito...da qui a dargli dello scarso,  ce ne passa !!!

bisogna sempre trovà qualcosa per lagnarsi...  ;) ;) ;)

Citazione di: Manuel1900 il 05 Ott 2014, 17:00
Abbiamo fatto tutto da soli , dalla cazzata di cana ( ormai sistematica) ai goal mangiati. Ho l impressioni che i giocatori che vengono chiamati in causa durante la partita non entrano col piglio giusto.

ma per favore!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Poi mi dispiace per Cavanda: oggi era sulle stesse note di Palermo, sontuoso, ma poi combina la cazzata che a momenti mette in porta il Sassuolo (grande DV). Mi dispiace, perché senza quella puttanata gravissima che fa quasi ad ogni partita, sarebbe un gran bel terzino.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Lux67 il 05 Ott 2014, 17:01
Degno di sua sorella

:o :o

è il fratello di quella povera demente della tommasi?

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Nelle squadra dell'era Lotito ci sono sempre 9-10 giocatori validi e un paio che rovinano tutto. Ballotta, Zauri, Cana...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: richard il 05 Ott 2014, 16:57
cana ha preso 2 gialli inesistenti. stammerda di arbitro ha fatto di tutto, cannavaro come cazzo ha fatto a finire la partita lo sa solo lui

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: paolo71 il 05 Ott 2014, 17:00
beh l' impressione di Manuel è totalmente infondata, ma le hai viste le precedenti partite?
Si mi ricordo pure ledesma e konko con il genoa ad esempio. Quest'oggi anche klose e felipe dovevano essere più incisivi e meno leziosi.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: MadBob79 il 05 Ott 2014, 17:02
Poi mi dispiace per Cavanda: oggi era sulle stesse note di Palermo, sontuoso, ma poi combina la cazzata che a momenti mette in porta il Sassuolo (grande DV). Mi dispiace, perché senza quella puttanata gravissima che fa quasi ad ogni partita, sarebbe un gran bel terzino.

c'e' da dire che  alla fine gli manca l'ossigenazione al cervello... si è fatto la fascia 300 volte

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Un grande De Vrij che nel secondo tempo ha giganteggiato.

Ale' Felipe, oggi un po' moscio, ma sei il piu' forte di tutti li' dentro.

De Francesco e' riuscito a rosicare pure essendosi portato l;'arbitro da casa. Adesso torna a casa te.

Forza Lazio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 05 Ott 2014, 17:02
Nelle squadra dell'era Lotito ci sono sempre 9-10 giocatori validi e un paio che rovinano tutto. Ballotta, Zauri, Cana...

Ballotta? Zauri?

:o

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Novaretti male, Cana male, ci resta solo da sperare in Ciani adesso.

Comunque tre punti molto importanti, come sempre, del resto.. credo Felipe Anderson soffrisse un pò del clima teso, a Palermo lo vedevo molto più sciolto, abbiate fede che presto si bloccherà.

Piuttosto Klose.. a volte pare che ti fa un favore. Mah..

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Cavanda gioca pure bene ma al 89'  fa la sua solita cazzate che poteva costare la partita.
Marchetti personalmente non lo riconosco piu'. A parte il miracolo sul colpo di testa mi continua a dare una insicurezza latente.
Onazi e djordjevic fantastici.

Discussione precedente - Discussione successiva